UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: gesulio il 23 Dic 2013, 16:19
non ho capito però per quale motivo gli insulti.
ha firmato per il prossimo anno, non per questo.
se avesse fatto un buon campionato, fino a qui, io lo avrei tenuto in ogni caso, annuncio della federcalcio svizzera o meno.

visto che invece abbiamo fatto cacare, via. al di là di quello che annunciano gli elvetici.

infatti

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: gesulio il 23 Dic 2013, 16:19
non ho capito però per quale motivo gli insulti.

Qui magari trovi qualche risposta.....In pratica s'è fatto l'affari suoi mentre noi sprofondavamo!!!!

http://www.football.ch/it/ASF/Squadre-nazionali/Nazionale-A/Media-Nazionale-A/Vladimir-Petkovic-succede-a-Ottmar-Hitzfeld.aspx

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Un passo in avanti è stato fatto.
Ma posso di che me sento preso per il chiulo?
..non so da chi ma me ce sento..

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: eaglemiky il 23 Dic 2013, 16:18
Buon per lui. Ci ha portato un trofeo e fatto vivere una buonissima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Certo che questo casca sempre in piedi. Ma da chi è raccomandato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
ok.
Un passo in avanti è stato fatto.
Ma posso di che me sento preso per il chiulo?
..non so da chi ma me ce sento..
anche stavolta io sono a metà strada tra il pensiero di gesulio e quello di zoppo.
Cioè, c'è qualcosa che mi fa storcere il naso, ma allo stesso tempo sticazzi.

Mo' basta che fanno la scelta migliore per Noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Non vedo il problema. Addirittura avrebbe messo a posta squadre sconfusionate in campo?
Ma dai!!!
Buona fortuna Vlado.
Ora però stigrancazzi, pensiamo a noi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
e comunque io l'aspettavo questo annuncio, non sia mai Lotito gli rinnovava il contratto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 16:21
Ci ha preso per il culo.
Sono due mesi che ci prende per il culo.

Addio petko

Lulic71

Ci hanno preso per culo!
Ci hanno preso per culo!

queste dimissioni/esonero sono figlie di un accordo tra sti due persoanggi chiamati Petkovic e Lotito.
Cosi avevamo ipotizzato e cosi è stato.

chi ci rimette è solo la società lazio entità che non sta a cuore al presidente della salernitana, in quanto a lui sta a cuore solo il bilancio e il margine di fine anno.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Addio occhi di ghiaccio e venditore di fumo. La colpa non è tua ma della coppia che non ci capisce una mazza. Importante e' risparmiare sulla pelle dei tifosi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: AquilaLidense il 23 Dic 2013, 16:27
Ci hanno preso per culo!
Ci hanno preso per culo!

queste dimissioni/esonero sono figlie di un accordo tra sti due persoanggi chiamati Petkovic e Lotito.
Cosi avevamo ipotizzato e cosi è stato.

chi ci rimette è solo la società lazio entità che non sta a cuore al presidente della salernitana, in quanto a lui sta a cuore solo il bilancio e il margine di fine anno.

100%

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ulissechina il 23 Dic 2013, 16:28
Addio occhi di ghiaccio e venditore di fumo. La colpa non è tua ma della coppia che non ci capisce una mazza. Importante e' risparmiare sulla pelle dei tifosi.

invece lui fischia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288
Ma veramente, a me, quello che sorprende é chi cazzo sceglie gli allenatori in Svizzera.
Ma Petko che ha fatto ? Ha preso in ostaggio la madre del presidente della federazione ?
Ma la Lazio l'hanno vista giocare ?

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
pektovic sei l'esempio lampante che nella vita ci vuole CULO ... sei un poveraccio personaggio di bassissimo profilo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 16:29
A parte gli insulti.
Ma veramente, a me, quello che sorprende é chi cazzo sceglie gli allenatori in Svizzera.
Ma Petko che ha fatto ? Ha preso in ostaggio la madre del presidente della federazione ?
Ma la Lazio l'hanno vista giocare ?

io so che il presidente della svizzera ha detto: Ich vertraue Tare.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Vladimir PETKOVIC è il nuovo commissario tecnico della Svizzera , ma nonostante questo il tecnico non pensa a lasciare la guida della LAZIO. Nel frattempo, in attesa di prendere possesso del suo nuovo incarico, ha rilasciato la sua prima intervista da nuovo selezionatore elvetico al portale nzz.ch.
Ecco le sue parole:
Vladimir Petkovic, come si fa sentire pochi minuti dopo la firma del contratto con l' Associazione Svizzera di Football?
Sono molto fiero e orgoglioso che la Federcalcio svizzera mi dà la fiducia dal prossimo 1 Luglio di guidare la nazionale rossocrociata. Sono orgoglioso anche di poterr guidare una grande squadra che sento come la mia prima casa.
Può spiegarci meglio? Lei non ha tre nazionalità: croata, svizzera e bosniaca?
Beh , 27 dei miei ormai ben 50 anni di vita li ho trascorso in Svizzera, dove mi sento a casa.In molti considerano la squadra nazionale svizzera come grande squadra.
Qual è la grande cosa per voi?
L'intero pacchetto è fantastico. Il team ha fornito negli ultimi anni alcune prove di qualità impressionanti e si è qualificato alle finali di Coppa del Mondo in Brasile tra i top team come testa di serie nel gruppo. La Svizzera ha un sacco di giocatori giovani e di grande talento, ha circa 40 calciatori , che si trovano all'estero sotto contratto , la SFV sta facendo un ottimo lavoro sui giovani di talento, che si riflette nei risultati di una U17 o U21 nel 2009, nel 2011. Si tratta di prospettive molto rispettabili!
Come saranno, almeno nella fase iniziale, i rapporti con Ottmar Hitzfeld?
Non è mai semplice per nessuno succedere a Ottmar Hitzfeld. Non sarà facile per me , il suo successo continua senza soluzione di continuità e senza interruzione. Ma io sono assolutamente convinto del potenziale dei giocatori e della squadra. Questa qualità potrà anche aiutarmi. Sono fermamente convinto che possiamo farcela insieme .Come si va al tuo nuovo lavoro?
Sto facendo in modo che Ottmar e i suoi giocatori siano in grado di affrontare la prosima Coppa del Mondo concentrati e non essere disturbati dalla questione Petkovic. Voglio concentrarmi sul mio lavoro dal 1 Luglio 2014 in poi e essere completamente pronto per il mio nuovo lavoro. Perché noi dobbiamo essere subito pronti , il nostro primo lotto sarà già una partita di qualificazione per EURO 2016 . E sono convinto che possiamo avere successo in qualifica e anche alla fase finale in Francia.
Ci sono voci che siete stato dimesso dalla Lazio. Quanta verità c'è?
Sono voci che circolano da parecchie settimane, da quando qualcuno ha reso pubblica la notizia secondo cui sarei stato un possibile candidato alla successione di Ottmar Hitzfeld, in un momento in cui, mi preme sottolinearlo, io non ne sapevo ufficialmente nulla. Simili voci e dicerie non facilitano la vita, ma fanno parte del nostro mestiere. Ma ciò non ci impediscono di proseguire i nostri obiettivi con la massima convinzione. La squadra sta lavorando molto bene e sono certo che prima o poi ciò inciderà anche sulla necessaria dose di fortuna. Ora per le feste natalizie vi sarà una settimana di pausa, e il 30 riprendiamo gli allenamenti. Il 6 gennaio ci aspetta la partita contro l'Inter. Non permetterò a nessuno di dubitare neppure per un secondo che io possa trascurare anche solo minimamente la Lazio, perché distratto dal mio futuro impegno.

Ma niente niente questo rimane .....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Insiste!!!

Vattene...

Oddiomio in che mani siamo...!!!

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Certo è che se si fa esonerare ha fatto bingo.

Continua a percepire lo stipendio dalla Lazio fino a giugno e nel frattempo si può visionare i giocatori svizzeri.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Guardate che tutte le ricostruzioni sul tenere Petko per risparmiare l'ingaggio, ad ora, non sono AFFATTO riscontrate. Lo svizzero dice di voler rimanere e lotito non può rescindere "per giusta causa" ,lo può solo esonerare. Forse è il caso di rivedere certe insinuazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva