Muslera 7,5 sempre pronto in ogni occasione, ma spicca il miracolo assoluto su eder
Lichtsteiner 7 tiene bene la fascia e spinge alla grande, forse si distrae un paio di volte ma è perdonabile
Biava 7 concentrato, umile, decisivo e pieno di esperienza... nei miei occhi rimane il suo frapporsi col corpo ad un Diamanti quasi lanciato a rete. Arrivato non in sordina ma di più, si sta rivelando un acqusito importante...
DIAS 7 più o meno come sopra.
Radu 6,5 ottimo difensivamente
Brocchi 7 il solito cuore e muscoli... grande Christian, come sempre!!!
Ledesma 6,5 non eccezionale in mpostazione.. come sempre... diga implacabile davanti alla difesa.. come sempre.
Mauri 7,5 non ho aggettivi per questo calciatore che pare esser tornato quello del secondo anno di Delio... goal e partita maiuscola pure oggi.
Hernanes 6,5 mezzo voto in più per l'invenzione sul goal.. meno in partita del solito, esce ad inizio ripresa forse giustamente a conti i fatti.
Bresciano 6,5 tampona, gioca in pallone in modo intelligente, e si fa pure vedere in avanti... bene così
Floccari 6 mi aspettavo di più.. un pò assente oggi
Zarate 6 idem come sopra.. pochi spazi per lui ma Maurito può fare dip iù.. peccato davvero per la punizione, i goal servono come il pane al ragazzo.
Rocchi 6 non aggiunge nulla offensivamente però si batte molto e aiuta nel possesso palla finale
Reja 6,5 non giochiamo benissimo ma la portiamo a casa e il Nostro azzecca i cambi.. benissimo coì anche perchè il Brescia era in un momento dorato