Verona- Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 22 Dic 2013, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Broccolino il 22 Dic 2013, 17:42
Rafael è un buon portiere.
Per me ci ha un culo che la metà basta...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Centrocampo  che  gioca  solo  in  orizzontale, con rari lanci  in  verticale  quasi  sempre a  pene  di  segugio.
Attacco   che  non riceve  palle  giocabili, e  quelle  rare  volte  che  ricevono  palla, o la  ripassano  indietro, oppure  si  interdartiscono  in  giocate  individuali.
Sommando  le  cose, si arriva  alla  situazione  attuale. Che  se  ne  dica  sulla  scarsita` di  alcuni  giocatori, questa  e`  colpa  del  tecnico,  che  ormai  e`  in  confusione  da  mesi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Broccolino il 22 Dic 2013, 17:51
anche un bel sinistro di Keita e un tiro da fuori di Floccari (che rimbalza in maniera strana e Rafael è reattivo nel deviare in angolo).

Che poi gli angoli fanno parte della partita e ci siamo lamentati spesso della nostra sterilità dai corner. Per una volta che le abbiamo prese quasi tutte, non valgono?

broccolì, abbiamo perso 4 a 1 a verona...che te devo dì, se hai visto una buona lazio sono contento per te.
Continuiamo ad essere troppo sterili davanti e a imbarcare dietro alle prime avvisaglie.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Dic 2013, 17:54
Per me ci ha un culo che la metà basta...
a Catania, la settimana scorsa, ho pensato anche io che avesse avuto un gran culo.

Oggi per me è stato bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.585
Citazione di: Minimoog il 22 Dic 2013, 17:51
100%. Dal presidente fino all'ultimo panchinaro.

E' evidente che hanno mollato da tempo, si accendono a fiammate per dare un contentino ai tifosi o per mettersi in mostra per interessi personali, vedi nazionali...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Charlot il 22 Dic 2013, 17:57
E' evidente che hanno mollato da tempo, si accendono a fiammate per dare un contentino ai tifosi o per mettersi in mostra per interessi personali, vedi nazionali...

e ci credo, non hanno nessuno che li appende al muro. Anzi li fa giocare anche se casca il mondo.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Probabilmente la peggior gara giocata dal Verona, che con un portiere ridicolo in porta è riuscita a farci 4 gol. Incomprensibile non aver sostituito Lulic ed Ederson nell'intervallo. Non c'è un'alternativa all'esonero dell'allenatore. Non c'è. Punto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: sweeper77 il 22 Dic 2013, 17:55
broccolì, abbiamo perso 4 a 1 a verona...che te devo dì, se hai visto una buona lazio sono contento per te.
Continuiamo ad essere troppo sterili davanti e a imbarcare dietro alle prime avvisaglie.
Io ho visto una buona Lazio, a tratti. 25 minuti nel primo tempo, nel secondo almeno siamo entrati con la giusta cattiveria per cercare di riprendere la partita (pericolosi sui corner, come ricordavi anche tu). Poi preso il 3-1 e con la sostituzione di Biglia ci siamo disuniti.

Ma qualcosa abbiamo creato, mi sembra. Per dire, io ero più avvilito dopo le prestazioni di Genova, Parma o Sassuolo dove non avevo visto niente. Chiaro che oggi ne abbiamo presi 4 e non può andare bene ma non mi sento di dire che il Verona ci ha asfaltato. Sono stati bravi in contropiede e hanno sfruttato due calci piazzati.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: olympia il 22 Dic 2013, 17:01
Voglio un mister italiano, basta scommesse dalla svizzera!!!!
Avremmo dovuto soffiare Sinisa alla Samp, altro che storie.
Adesso corrono, giocano e non perdono più

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Ah rega, ma possibile che non vi rendete conto che IL LORO ALLENATORE sul 4-1, al 92simo manda a FANCULO il suo giocatore migliore perche sbaglia tirando con leggera sufficienza il possibile 5-1, dopo aver segnato 2 gol e fatto una grande prestazione?????
cioè ma di cosa vogliamo parlare???
Doveva essere Petkovic a mandar a fanculo Canaaaaaa, e invece è stato Mandorlini a mandare a fanculo Toni!!!
rendemose conto!!!
quell'altro che prende la makkinetta e fa la foto alla curva.
cioè rega, semo diventati i zimbelli d'italia, rendemose conto.
ma Petkovic se davvero fosse la brava persona che decanta tanto di essere tra charitas, valori eccetera eccetera, oggi davanti alle telecamere doveva dire SCUSATEMI SE SONO UNA MERDA DI ALLENATORE. ME NE VADO. CIAO A TUTTI E GRAZIE.
ma non scherziamo per favore!!!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: gianlucanettuno il 22 Dic 2013, 17:34
il mio commento alla partita è Mandorlini che sul 4 - 1 al 92simo manda a fanculo Toni che sbaglia un gol facile, ma che allo stesso tempo ha fatto 2 gol una superprestazione e gli ha fatto vincere la partita.

il nostro allenatore non ha mandato a fanculo lulic nonostante abbia subito 4 tunnel e abbia fatto skifi vari in mezzo al campo.

chapeaux!!!

la prima volta che sono d'accordo con te,tocca festeggiare  :D

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Per chi dice che ha  visto una buona Lazio.........gli vorrei dire.....

ma ti rendi conto che ogni volta che giochiamo a viso aperto contro l'avversario, ci TRITANO e ci fanno minimo 3 gol ??????
no, renditi conto....

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: WhiteSnake il 22 Dic 2013, 18:08
la prima volta che sono d'accordo con te,tocca festeggiare  :D

:beer: :beer: :beer:
Sto avvelenato snake...... è dal 18 agosto alle ore 23 che chiedo l'esonero di questo pseudo allenatore improvvisato.
Basta non ce la faccio piu.
Eppure tutti questi giocatori con Reja erano fenomeni.
Questo li ha trasformati in un plotone di PIPPE per dio.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Una squadra senza gioco , senza schemi, basata solo sulle sgroppate di Candreva.
Non vedo differenze con i non schemi e il non gioco dell'ultimo Delio Rossi o del minestraro .
Se Lotito non capisce che investire denaro in un allenatore è fondamentale non ne usciremo.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Prendere goal da calcio d'angolo a favore più di una volta nella stessa stagione non lo vedo fare nemmeno ai ragazzini di 1 elementare all'oratorio.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
CitazionePrendere goal da calcio d'angolo a favore più di una volta nella stessa stagione non lo vedo fare nemmeno ai ragazzini di 1 elementare all'oratorio.
Soprattutto perché i nostri difensori di testa segnano poco: Dias col Sassuolo e Ciani col Milan. Il gioco non vale la candela.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Fanculo tutti.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
ma veramente, DAVVERO, dico, veramente vi va ancora di parlare di questa squadra?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2013, 18:27
ma veramente, DAVVERO, dico, veramente vi va ancora di parlare di questa squadra?

è amore, porga
che ci vuoi fare...

Discussione precedente - Discussione successiva