Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se viene Reja o me suicido o me mbriaco. Ce devo pensà

Sent from Lulic al 71esimo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kredskin il 22 Dic 2013, 22:34
Se torna reja, che ricordo è uno degli allenatori con la migliore media punti di tutta la storia della Lazio, no per dire, io stappo lo champagne.

media punti reja: 1.68 / proiezione 38 partite: 64 circa (63,84) / rapporto partite vinte/perse 1.60:1
media punti petkovic: 1.47 / proiezione 38 partite: 56 circa (55,86) / rapporto partite vinte/perse 1.15:1

Cioè petko praticamente da quanto allena la Lazio ne vince 11 e ne perde 10, , reja invece ne vinceva 11 e ne perdeva 7 (arrotondando).

è tutto vero, e anche io voglio molto bene a Reja, però la minestra riscaldata non è che mi faccia proprio impazzire al solo pensiero..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 22 Dic 2013, 22:34
Se torna reja, che ricordo è uno degli allenatori con la migliore media punti di tutta la storia della Lazio, no per dire, io stappo lo champagne.

media punti reja: 1.68 / proiezione 38 partite: 64 circa (63,84) / rapporto partite vinte/perse 1.60:1
media punti petkovic: 1.47 / proiezione 38 partite: 56 circa (55,86) / rapporto partite vinte/perse 1.15:1

Cioè petko praticamente da quanto allena la Lazio ne vince 11 e ne perde 10, , reja invece ne vinceva 11 e ne perdeva 7 (arrotondando).

Si ma ricordiamo che con Reja non abbiamo vinto una cippa, qualificazioni Champions dilapidate e EL mai convincenti.
Io voglio Petkovic via dalla Lazio, ma non rivoglio Reja.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lqsignifer il 22 Dic 2013, 22:39
A Hernanes daremo una bella pacca sulle spalle: perchè se è questo, Reja o no, a fine anno una bella pacca sulla spalle e via

Sappiamo bene che Hernanes non è questo... ma in verità chi è che ha reso secondo le sue vere capacità? Io solo in queste ultime due partite ho visto la Lazio ritornare a giocare come si deve, peccato che oggi Petkovic abbia pensato bene di rovinare tutto con le sue scelte folli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2013, 22:42

Ma tranquillo proprio, non credo esista realmente questa opzione...nel dubbio però, daje cor vino!!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Intanto, da varie fonti "internettiane", la soluzione Bollini sembra vicinissima. Mah  :D Notte, ci si aggiorna a domani... E sempre FORZA Lazio e sempre lurida roma MERDA.... Chi ride a Natale alle volte a Pasqua piagne....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

penso che finche' c'e' Tare e' impossibile che torni Reja... cosi' a lume di naso...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Io voglio reja rispetto a petkovic, rispetto a yakin, rispetto alle scommesse di Lotito fatte esclusivamente per dimostrare che lui è il più furbo di tutti. Si Reja l'ha portato Lotito, non voglio togliergli il merito.

Reja è stato uno dei migliori allenatori della nostra storia ultracentenaria, no dico, uno dei migliori in 112 anni di storia, uno dei migliori 3-4. Quanti ne avremo cambiati? un centinaio? ecco lui ha fatto più punti di almeno 90 allenatori.

Il suo gioco era una schifezza, non se faceva nulla, non c'erano schemi, non c'erano sovrapposizioni, non c'era bel gioco, ma almeno si andava a vincere anche fuori, avevi una grande difesa, la squadra era solida.

Reja rispetto a Petkovic è un grandissimo allenatore (e non ho detto tecnico, ho detto allenatore).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Electrocution il 22 Dic 2013, 22:49
Intanto, da varie fonti "internettiane", la soluzione Bollini sembra vicinissima. Mah  :D Notte, ci si aggiorna a domani... E sempre FORZA Lazio e sempre lurida roma MERDA.... Chi ride a Natale alle volte a Pasqua piagne....

Poro Bollini

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Electrocution il 22 Dic 2013, 22:49

puo' essere che Bollini sia "ad interim", finche' non viene scelto il sostituto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kredskin il 22 Dic 2013, 22:50
Io voglio reja rispetto a petkovic, rispetto a yakin, rispetto alle scommesse di Lotito fatte esclusivamente per dimostrare che lui è il più furbo di tutti. Si Reja l'ha portato Lotito, non voglio togliergli il merito.

Reja è stato uno dei migliori allenatori della nostra storia ultracentenaria, no dico, uno dei migliori in 112 anni di storia, uno dei migliori 3-4. Quanti ne avremo cambiati? un centinaio? ecco lui ha fatto più punti di almeno 90 allenatori.

Il suo gioco era una schifezza, non se faceva nulla, non c'erano schemi, non c'erano sovrapposizioni, non c'era bel gioco, ma almeno si andava a vincere anche fuori, avevi una grande difesa, la squadra era solida.

Reja rispetto a Petkovic è un grandissimo allenatore (e non ho detto tecnico, ho detto allenatore).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Vladimir Petkovic si allontana dalla panchina della Lazio. Lotito è sempre più convinto di cambiare, dopo la sconfitta di oggi contro il Verona. In nottata o nella mattinata di domani la situazione sarà più definita. La situazione, al momento, è questa. Tra le varie soluzioni valutate, quella del ritorno di Reja è la più probabile. E lui adesso è deciso ad accettare anche un contratto fino a giugno. Quindi dovrebbe essere lui ad allenare la Lazio fino a fine campionato. L'opzione Bollini, al momento, è in seconda fila. E Petkovic è pronto a salutare la Lazio.fonte di Marzio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
partorisci 'sta creatura Lotì.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ma sti folli davvero pensavano di concludere la stagione con petkovic tanto da farsi trovare col cerino in mano riguardo il sostituto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 22 Dic 2013, 22:58
Ma sti folli davvero pensavano di concludere la stagione con petkovic tanto da farsi trovare col cerino in mano riguardo il sostituto?
Si.
A me faceva ridere chi diceva che non cambiavamo perché l'allenatore era una importante

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ma sopratutto pensavano di arrivare terzi con questa rosa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
mai avuto dubbi su questo.
c'è da dire che le scelte (conosciute e alla portata societaria) non sono molte.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2013, 20:39
Con reja scorsatevi Keita.
Anzi preparateve alla cessione.
scusa,scusa tanto ae il tono può apparire alterato, ma questa è una tro.ata pazzesca

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463

'mbriacate che è meglio, se te suicidi a chi lo dico che poi che nuncecapisceunca' de calcio ???

Discussione precedente - Discussione successiva