Perchè non Reja?

Aperto da Paris jr., 23 Dic 2013, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Un buon allenatore di Squadre giovanili non è necessariamente un buon allenatore di Squadre di adulti, anzi, la storia del calcio è piena di fenomeni sulle panchine delle giovanili poi naufragati su quelle delle prime squadre.
Per esempio un ottimo allenatore di "primavera" è Fulvio Pea, ha fatto discretamente a Sassuolo poi nulla più nelle altre squadre allenate.

Noi abbiamo già dato con Caso, al quale va tutta la mia stima e gratitudine sia chiaro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Reja certamente metterà in campo la squadra con più razionalità e probabilmente si rischierà di meno dietro.

Servirà comunque un intervento sul mercato e sono certo che Reja, accettando l'incarico, pretenderà l'acquisto di almeno un difensore e un attaccante.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 23 Dic 2013, 15:30
scusa, ma stante l'inevitabilità della situazione, chi vorresti al posto di Petkovic?
dammi un'opzione di cui allo stato attuale si possa discutere concretamente, non me di' gente ancora sotto contratto o vecchi minestrari in pensione peggio del friulano, tipo il tuo nuovo avatar.

a me pure Reja non fa impazzire, ma se fossi a giugno proverei anche a svariare con la fantasia. adesso però siamo a Natale, chi possiamo prendere?

Vorrei l'allenatore del prossimo anno. Che inizi a lavorare con la squadra e pianifichi il mercato della prossima stagione. Tanto pure con Petkovic non si retrocede e fare 45 o 53 punti non cambia un cazzo, sempre stagione buttata è.
"La rosa è ristretta" detto da Lotito fa scompiscià dalle risate. Uno che ha puntato su un difensore, solo su quello, condannato per incendio. Che ha scelto di puntare su un attaccante turco su una rosa composta solo dal suo nome. Uno che mo pare che la Lazio l'anno venturo la possa allenare solo tal Yakin.
Queste sono le conseguenze del voler affidare il settore tecnico a un ds che si sta facendo le ossa nella società più antica di Roma  un ds che ha una rubrica telefonica ricca come quella de mi figlia.
Gli allenatori liberi ci sono. Buoni, di nome e vincenti, disponibili pure subito, i nomi sono stati fatti. Solo che costano, ma la voce che circola da anni è che la Lazio "non se li può permettere" (cit.)

Sent from Lulic al 71esimo

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Difensivista al punto giusto.
Giovane ma esperto.
Parla italiano.
Conosce la serie A.
E' un ex.
Nelle coppe ha uno score incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: scintilla il 23 Dic 2013, 16:14
Roberto Di Matteo.

Difensivista al punto giusto.
Giovane ma esperto.
Parla italiano.
Conosce la serie A.
E' un ex.
Nelle coppe ha uno score incredibile.
Sarebbe buono per il suo proverbiale culo.
Ha ricompattato il Chelsea, certo (seppur con fior fior di giocatori), ma ricordiamoci di come vinse molte partite.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 16:16
Sarebbe buono per il suo proverbiale culo.
Ha ricompattato il Chelsea, certo (seppur con fior fior di giocatori), ma ricordiamoci di come vinse molte partite.

le ha vinte però  :=))

io lo vorrei.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Alexia68 il 23 Dic 2013, 16:17
le ha vinte però  :=))

io lo vorrei.
sisi, le ha vinte. se vinci una CL ti prendi tutti i meriti assolutamente.
Ma ebbe una dose di culo abnorme (che non guasta eh) e alcuni giocatori che noi ci sogniamo (su tutti Drogba, Terry, Lampard ecc.)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Aridatece sta minestra va, che lo champagne era andato a male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 16:20
sisi, le ha vinte. se vinci una CL ti prendi tutti i meriti assolutamente.
Ma ebbe una dose di culo abnorme (che non guasta eh) e alcuni giocatori che noi ci sogniamo (su tutti Drogba, Terry, Lampard ecc.)

Ha vinto pure la FA Cup.
E ha ottenuto una promozione con il West bromwich.....

Zombi

Visitatore
Io ricordo un finale di Reja "indimenticabile"
Il bello è che tutti, piu o meno, concordavano sul grazie e saluti

Ma come sempre il passato, in tempi di crisi, viene mitizzato.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io ricordo partite in cui ho lasciato lo stadio incazzato, pure se avevo vinto.
E scivoloni clamorosi.
Ma se reja non dà di matto alza un po' la media punti e ci fa finire tranquilli 'sto campionato demmerda.
Tanto crick e crock non ci faranno mai sognare.

Zombi

Visitatore
Citazione di: arkham il 23 Dic 2013, 16:29
Io ricordo partite in cui ho lasciato lo stadio incazzato, pure se avevo vinto.
E scivoloni clamorosi.
Ma se reja non dà di matto alza un po' la media punti e ci fa finire tranquilli 'sto campionato demmerda.
Tanto crick e crock non ci faranno mai sognare.

Con questa rosa la salvezza la raggiunge pure il mr della virtus scafatese

Per questo proverei altro

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Citazione di: Mr. Soul il 23 Dic 2013, 16:27
Io ricordo un finale di Reja "indimenticabile"
Il bello è che tutti, piu o meno, concordavano sul grazie e saluti

Ma come sempre il passato, in tempi di crisi, viene mitizzato.

Le incavolature prese negli anni di Reja per esserci fatti fregare dall'Udinese, per aver fatto sembrare il Siena una squadra di Champions, per aver fatto barricate ovunque etc.. sono state uniche.
Ora è da vedere se me so incavolato di più con le finte dominate di avversari che con il braccino corto di Reja.

... annamo bene annamo....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Le incavolature prese negli anni di Reja per esserci fatti fregare dall'Udinese, per aver fatto sembrare il Siena una squadra di Champions, per aver fatto barricate ovunque etc.. sono state uniche.
Ora è da vedere se me so incavolato di più con le finte dominate di avversari che con il braccino corto di Reja.

... annamo bene annamo....
...una bella lotta...riniziamo con la minestra...un bel progetto per il futuro!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.580
Citazione di: superaquila il 23 Dic 2013, 11:40
Visti i risultati che ci ha fatto ottenere, ad oggi ancora non capisco l'ostracismo mostrato dall'80% dei tifosi nei suoi confronti: ma forse io non ci capisco niente.
sei pronto per fare il presidente  :) :p

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Forse ricordo male, ma non si era lasciato in malo modo con la dirigenza? Bah

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Non lo conosco di persona Reja, a pelle mi è anche simpatico, ma definirlo galantuomo mi sembra troppo.
Diverse espulsioni, interviste post-sconfitta in cui dava la colpa agli arbitri, dimissioni date e ritirate ad ogni piè sospinto, salvo poi incolpare giornalisti e cornice marcia, se n'è andato lasciando veleni e senza neanche una conferenza stampa in cui manifestare le sue ragioni (come ad esempio fece Delio Rossi).
Magari in questo momento e per la mediocrità della dirigenza sarà anche la persona giusta, e se dovesse arrivare W zio Edy, ma trasformarlo in una persona che non ha mai dimostrato di essere mi sembra francamente troppo.

Contenuto sponsorizzato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Del Neri. In questo momento ci vuole un allenatore in grado di tenere insieme uno spogliatoio apparso scompaginato. Uno di una certa autorità e autorevolezza; che sappia qual'è la squadra titolare e sappia modularla secondo le necessità interne ed esterne. Non dimenticate che siamo ancora in lizza x l'Euopa League. Se non Del Neri, che a me come avete capito piace, un altro allenatore che possa essere indipendente dai capricci dello spogliatoio e che sappia anche tenere testa al Presidente. Già da qualche tempo alla Lazio manca personalità Ce l'ha avuta nella prima parte del campionato scorso e poi è finita. A mio avviso Pektovic era stato già da allora contattato dagli svizzeri e lui aveva cambiato atteggiamento. Lo ricordo benissimo: sul campo e soprattutto nelle interviste!. L'incertezza è contagiosa, riverbera come un'onda devastante.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Su llsn si dice che Reja è in pole position ma che non è stato ancora contattato. So che Zappulla ha ottimi rapporti con Reja e se lo dice significa che qualcosa sa. Se è vero che Reja non è stato ancora contattato, a questo punto dico che non sarà lui il nuovo allenatore della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva