io sono Sergio Floccari

Aperto da DaMilano, 20 Apr 2010, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

non posso non essere solidale con chi sbaglia facendo le cose anche se il suo errore può essere grave.
Trattasi pur sempre di una partita di calcio e non della lotta tra il bene e il male

Tarallo

Citazione di: radar il 20 Apr 2010, 21:08
non posso non essere solidale con chi sbaglia facendo le cose anche se il suo errore può essere grave.
Trattasi pur sempre di una partita di calcio e non della lotta tra il bene e il male, ma puo' capitare.

Brujita!

Dusk

Su internet girano prese per i fondelli ai livelli di "paolonegrogò".

Solidale con Floccari, al di là di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Il miglior attaccante che abbiamo oggi.
I rigori si sbagliano,anche se sono vitali come quello di ieri.
Forza Sergio,non mollare ora.

duccio

Non scherziamo , ha portato la croce da quando e ' arrivato, certo l'errore e' notevole,ma a parte
il gran bel giocatore qual'e' ,a me pare anche una bravissima persona,..................
spero prima o poi che il destino gli dia il modo di restituire il maltorto che gli e ci ha procurato,................
perche' prima o poi tutto ricapita nella vita ,
mo' falli ride,vedemo chi alla fine poi............................................ :!:

Deadario

T'ho crocifisso, t'ho insultato, ho scaricato tutto il mio veleno e la mia rabbia su di te.
Scusami Se' ed adesso fagliene 2 al Genoa, e poi a fine campionato se ne riparla.

Daje Sergio, daje.

carib

(per favore, chiunque lei sia esca dal corpo di tarallo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

Sergio,rimani cmq un grandissimo giocatore ai miei occhi.

FORZA RIALZA LA TESTA. OGGI PIANGI,DOMANI RIDERAI.

klacco

Il negativo di Igor Protti, purtroppo.
Forza Sergio, sei un grande!

the dude

telegraph road

Citazione di: Dusk il 20 Apr 2010, 21:36
Su internet girano prese per i fondelli ai livelli di "paolonegrogò".

Solidale con Floccari, al di là di tutto.

siamo noi i primi a fornire gli slogan alle merde. Ma vergognamoci! Difendiamo i nostri giocatori, non s'azzardassero a fare di Sergio Floccari il nuovo Paolo Negro. Sosteniamolo! Noi, a parti invertite, non abbiamo mai dmeonizzato un loro errore più di tanto. Ricordo perfettamente il mani di Lanna al derby, e tranne la coreografia la domenica sucessiva (agguanta la palla Marco Lanna) non abbiamo più fatto niente. Qualcuno può smentirmi??
Ed allora Forza Lazio e Forza Sergio Floccari!!!

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

"Nino non aver paura, di tirare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore. Un calciatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia" ( De Gregori ).
Lo so che lo sbaglio commesso da Floccari è pesantissimo, e lui lo sa meglio di me, ma io l'ho già perdonato perchè chiaramente quello che ha fatto non l'ha fatto apposta, anzi sono convinto che avrebbe pagato il 20% del suo ingaggio per segnare quel rigore.
SEMPRE FORZA LAZIO E FORZA FLOCCARI

simcar

Forza Sergio, portaci alla salvezza con i tuoi gol, e l'anno prossimo ripartiamo insieme più forti che mai

vagabond

dai Sergio! poteva capitare è capitato...ma i rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli! a tutti sarebbe venuta la tremarella la prima volta in un derby!

FORZA LAZIO!!!

aaronwinter

Floccari non si dà pace
''E' tutta colpa mia''

L'attaccante biancoceleste ancora scosso per il rigore fallito nel derby. Un tifoso prova a rincuorarlo senza successo: ''Un errore imperdonabile''.
di ALBERTO ABBATE

ROMA -"Autoflagellazione".  Sergio Floccari non riesce proprio a darsi pace. Se solo quel maledetto rigore fosse entrato. "E' tutta colpa mia se abbiamo perso il derby", ha detto ai propri compagni negli spogliatoi. E, a due giorni di distanza, il suo pensiero non è ancora mutato. Uno stoico tifoso ha provato questo pomeriggio a tirargli su il  morale. Nulla da fare. "Non è tua la responsabilità", ha sussurrato più volte il sostenitore. L'ex attaccante del Genoa, coperto dall'ombra del suo cappellino, ha alzato per un attimo lo sguardo: "Non è vero, ho commesso un errore imperdonabile e non può essere lo stesso", ha risposto con la voce rotta dal finestrino della sua auto. Poi, l'ingresso nel centro sportivo di Formello e il primo allenamento di una nuova settimana, a questo punto più importante della precedente.

----

Visto che all'attribuzione delle colpe ci pensa già lui, noi pensiamo a sostenerlo.
Per quello che ha fatto, e per quello che farà per noi.

telegraph road

ecco cosa sta succedendo a Roma...

est1900

e lo prende la sorella
(di chi l'ha scritto)

Contenuto sponsorizzato

Kebab

Che palle però... prima Negro... mò Floccari... e porca puttana, saranno stronzate ma me fanno rosicà a me... noi non me sembra che abbiamo mai fatto lo stesso manco con Marco Lanna o me sbaglio... eppure avemmo dovuto e dovremmo essere dieci volte più cattivi se mai ricapitasse na cosa del genere a loro in futuro (ho i miei dubbi), altro che signorilità etc. etc.

giò7

Citazione di: telegraph road il 21 Apr 2010, 10:11
ecco cosa sta succedendo a Roma...

Prevedibile. Vivono di questo. Prendere per il culo è più importante di tutto. Manco dopo na vittoria riescono a rilassarsi un pò.  Mi fanno vomitare.