io sono Sergio Floccari

Aperto da DaMilano, 20 Apr 2010, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
non posso non essere solidale con chi sbaglia facendo le cose anche se il suo errore può essere grave.
Trattasi pur sempre di una partita di calcio e non della lotta tra il bene e il male

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: radar il 20 Apr 2010, 21:08
non posso non essere solidale con chi sbaglia facendo le cose anche se il suo errore può essere grave.
Trattasi pur sempre di una partita di calcio e non della lotta tra il bene e il male, ma puo' capitare.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Su internet girano prese per i fondelli ai livelli di "paolonegrogò".

Solidale con Floccari, al di là di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I rigori si sbagliano,anche se sono vitali come quello di ieri.
Forza Sergio,non mollare ora.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Non scherziamo , ha portato la croce da quando e ' arrivato, certo l'errore e' notevole,ma a parte
il gran bel giocatore qual'e' ,a me pare anche una bravissima persona,..................
spero prima o poi che il destino gli dia il modo di restituire il maltorto che gli e ci ha procurato,................
perche' prima o poi tutto ricapita nella vita ,
mo' falli ride,vedemo chi alla fine poi............................................ :!:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
T'ho crocifisso, t'ho insultato, ho scaricato tutto il mio veleno e la mia rabbia su di te.
Scusami Se' ed adesso fagliene 2 al Genoa, e poi a fine campionato se ne riparla.

Daje Sergio, daje.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
(per favore, chiunque lei sia esca dal corpo di tarallo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Sergio,rimani cmq un grandissimo giocatore ai miei occhi.

FORZA RIALZA LA TESTA. OGGI PIANGI,DOMANI RIDERAI.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Forza Sergio, sei un grande!

the dude

*
Lazionetter
* 683
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Su internet girano prese per i fondelli ai livelli di "paolonegrogò".

Solidale con Floccari, al di là di tutto.

siamo noi i primi a fornire gli slogan alle merde. Ma vergognamoci! Difendiamo i nostri giocatori, non s'azzardassero a fare di Sergio Floccari il nuovo Paolo Negro. Sosteniamolo! Noi, a parti invertite, non abbiamo mai dmeonizzato un loro errore più di tanto. Ricordo perfettamente il mani di Lanna al derby, e tranne la coreografia la domenica sucessiva (agguanta la palla Marco Lanna) non abbiamo più fatto niente. Qualcuno può smentirmi??
Ed allora Forza Lazio e Forza Sergio Floccari!!!

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
"Nino non aver paura, di tirare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore. Un calciatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia" ( De Gregori ).
Lo so che lo sbaglio commesso da Floccari è pesantissimo, e lui lo sa meglio di me, ma io l'ho già perdonato perchè chiaramente quello che ha fatto non l'ha fatto apposta, anzi sono convinto che avrebbe pagato il 20% del suo ingaggio per segnare quel rigore.
SEMPRE FORZA LAZIO E FORZA FLOCCARI

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Forza Sergio, portaci alla salvezza con i tuoi gol, e l'anno prossimo ripartiamo insieme più forti che mai

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
dai Sergio! poteva capitare è capitato...ma i rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli! a tutti sarebbe venuta la tremarella la prima volta in un derby!

FORZA LAZIO!!!

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
''E' tutta colpa mia''

L'attaccante biancoceleste ancora scosso per il rigore fallito nel derby. Un tifoso prova a rincuorarlo senza successo: ''Un errore imperdonabile''.
di ALBERTO ABBATE

ROMA -"Autoflagellazione".  Sergio Floccari non riesce proprio a darsi pace. Se solo quel maledetto rigore fosse entrato. "E' tutta colpa mia se abbiamo perso il derby", ha detto ai propri compagni negli spogliatoi. E, a due giorni di distanza, il suo pensiero non è ancora mutato. Uno stoico tifoso ha provato questo pomeriggio a tirargli su il  morale. Nulla da fare. "Non è tua la responsabilità", ha sussurrato più volte il sostenitore. L'ex attaccante del Genoa, coperto dall'ombra del suo cappellino, ha alzato per un attimo lo sguardo: "Non è vero, ho commesso un errore imperdonabile e non può essere lo stesso", ha risposto con la voce rotta dal finestrino della sua auto. Poi, l'ingresso nel centro sportivo di Formello e il primo allenamento di una nuova settimana, a questo punto più importante della precedente.

----

Visto che all'attribuzione delle colpe ci pensa già lui, noi pensiamo a sostenerlo.
Per quello che ha fatto, e per quello che farà per noi.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

est1900

Visitatore
(di chi l'ha scritto)

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Che palle però... prima Negro... mò Floccari... e porca puttana, saranno stronzate ma me fanno rosicà a me... noi non me sembra che abbiamo mai fatto lo stesso manco con Marco Lanna o me sbaglio... eppure avemmo dovuto e dovremmo essere dieci volte più cattivi se mai ricapitasse na cosa del genere a loro in futuro (ho i miei dubbi), altro che signorilità etc. etc.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: telegraph road il 21 Apr 2010, 10:11
ecco cosa sta succedendo a Roma...

Prevedibile. Vivono di questo. Prendere per il culo è più importante di tutto. Manco dopo na vittoria riescono a rilassarsi un pò.  Mi fanno vomitare.

Discussione precedente - Discussione successiva