Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2013, 19:27
voce di corridoio o sensazione tua?
La Lazio prenderà yakin per me è abbastanza chiaro... ma non lo farà ora, quindi fino a giugno o Inzaghi o bollini..io credo più a inzaghi

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2013, 19:25
La Lazio non cambia e se lo fa ci va Inzaghi in panchina.
In attesa di yakin
A me andrebbe bene anche Inzaghi, basta che c'è una svolta.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Situazione difficile. 1 anno e mezzo per Reja. L'anno in piu' serve per gestire la squadra.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: olympia il 22 Dic 2013, 19:30
A me andrebbe bene anche Inzaghi, basta che c'è una svolta.

Hai mai sentito parlare del detto "dalla padella alla brace"?
Una volta toccato il fondo, si può anche scavare, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 22 Dic 2013, 19:27
Inzaghi sarebbe una scelta buonissima e logica.

Si, lui o Bollini a traghettare

E' dai giovani motivati e bravi che escono i risultati, la storia del calcio è piena di allenatori arrivati in prima squadra direttamente dal campo o dalle giovanili
L'esperienza è importante, ma se uno è bravo lo è anche a 40 anni.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Inzaghi tutta la vita,solo per non sentire più dire dopo una sconfitta penosa...."partita dominata,assurdo parlare di un 4-1..."questo non ha minimamente la lucidità e il buon senso per esprimere giudizi sul calcio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Inzaghi non mi è mai sembrato uno CN molto carattere.
continuo a esser convinto che sinisa era la soluzione migliore

Zombi

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2013, 19:32
Hai mai sentito parlare del detto "dalla padella alla brace"?
Una volta toccato il fondo, si può anche scavare, eh?

Mancini, Montella o Simeone sono passati dal campo alla conduzione (ma ce ne sono altri..)

perchè Inzaghi o Bollini non potrebbero riuscire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Mr. Soul il 22 Dic 2013, 19:34
Mancini, Montella o Simeone sono passati dal campo alla conduzione (ma ce ne sono altri..)

Perché in questo momento la Lazio non sta soffrendo solo una crisi tecnica, ma anche politica, mediatica ed ambientale.
Per gestire una polveriera del genere non basta l'entusiasmo di un esordiente, ma é necessaria una comprovata dose di buonsenso, esperienza e personalitá.
Queste tre caratteristiche, peró, si pagano.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Mr. Soul il 22 Dic 2013, 19:34

mancini era già allenatore quando giocava, montella e simeone sono cresciuti bene a catania, dove l'obiettivo di una comoda salvezza non è mai stato in discussione anche grazie al buon lavoro di lo monaco (adesso che è stato mandato via si vedono i risultati).
qui a roma, in questo ambiente al cianuro, non ci possiamo permettere scommesse azzardate nemmeno a inizio stagione, figuriamoci a gennaio e con +5 sulla terz'ultima.

Zombi

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2013, 19:36
Perché in questo momento la Lazio non sta soffrendo solo una crisi tecnica, ma anche politica, mediatica ed ambientale.
Per gestire una polveriera del genere non basta l'entusiasmo di un esordiente, ma é necessaria una comprovata dose di buonsenso, esperienza e personalitá.
Queste tre caratteristiche, peró, si pagano.

La seconda e la terza prescindono dalla conduzione tecnica (figurate quanto Reja può contare politicamente o mediaticamente)

La prima è quella dove si può intervenire. E mi fermerei a quella.
Valutare se sia meglio Reja o altro

Tutto qui.

Il "buonsensismo" o l'"esperienzismo" sono merce a doppio taglio

Zombi

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 22 Dic 2013, 19:38
mancini era già allenatore quando giocava, montella e simeone sono cresciuti bene a catania, dove l'obiettivo di una comoda salvezza non è mai stato in discussione anche grazie al buon lavoro di lo monaco (adesso che è stato mandato via si vedono i risultati).
qui a roma, in questo ambiente al cianuro, non ci possiamo permettere scommesse azzardate nemmeno a inizio stagione, figuriamoci a gennaio e con +5 sulla terz'ultima.

si vabbeè...sipperò

così non ha senso discutere

altrove le cose si fanno e qui no
annamose ad ammazzà cor gas

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mr. Soul il 22 Dic 2013, 19:05
No, Bollini sino a giugno. E' bravo e conosce il calcio
A questa squadra serve uno scossone e ordine.
Non è da retrocessione. Non siamo come ai tempi del balla
Per me

Reja due anni dopo....mah?

Ma vi rendete conto del rischio di affidare uno spogliatoio di mezzeseghe narcise ad un tecnico della Primavera? Ma per cortesia! Bollini sarebbe la scelta migliore per Lotito per motivi intuibili. Ma per cortesia! Io per quest'anno mi sento sufficientemente umiliato e preso per il c ulo. Voglio un allenatore di calcio. Vero, pronto, navigato. Non sta a me indicarlo. C'è una società chiamata a non ripetere scelte scellerate e idiote.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2013, 19:33
Inzaghi non mi è mai sembrato uno CN molto carattere.
continuo a esser convinto che sinisa era la soluzione migliore
Certo,ma visto che Sinisa e' andato e con l'eventuale pazzia Reja dietro l'angolo,tenendo presente che Lotito non pagherebbe due stipendi,viva la soluzione giovane Laziale interna

Zombi

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 22 Dic 2013, 19:41
Ma vi rendete conto del rischio di affidare uno spogliatoio di mezzeseghe narcise ad un tecnico della Primavera? Ma per cortesia! Bollini sarebbe la scelta migliore per Lotito per motivi intuibili. Ma per cortesia! Io per quest'anno mi sento sufficientemente umiliato e preso per il c ulo. Voglio un allenatore di calcio. Vero, pronto, navigato. Non sta a me indicarlo. C'è una società chiamata a non ripetere scelte scellerate e idiote.

o Reja o morte?

Non c'è altro al mondo?

mah

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: gianlucanettuno il 22 Dic 2013, 19:22
Se torna Reja, giuro che non bestemmio piu signore mio!! lo giuro!!!  :ssl :ssl :ssl :ssl
:D

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Mr. Soul il 22 Dic 2013, 19:39
La seconda e la terza prescindono dalla conduzione tecnica (figurate quanto Reja può contare politicamente o mediaticamente)

La prima è quella dove si può intervenire. E mi fermerei a quella.
Valutare se sia meglio Reja o altro

Tutto qui.

Il "buonsensismo" o l'"esperienzismo" sono merce a doppio taglio

Uhmm non ce li vedo Inzaghi o Bollini a tuonare contro la cornice marcia o ad aprire polemiche con Tare sulle cazzate di mercato...
Alla Lazio oggi serve anche questo.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Mr. Soul il 22 Dic 2013, 19:40
si vabbeè...sipperò

così non ha senso discutere

altrove le cose si fanno e qui no
annamose ad ammazzà cor gas

mica è detto che non si può fare.
se lotito e il nuovo allenatore sono d'accordo, domani potremmo avere in panchina anche uno che ha appena passato l'esame a coverciano.
poi bisogna vedere con quali risultati. io, personalmente, non rischierei l'azzardo.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Lui ha esclusivamente scritto, ma vi và di parlare?
ED HA RAGIONE.
Qui non je ne frega nulla a nessuno.

Il presidente non parla o lo fa dopo l'unica vittoria in due mesi (livorno) dicendo che lui non ha mai messo in dubbio il mister, per poi ripiombare nel silenzio.

Tare non parla, e vorrei vedè...

Il mister continua a parlare di dominazione (manco fosse un patito del fetish), che aspetta babbo natale, che dobbiamo solo invertire la tendenza, che è contento di vedere che almeno siamo a sinistra in classifica.

I giocatori, dicono di voler dare tutto, ma imbarcano e sbracano peggio del titanic

La curva, augura solo la morte a lotito, per quello si canta.

Li mortacci vostra ve auguro un natale de merda! (scusate ma non ce la faccio più)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: sweeper77 il 22 Dic 2013, 19:47
mah, io la penso come porga.
Lui ha esclusivamente scritto, ma vi và di parlare?
ED HA RAGIONE.
Qui non je ne frega nulla a nessuno.

Il presidente non parla o lo fa dopo l'unica vittoria in due mesi (livorno) dicendo che lui non ha mai messo in dubbio il mister, per poi ripiombare nel silenzio.

Tare non parla, e vorrei vedè...

Il mister continua a parlare di dominazione (manco fosse un patito del fetish), che aspetta babbo natale, che dobbiamo solo invertire la tendenza, che è contento di vedere che almeno siamo a sinistra in classifica.

I giocatori, dicono di voler dare tutto, ma imbarcano e sbracano peggio del titanic

La curva, augura solo la morte a lotito, per quello si canta.

Li mortacci vostra ve auguro un natale de merda! (scusate ma non ce la faccio più)
che depressione, mortacci loro.

Discussione precedente - Discussione successiva