novantesimo (reprise)

Aperto da anderz, 03 Ott 2010, 19:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Napoli - merde:
F. Lauro:"rioma work in progress"
lupi: "tottitottitottitottitottitottitotti"
tiro di borriello  (unico del romulea) e crossi di titti con errore di piazzamento di de sanctis visto e rivisto in quindicimila posizioni diverse. telecronista che glissa sullo strapotere degli azzurri in campo.

Lazio - Brescia
dalla sintesi sembrerebbe che la Lazio non abbia mai tirato in porta nel secondo tempo. Mai. Il Brescia in pratica ci avrebbe fatto un mazzo come un capannone.

Tuttapposto.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.162
Registrato
Facciano, facciano, facciano pure...

elico

*
Lazionetter
* 260
Registrato
gli si consumeranno i gomiti tranquilli.....  continuassero con questo andazzo che poi ce ne faremo di risate! ehehehehehe

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Registrato
Avresti dovuto concentrarti sulla faccia di Volpi durante la puntata...uno spettacolo!   :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: avanzo il 03 Ott 2010, 20:21
Avresti dovuto concentrarti sulla faccia di Volpi durante la puntata...uno spettacolo!   :twisted:

Il duetto con Rimedio ? puro Ionesco ! avanti cosi' ....... vi voglio con il fegato spappolato ....... :x

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Per fortuna c'è il servizio di Rai Replay e mi posso godere le loro facce. :lol:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: avanzo il 03 Ott 2010, 20:21
Avresti dovuto concentrarti sulla faccia di Volpi durante la puntata...uno spettacolo!   :twisted:

hai visto come era tirato ?   :lol:

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 03 Ott 2010, 20:50
hai visto come era tirato ?   :lol:
oggi non ho visto nulla, ero fuori casa.
Mi è morto anche l'iphone all'85esimo. Cercavo una tv per vedere il televideo come un tossico che cerca una dose.


Domani mattina appena mi sveglio me lo guardo sul sito rai  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Ott 2010, 20:22
Il duetto con Rimedio ? puro Ionesco !

Io direi più Co-Ionesco

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
A controcampo invece:

3 ore di Juve-Inter
Napoli-Merde
Servizio della Lazio insieme a quello della partita di firenze e Genoa (1 minuto)
Commento su Olimpia (baracconata)
Si parla di Hernanes ma Bettega riporta tutto alla normalità elogiando invece Pastore.
Pubblicità ed al rientro si parlerà degli allenatori a rischio in Serie A.

Più ci ignorano e più godo!!!


COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: spook il 04 Ott 2010, 00:53
A controcampo invece:

3 ore di Juve-Inter
Napoli-Merde
Servizio della Lazio insieme a quello della partita di firenze e Genoa (1 minuto)
Commento su Olimpia (baracconata)
Si parla di Hernanes ma Bettega riporta tutto alla normalità elogiando invece Pastore.
Pubblicità ed al rientro si parlerà degli allenatori a rischio in Serie A.

Più ci ignorano e più godo!!!

e che je rode , lo dimostra l'assenza der sor paletta , rimpiazzato degnamente da tal Cruciani .

Va bene cosi' , continuassero cosi' .

Che ce frega de controcampo , noi c'avemo LAZIO NET , LAZIO NET , LAZIO NET (cit)

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Alla Domenica Sportiva invece ci iniziano a considerare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Trieste

*
Lazionetter
* 258
Registrato
già, alla DS primo servizio mostrato e disamina ...

a controcampo ... il mini servizio mostrato all'una meno un quarto ...


chissenefrega ... avevo una paura per questa partita che non vi dico ...

avanti Lazio !!!!!!!!!!!!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: jp1900 il 04 Ott 2010, 06:47
Alla Domenica Sportiva invece ci iniziano a considerare.

vogliamo parlare di Volpa che parla di come "decidiamo di giocare" perché il naporipartva e quindi dobbiamo capire come GIOCHIAMO???giochiamo?...ma vaffncl.......

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Volpi.....non Volpa....of course

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: spook il 04 Ott 2010, 00:53
A controcampo invece:

3 ore di Juve-Inter
Napoli-Merde
Servizio della Lazio insieme a quello della partita di firenze e Genoa (1 minuto)
Commento su Olimpia (baracconata)
Si parla di Hernanes ma Bettega riporta tutto alla normalità elogiando invece Pastore.
Pubblicità ed al rientro si parlerà degli allenatori a rischio in Serie A.

Più ci ignorano e più godo!!!

Hanno auspicato l'esonero di Reja?!?
No, perchè se continuiamo così, a questi gli prende un colpo.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.162
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Ott 2010, 01:15

e che je rode , lo dimostra l'assenza der sor paletta , rimpiazzato degnamente da tal Cruciani .


Trinca non c'era?
:D

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.993
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Ott 2010, 01:15
e che je rode , lo dimostra l'assenza der sor paletta , rimpiazzato degnamente da tal Cruciani .

Giuseppe Cruciani, giornalista di Radio 24, conduttore della trasmissione La Zanzara.
Bravo, ma antipatico come pochi (polemico come un mughini sgarbizzato).

Tifoso laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Fischietto il 04 Ott 2010, 11:13
Giuseppe Cruciani, giornalista di Radio 24, conduttore della trasmissione La Zanzara.
Bravo, ma antipatico come pochi (polemico come un mughini sgarbizzato).

Tifoso laziale.

.....azz . Pensa se era INCAPACE , SIMPATICO e ROMANISTA ..........

E' proprio vero , dagli amici ci guardi Iddio che dai nemici mi guardo Io ..... :twisted:

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: DaMilano il 04 Ott 2010, 09:08
vogliamo parlare di Volpa che parla di come "decidiamo di giocare" perché il naporipartva e quindi dobbiamo capire come GIOCHIAMO???giochiamo?...ma vaffncl.......
Parlo della trasmissione in generale. Aspettando il servizio di Inter-Juventus (e quindi con molti spettatori in attesa) hanno mandato il nostro, elogiando la Lazio per quanto espresso finora ed evidenziando che ci sono margini di miglioramento. La Ferrari è riuscita a far dire (non mi ricordo a chi) che il merito è anche di Lotito per la campagna acquisti.
Nota stonata Gianni Ippoliti che, per fare una battuta insipida, ha detto che l'aquila si chiama Olimpia pur essendo un maschio: ma informarsi prima di parlare no, eh?

Discussione precedente - Discussione successiva