Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 08:41
e cmq anche questa vicenda è paradossale
voglio dire, hai già contattato yakin per giugno: bene, a me piace, il suo basilea gioca benissimo, lavora benissimo coi giovani, avrà tempo per capire il calcio italiano ed imparare la lingua
ok, approvo
poi, però, la gioiosa macchina da guerra che avevate organizzato (il famoso 361) s'inceppa
anzi, si rompe proprio e quello che stava ai comandi svalvola, non viene capito, non sa più spiegarsi, non sa più piegarsi, insomma, un campionato di merda, uno spogliatoio spaccato ed un tecnico oramai inadeguato
te ne accorgi ad ottobre
attendi novembre
arriva dicembre
a gennaio c'è il mercato
ora, hai deciso di cambiare, MA yakin potrà venire SOLO a giugno (ma te pare, dico io, che questo, con l'ennesimo scudetto da vincere e la EL da giocarsi, viene qui a togliere le emorroidi dal ns culo?)
=> ti serve un traghettatore
visto che in genere il traghettatore è un disperato, la figura perfetta sarebbe quella di di carlo, oppure di de biasi
spunta reja: ok, reja c'ha 'na certa, magari viene e te fa un solo favore, l'ultimo, e poi se riposa sul serio
ma reja vuole garanzie, mica è scemo ("prendimi almeno candreva, no?!")
così a noi converrebbe sicuramente nonno reja, chè vorrebbe dire correzione in corsa (un paio di calciatori)
ma questo aprirebbe nuove prospettive: e se reja, poi, te porta in EL?
e se te riporta in finale di CI?
e se in EL...?
io, fossi reja, accetterei solo a delle condizioni
certe
Se Reja o chi per lui ci portasse in EL, non sarebbe un allenatore ma un genio interstellare

Per il resto chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Gli errori di Lotito stanno innescando una reazione a catena.
In queste condizioni ci si caccia perché ha fatto un mercato di mierda e perché comunque la soluzione semplice a Lotito non piace.
Adesso inizierà il tira e molla con Yakin? Oddio no. Ditemi di no.
Viene, non viene; l'indennizzo non lo pago, Petko dimettiti, anzi Petko lo portiamo in tribunale perché ha firmato con la svizzera.
Prendere Yakin da subito è un rischio molto maggiore di qualsiasi rischio economico che Lotito solitamente evita.
Io non lo prenderei ma almeno sarebbe una scelta. Ho smesso da tempo di sognare un ds che la pensi come me.
Però lotito ha paura della seguente cosa:
aspetto Yakin e intanto lo opziono magari pagando l'indennizzo al Basilea, ma il turco viene a giugno.
Nel frattempo, oltre a pagare Petko, ingaggio un traghettatore.
Il traghettatore firma per un anno e mezzo.
A giugno arriva Yakin e io dovrò ancora pagare il traghettatore
Il traghettatore mi chiede due interventi sul mercato. Altri soldi.
E se il traghettatore è bravo? che gli dico poi a Yakin?
Fico vero? se non fosse la Lazio ci sarebbe da ridere

Io la soluzione ce l'avrei.
Marcello Lippi subito. I soldi non mancano (aggiungeteci pure i due miioni non dati al procuratore per Yilmaz).