Biava

Aperto da genesis, 03 Ott 2010, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.305
Altra grande partita oggi, un'altra sorpresa di inizio stagione.

Un topic se lo merita tutto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mea culpa: pensavo fosse un mezzo giocatore. Si e' rivelato un eccezionale difensore. Complimenti a lui e a chi lo ha preso!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Stavo per aprirlo io sto topic, ma l'avrei dedicato a tutta la difesa, Muslera incluso che oggi è stato decisivo.
Comunque Biava è stato perfetto anche oggi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Già quando stava al Palermo mi sembrava buono. Forza Giuseppe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Bravo genesis, merita un thread tutto suo e di complimenti veri. Inoltre gli porgo le mie scuse per averlo (decisamente) sottovalutato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.992
Lo credevo un discreto difensore a Palermo e Genova. Ero soddisfatto del suo arrivo a Roma. Poi qualche prestazione un pò incolore (anche a causa di partite giocate in un ruolo non suo) e infine questa esplosione. L'ottima marcatura su Ibrahimovic deve averlo spronato, donandogli nuove sicurezze.
L'unico cruccio, l'età.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.803
con Andrè Dias si integrano a meraviglia.
Il brasiliano poi ha piedi da trequartista, e se penso ai lanci sballati di Siviglia dalla difesa....che sollievo!

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Russotto il 03 Ott 2010, 19:19
Mea culpa: pensavo fosse un mezzo giocatore. Si e' rivelato un eccezionale difensore. Complimenti a lui e a chi lo ha preso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
In forma strepitosa, oggi ha brillato più di Dias.

Sembra non mancargli nulla, tempismo, autocontrollo, fisicità, lucidità e grinta.

Sulle ali di questo entusiasmo si fortifica la consapevolezza e si va lontano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rimane, secondo me, un giocatore di seconda fascia, che pero' sta strabiliando.
Mi ricorda un campionato fatto da Stendardo, quando qui tutti gridavamo alla nazionale.

Entrambi assolutamente affidabili, ricordatevi di questo topic quando riescono i pipparzughisti in caso subisca un calo di forma.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
non lo avevo sottovalutato, ma non m'aspettavo certo giocasse a questi livelli.................il migliore di una grande difesa !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me il migliore rimane di gran lunga Dias.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2010, 19:49
Per me il migliore rimane di gran lunga Dias.

Anche per me è così, però sul paragone con Stendardo non sono d'accordo, non ho mai visto il centrale napoletano a questo livello, mai, sarà anche che una squadra così determinata non l'abbiamo mai avuta o meglio Stendardo nelle sue stagioni qui non ne ha mai beneficiato, fin ora.

Secondo me è anche meglio di quel Siviglia che ci fece stropicciare gli occhi nell'anno della Champions.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
L'ho sempre detto che se era titolare sia al Palemo che al Genoa... tanto un caso non poteva esse.

Giocatore molto affidabile

habana

*
Lazionetter
* 990
A me personalmente è sempre piaciuto anche quando non giocava nella Lazio, credo che stia in un particolare momento di forma ha acquisito fiducia nei propri mezzi, uno dei migliori.
Bravo

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Ero tanto contrariato al suo arrivo quanto lo sarei adesso a toglierlo dal campo.
Ritengo Dias più completo, ma come prestazioni, per me, meglio anche del centrale carioca. Spero non sia solo un periodo-si, perchè se stiamo lassù è anche grazie a lui e non solo agli Hernanes e ai Mauri.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
grandi prestazioni, che beneficiano anche della presenza di Dias al suo fianco Giocare con un campione al fianco ti dá piú sicurezza e consapevolezza dei tuoi mezzi.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Russotto il 03 Ott 2010, 19:19

E anche a chi ce lo ha dato  :twisted:....Preziosi uno di noi!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sta disputando un'ottimo campionato, preciso e puntuale sia nella difesa  a tre che in quella a quattro.

Discussione precedente - Discussione successiva