Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
non ho scommeso sul calcio,solo su basket e tennis

tornassi indietro non riprenderei la scheda, ma non ho fatto nulla di male

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
piu tardi l'intervista completa

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Finita qui: solo pillole di un'intervista più ampia che passano dopo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
a me si accappona la pelle ogni volta che lo sento e immagino quello che gli stanno facendo passare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
ah, ecco, mi sembrava strano che sky desse il giusto risalto all'intervista di Mauri.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: tommasino il 23 Dic 2013, 19:04
ah, ecco, mi sembrava strano che sky desse il giusto risalto all'intervista di Mauri.

No, infatti: adesso parlano di Petko da 5 minuti...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Presentata in quel modo, più che un'intervista mi è sembrato un terzo grado. Attendiamo quella completa.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

lunedì, 23 dicembre 2013 - ore: 19:00 |

MAURI: "Non ho mai scommesso sul calcio: so bene che non sono andato contro le regole di questo sport"

NOTIZIE SS LAZIO – Il TNAS ha deciso di posticipare il proprio verdetto a gennaio, visti anche gli ultimi sviluppi che sono occorsi nell'inchiesta relativa al calcioscommesse, e Stefano MAURI ha manifestato alcuni giorni fa la sua delusione per questo nuovo polverone nel quale è stato coinvolto. Dopo aver espresso il proprio pensiero sui propri canali social, il centrocampista biancoceleste stavolta si concede ai microfoni di Sky Sport 24:

Tu scommetti sul calcio?

"No assolutamente no"

Scommetti solo su tennis e basket?
"Sì, solo su basket e tennis. Sono innocente. Mi dipingono come Al Capone ma dimostrerò la mia estraneità ai fatti che mi contestano. Me lo chiedo tutti i giorni come mai sono in questa situazione. Tornando indietro ovviamente non rifarei tante cose, tipo prendere la scheda e altre piccole cose. Ma io so di non aver fatto nulla di male e so che non sono andato contro le regole di questo sport. L'ho sempre detto e continuerò a dirlo. Detto questo, sono due anni che va avanti questa storia e speriamo che finisca e che possa tornare a giocare il prima possibile".

(SEGUONO AGGIORNAMENTI)
Articoli correlati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
" da cremona sono stato dipinto come al capone, casualmente ogni volta che c'è un appuntamento importante per me davanti alla giustizia sportiva, arrivano semrpe "aggiornamenti" da cremona. Sono passati 5 mesi e io non posso giocare, sono passati 2 anni e ancora non c'è una prova contro di me. Non so se esiste un caso in cui un pm abbia fatto un'intervista contro una persona indagata".

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 19:48
" da cremona sono stato dipinto come al capone, casualmente ogni volta che c'è un appuntamento importante per me davanti alla giustizia sportiva, arrivano semrpe "aggiornamenti" da cremona. Sono passati 5 mesi e io non posso giocare, sono passati 2 anni e ancora non c'è una prova contro di me. Non so se esiste un caso in cui un pm abbia fatto un'intervista contro una persona indagata".

mi sembra che abbiano detto che manderanno l'intervista integrale alle 20

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
attacca Di Martino, bene. Bravo Stefano, senza paura perché noi ti siamo e ti saremo sempre accanto.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 19:49
attacca Di Martino, bene. Bravo Stefano, senza paura perché noi ti siamo e ti saremo sempre accanto.

sempre con te capitano!!!

:band1:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
alle 20 intervista integrale. su LSR la trasmettono in differita mi sa.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 19:57
alle 20 intervista integrale. su LSR la trasmettono in differita mi sa.

sì, ora vediamo su radio sei..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non ha parlato della contraddizione della procura che secondo me è fondamentale, dove da una parte dice che le combinava per vincere e far qualificare la Lazio in champions, dall'altra dice che le combinava per perdere.

Non mi è piaciuto nemmeno la domanda di quel giornalista di Sky che insisteva su questi scambi di sms con Zamperini. Quando va nelle conferenze di Di mArtino non insiste mica a fare delle domande specifiche. 

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Un Capitano deciso, con le palle che non ce la fa più...
Forza Stefano!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva