da lazionews :
lunedì, 23 dicembre 2013 - ore: 19:00 |
MAURI: "Non ho mai scommesso sul calcio: so bene che non sono andato contro le regole di questo sport"
NOTIZIE SS LAZIO – Il TNAS ha deciso di posticipare il proprio verdetto a gennaio, visti anche gli ultimi sviluppi che sono occorsi nell'inchiesta relativa al calcioscommesse, e Stefano MAURI ha manifestato alcuni giorni fa la sua delusione per questo nuovo polverone nel quale è stato coinvolto. Dopo aver espresso il proprio pensiero sui propri canali social, il centrocampista biancoceleste stavolta si concede ai microfoni di Sky Sport 24:
Tu scommetti sul calcio?
"No assolutamente no"
Scommetti solo su tennis e basket?
"Sì, solo su basket e tennis. Sono innocente. Mi dipingono come Al Capone ma dimostrerò la mia estraneità ai fatti che mi contestano. Me lo chiedo tutti i giorni come mai sono in questa situazione. Tornando indietro ovviamente non rifarei tante cose, tipo prendere la scheda e altre piccole cose. Ma io so di non aver fatto nulla di male e so che non sono andato contro le regole di questo sport. L'ho sempre detto e continuerò a dirlo. Detto questo, sono due anni che va avanti questa storia e speriamo che finisca e che possa tornare a giocare il prima possibile".
(SEGUONO AGGIORNAMENTI)
Articoli correlati