UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Prepariamoci all'entrata in scena del super avvocato Gentile :-).

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
cari cioccolatari siete ancora in tempo per ripensarci

isledap

*
Lazionetter
* 151
...te ne vai o no te ne vai si o no...  8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: poiuytr il 23 Dic 2013, 17:02
cari cioccolatari siete ancora in tempo per ripensarci

NOOOOOOOOOO !!!!!!!!! Ormai se lo so preso.
Almeno, qualsiasi cosa accada, sappiamo che a giugno se lo portano via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Passerò queste feste di Natale a pensare chi è più incompetente tra Lotito, Tare e Petkovic...

Non credo che il 27 sarò riuscito a dirimere questo amletico dubbio.....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 17:05
Almeno, qualsiasi cosa accada, sappiamo che a giugno se lo portano via.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Spongebill il 23 Dic 2013, 16:48
NOTIZIE SS LAZIO -
.
Ci sono voci che siete stato dimesso dalla Lazio. Quanta verità c'è?
Sono voci che circolano da parecchie settimane, da quando qualcuno ha reso pubblica la notizia secondo cui sarei stato un possibile candidato alla successione di Ottmar Hitzfeld, in un momento in cui, mi preme sottolinearlo, io non ne sapevo ufficialmente nulla. Simili voci e dicerie non facilitano la vita, ma fanno parte del nostro mestiere. Ma ciò non ci impediscono di proseguire i nostri obiettivi con la massima convinzione. La squadra sta lavorando molto bene e sono certo che prima o poi ciò inciderà anche sulla necessaria dose di fortuna. Ora per le feste natalizie vi sarà una settimana di pausa, e il 30 riprendiamo gli allenamenti. Il 6 gennaio ci aspetta la partita contro l'Inter. Non permetterò a nessuno di dubitare neppure per un secondo che io possa trascurare anche solo minimamente la Lazio, perché distratto dal mio futuro impegno.

Ma niente niente questo rimane .....

No dai, questo sta completamente fuori di testa!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Spongebill il 23 Dic 2013, 16:48

Ma niente niente questo rimane .....
assurdo che la società ancora non lo abbia cacciato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
dice cazzate come "tominareafferzario" da mesi... e quell'altri due che je reggono pure er gioco. RIDICOLI!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 17:01
Guardate che tutte le ricostruzioni sul tenere Petko per risparmiare l'ingaggio, ad ora, non sono AFFATTO riscontrate. Lo svizzero dice di voler rimanere e lotito non può rescindere "per giusta causa" ,lo può solo esonerare. Forse è il caso di rivedere certe insinuazioni.

Quindi lo svizzero è un furbacchione e la società è una povera vittima della mente geniale del ct più grande del mondo?

Poveri Lotito e Tare...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Magari stanno aspettando che rescinda, non sia mai che si debbano buttare sti 300mila euro!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Se me caccia Lotito bene,io non rinuncio ar malloppo in parole povere...

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
pezzenti!

tanto che ce frega se la Lazio ce va de mezzo

PEZZENTI!

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: STARBLUE il 23 Dic 2013, 17:12
Se me caccia Lotito bene,io non rinuncio ar malloppo in parole povere...

Esatto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Petkovic non se ne va. Aspetta l'esonero . Aspetta de piasse fino all'ultimo tutti i sordi.
Lotito o lo caccia o lo caccia.

Povera Lazio mia.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 17:12
Quindi lo svizzero è un furbacchione e la società è una povera vittima della mente geniale del ct più grande del mondo?

Poveri Lotito e Tare...

È un furbo, questo mi pare evidente. La società ha fatto quello che ha detto: tre partite e tirare le somme. Io non ho la presunzione di sapere quello che sta succedendo ora, molti si. Magari vogliono aspettare di avere il nome da annunciare contestualmente all'esonero. Magari invece del traghettatore stanno cercando di portare il tecnico anche per l'anno prossimo, magari invece stanno sbagliando. Io ADESSO non lo so e non li piace nè insultare nè speculare. Vedrò e dopo aver visto giudicherò.

Ad oggi l'unica cosa CERTA è la vigliaccheria di un certo svizzerotto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: cosmo il 23 Dic 2013, 16:15
What a Big Surprise !
:D

dai un passetto avanti lo abbiamo fatto..
piano piano.
Ora l'allenatore giusto, unpaio d'acquisti e si riparte.

Ottimo. Avanti così. Giriamo pagina e guardiamo avanti.
A rintorcinarci su noi stessi con le ironie beffarde siamo campioni del mondo, ma alla fine è un atteggiamento sempre rivolto al passato. Sterile. Io me so rotto il cazzo del passato.
Adesso c'è un solo atteggiamento che può essere fruttuoso: rimboccarci le maniche, noi, il [...], il biondo de ghiaccio e pure tutta la squadra. Sù.
Adesso nel mirino deve esserci SOLO il bene della S.S.Lazio che verrà.
Buon 2014.

johnnybgoode

Visitatore
ma il DS con le contropalle che dice? sta facendo il proprio lavoro, si dimette perché reggendo il gioco di Petkovic ha fatto il male della Lazio o sta a magnà er torrone? magno tranquillo eh?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 17:18
È un furbo, questo mi pare evidente. La società ha fatto quello che ha detto: tre partite e tirare le somme. Io non ho la presunzione di sapere quello che sta succedendo ora, molti si. Magari vogliono aspettare di avere il nome da annunciare contestualmente all'esonero. Magari invece del traghettatore stanno cercando di portare il tecnico anche per l'anno prossimo, magari invece stanno sbagliando. Io ADESSO non lo so e non li piace nè insultare nè speculare. Vedrò e dopo aver visto giudicherò.

Ad oggi l'unica cosa CERTA è la vigliaccheria di un certo svizzerotto.

scusa, ma che differenza c'è tra lui che firma per il prossimo anno con un floccari che firmerà per un'altra squadra  il prossimo anno?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: bravia il 23 Dic 2013, 17:13
sti pezzenti
pezzenti!

tanto che ce frega se la Lazio ce va de mezzo

PEZZENTI!
:x

Discussione precedente - Discussione successiva