UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
quanto mi rode il culo, essere preso per il culo da sto gestore degno manco de na tabaccheria. per risparmiare due spicci avemo perso altri due mesi di pizze a destra e sinistra.
mortacci vost.ra.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
:D

dai un passetto avanti lo abbiamo fatto..
piano piano.
Ora l'allenatore giusto, unpaio d'acquisti e si riparte.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ah e pure petko eh, meno male che era un signore. due mesi de prese per il culo. abbiamo dominato, le formazioni fatte a culo, allenamenti fatti a casaccio. ma magari te esonerano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non cambiava nulla, ma che catzo, essere annunciato prima dell'esonero ufficiale (o comunque in simultanea)...alla faccia dello stile!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
e anche stavolta Lotito potrà dire che non è lui ad aver esonerato Petkotic ma è Vlado che se ne è andato via...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288
Adesso anche la Svizzera comincerà a "dominare" gli avversari ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
te auguro de falli, ma male, ma molto male
ma vaffanculo a petkovic

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
boh, dispiace la tempistica, dispiace la fregnaccia portata avanti da due mesi.

Comunque grazie.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
mi dispiace ma lo squallido è stato Pektovic! Un vero uomo si sarebbe dimesso un mese fa, avendo già il contratto con la Svizzera in tasca!  Una delusione tremenda, mi sa che si è anche divertito a far perdere apposta la squadra ,mettendo in campo formazioni strampalate! Che schifo!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Buon per lui. Ci ha portato un trofeo e fatto vivere una buonissima stagione. D'altra parte questa stagione e' partito senza rinnovo e con una rosa sconclusionata. 

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: volerevolare il 23 Dic 2013, 16:17
e anche stavolta Lotito potrà dire che non è lui ad aver esonerato Petkotic ma è Vlado che se ne è andato via...

Sicuramente.
E delle qualità morali del sopraddetto però ora che ci dirà?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
non ho capito, ma perché vi incavolate ? tanto era per fine stagione l'incarico, mica per adesso.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Grazie mille per averci fatto perdere un anno.

Altro che signore, altro che caritas, è un pupazzo tale e quale a tutti gli altri.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non ho capito però per quale motivo gli insulti.
ha firmato per il prossimo anno, non per questo.
se avesse fatto un buon campionato, fino a qui, io lo avrei tenuto in ogni caso, annuncio della federcalcio svizzera o meno.

visto che invece abbiamo fatto cacare, via. al di là di quello che annunciano gli elvetici.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Gggio io che questo "finale" non me lo sono giocato al picchetto:

Citazione di: AquilaLidense il 09 Dic 2013, 09:26
secondo me lotito aspetta la comunicazione della federazione svizzera per lincenziare Petkovic per "giusta causa" nel senso che lo manderà via senza buona uscita e senza pagargli lo stipendio a fine anno.
Perchè lui è un Dritto e a lui non gliela si fa.

(Poi chiaramente finirà tutto in tribunale e perderà la causa, ma questo sarà un'altra storia).

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
...avanti...c'è posto !!! Sono curioso di vedere chi si accomoda in panca adesso....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gesulio il 23 Dic 2013, 16:19
non ho capito però per quale motivo gli insulti.
ha firmato per il prossimo anno, non per questo.
se avesse fatto un buon campionato, fino a qui, io lo avrei tenuto in ogni caso, annuncio della federcalcio svizzera o meno.

visto che invece abbiamo fatto cacare, via. al di là di quello che annunciano gli elvetici.

Ci ha preso per il culo.
Sono due mesi che ci prende per il culo.

Addio petko

Lulic71

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: AquilaLidense il 23 Dic 2013, 16:19
Gggio io che questo "finale" non me lo sono giocato al picchetto:

con la differenza che secondo me erano d'accordo. vedrai che adesso trovano un compromesso per la buonuscita.
così lui non ha pagato due mesi di stipendio a un altro allenatore e non dovrà pagarlo da qui alla fine del campionato.
e noi avemo preso pizze a destra e sinistra.

Discussione precedente - Discussione successiva