Ranieri, ti amo

Aperto da sigurd, 03 Ott 2010, 17:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
comunque borello è talmente spaccone  e rosicone che poteva giocare solo nell'Azienda Municipale Ambiente.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
ma Aspri ?

ve prego ditemi di Aspri.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Guarda, tornando a casa e girando per le varie radio, gli ho sentito dire un "anche se oggi Totti è indifendibile", o qualcosa del genere.

Non scopriamo certo nulla di nuovo, né di particolarmente interessante. E' risaputo l'astio del suddetto giornalista nei confronti della bandiera dell'AS Roma Francesco Totti.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
frangiesco non se tocca... :x

vabbè che era l'altro il topic su titti...  :oops:
cmq ribadisco che NON SE TOCCA  :x ... GRAZIE RANIERI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Kebab il 03 Ott 2010, 20:21
frangiesco non se tocca... :x

vabbè che era l'altro il topic su titti...  :oops:
cmq ribadisco che NON SE TOCCA  :x ... GRAZIE RANIERI


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
ora su T9 .



ps. aspri sta a totti come ilari a frangesco

elico

*
Lazionetter
* 260
Registrato
ragazzi non fatemi arrabbiare eh?
totti deve giocare perchè er capetano deve da stà in campo aho....non me le fate girà eh?....eh mè chi è st artro co sti capelli da moikano che volè giocà? mò pe un goo arza la cresta più di quella che ha?

ahahahahaahhahahahahahahahah
:D :D :D :D :D :D

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Che dice,che dice er minestraro? Sempre soddisfatto si? Io sono soddisfattissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
di assoluto pregio anche l'intervista a Boh-riello.

domanda: ti aspettavi una roma così in basso, quando hai deciso di venire qui?

la risposta, adesso, testuale non me la ricordo, ma in sintesi ha ripercorso alcune partite andate male, "ricollocando" i punti: "con il Brescia i torti arbitrali (tre punti in più), con il Bologna il pareggio alla fine (e s'è aggiunto  tre punti pure qui - ma vabbè, è della roma...) e siamo a 11... poi anche oggi per 70' abbiamo dominato"

e qui s'è bloccato, rendendosi conto che stava dicendo che la roma, in realtà, è prima  :lol:



qualcuno recuperi il servizio

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
eggià nessuno che gli abbia fatto presente che i tre punti con l'inter sono
venuti nell'over time e che l'arbitraggio
negativo con il brescia fa il paio con quello iper benevolo contro il bologna
quindi ragionando come lui -1 col bologan e -2 con l'inter fanno azz 2 punti
starebbero già a -3 dalla salvezza anzi facciamo -4 va

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva