Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AguilaRoja il 24 Dic 2013, 11:27
Non è possibile.
Riprendendo la metafora della cena, tu puoi pure mangiare il pasto più buono della tua vita ma se uno a capotavola rutta ogni 12 minuti, non penserai ad altro che a lui.

a parte che ruttano in due almeno. ma visto che il capotavola di alzarsi e andarsene o quanto meno di smettere di ruttare non la smette, quale sarebbe la soluzione?
lasciare sola la squadra? abbandonarla al suo destino?
io non capisco, sinceramente.

CurvaNordLazio

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2013, 11:24
tutto ok, un dialogo è impossibile, bravi continuate a fare il gioco di lotito, stupido io che ancora cerco un dialogo con chi dovrebbe avere a cuore solo la lazio.
Pur quando potreste dare una lezione a chi sappiamo, desiderate scendere al suo livello.
Continuate così, tanto sono solo 8 anni che va avanti questa storia, con il gestore saldamente incollato alla poltroncina, e lo stadio , compresa la curva nord che si va lentamente svuotando.[/b]
NON E' la Nord che si va svuotando ma tutto lo stadio.E la colpa di chi è?
Anzi,la nord è l'unico settore sempre pieno.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
a me danno piu' fastidio i rutti del tifo che quelli del presidente , quelli del tifo mi mandano di traverso i 90 minuti del "pranzo",   quelli del presidente, per quanto fastidiosi e rumorosi,  posso pure  ignorarli

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: AguilaRoja il 24 Dic 2013, 11:27
Non è possibile.
Riprendendo la metafora della cena, tu puoi pure mangiare il pasto più buono della tua vita ma se uno a capotavola rutta ogni 12 minuti, non penserai ad altro che a lui.

Sta metafora regge anche meno.
Attorno a questa tavola c'é una gara a chi rutta di più.
Non é che siamo a un pranzo di gala.
C'é chi non ha mai smesso di ruttare fin da quando s'é seduto.
E ormai c'é chi neanche guarda più cosa c'é nel piatto ma guarda solo il capotavola che rutta.
Pure quando non rutta. E se non rutta lo fa apposta perché sta scoreggiando.

Non scherziamo neanche, se i problemi della Lazio fossero solo Lotito si saprebbe.
Gesulio sta solo mettendo in guardia contro la politica del tanto meglio tanto peggio.
Che lascerà una sola e inevitabile vittima sul campo.
La Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: gesulio il 24 Dic 2013, 11:40
a parte che ruttano in due almeno. ma visto che il capotavola di alzarsi e andarsene o quanto meno di smettere di ruttare non la smette, quale sarebbe la soluzione?
lasciare sola la squadra? abbandonarla al suo destino?
io non capisco, sinceramente.

Certo che no.
Io, dopo ore e ore di sopportazione del ruttatore, mi sarei rotto le palle: mi alzo e gentilmente lo invito ad andarsene. Se poi si tratta del padrone di casa, la situazione si fa complicata: o ce ne andiamo noi commensali, o lo invitiamo a smettere e cambiare atteggiamento, o alza i tacchi e se ne va in camera sua.
Però, per quanto mi riguarda, la misura è colma.
A me sta cena me piace, e sti rutti m'hanno rotto le palle.

Freezer67

Visitatore
Solita pratica e i risultati sono visibili anche su questo topic...

divide et impera Motto latino («dividi e conquista»), con cui si vuole significare che la divisione, la rivalità, la discordia dei popoli soggetti giova a chi vuol dominarli(leggasi lotito);

100% Gesulio, ma se po di che me so rotto ampiamente le gonadi di tutto questo ???

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: LordEagle il 24 Dic 2013, 11:31
Sta cosa che quelli che criticano , lo fanno perchè influenzati inizia ad essere un disco rotto.
Uscitene.

Ci sono anche quelli, altrimenti sarebbe inutile parlare di "comunicazione" e comunicati.
Che poi ogni cervello elabora informazioni a modo suo e con "risultati" diversi questo è altrettanto vero...

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: italicbold il 24 Dic 2013, 11:43
Sta metafora regge anche meno.
Attorno a questa tavola c'é una gara a chi rutta di più.
Non é che siamo a un pranzo di gala.
C'é chi non ha mai smesso di ruttare fin da quando s'é seduto.
E ormai c'é chi neanche guarda più cosa c'é nel piatto ma guarda solo il capotavola che rutta.
Pure quando non rutta. E se non rutta lo fa apposta perché sta scoreggiando.

Non scherziamo neanche, se i problemi della Lazio fossero solo Lotito si saprebbe.
Gesulio sta solo mettendo in guardia contro la politica del tanto meglio tanto peggio.
Che lascerà una sola e inevitabile vittima sul campo.
La Lazio.

Chiaro, ma c'è una differenza: lui è il presidente, non può permettersi di fare ciò che sta facendo.
Gli altri, ugualmente fastidiosi, non hanno alcun dovere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
Io non credo che la contestazione nasca dai risultati.
Il tifoso della Lazio per definizione è chi sceglie la strada più difficile, nella vita così come nello sport.
Fatta eccezione per la parentesi, infinitesimale, cragnottiana, chi segue la Lazio sa bene che per vincere qualcosa deve aspettare diversi lustri.
La Lazio è un modo di essere, è una scelta di vita, è il raggiungimento di un risultato con sforzo e sudore, è la sensazione di averci comunque provato.
Quando retrocedemmo in B con un misero bottino di punti lo stadio era sempre pieno.
Noi tutti vorremmo una squadra vincente, ma da più di un secolo sappiamo che averla è una utopia che si avvera una volta ogni 50 anni. Eppure abbiamo sempre tifato.
Ciò che non va giù, secondo me, è che il presidente prende palesemente per il culo. E' più forte di lui. Si trincera dietro frasi roboanti, ad effetto, figlie di una cultura sofista costruita su qualche libro di testo raccattato da qualche parte (tipo Jovanotti, che dopo aver letto il Siddartha è diventato un guru del sapere) perdendo il punto fondamentale della comunicazione. Ossia, dire la verità. Costerebbe tanto affermare "Ragazzi, i soldi non ci sono. Ma c'è la volontà, la voglia, la grinta di una grande tradizione, quella biancoceleste. Con i mezzi che abbiamo faremo di tutto per andare oltre le nostre possibilità, con sacrificio e orgoglio. Chi vuole combattere con noi, venga al nostro fianco". Era così difficile far sentire la sua presenza a Varsavia? A noi non interessano i campioni, a noi interessa uno spirito COMUNE di appartenenza. No, preferisce millantare di avere una compagine da terzo posto, di stare sempre sul mercato, varie ed eventuali. NOI non siamo come i tifosi della Roma, che si bevono Portaluppi come il nuovo Pelè. Ecco, la frattura nasce, per me, dal fatto che un tifoso della Lazio non lo prendi per il culo. Mai.

Bellissimo post, passato pressochè inosservato, complimenti.

Condivido tutto, con un' invidia malcelata per la prosa...

A margine, su LSR questa mattina, leggendo lo stralcio della gazzetta su questa lettere, mentre leggevano, non sapevano se piangere o ridere...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tutto lo stadio si sta svuotando COMPRESA la nord, dove ormai ci stanno ampi spazi ad ogni partita.
e sai chi può arrestare questo fenomeno?
La stessa curva nord.
Certo non solo lei, ci si augurerebbe una presa di coscienza anche da un'altro personaggio, che non è mai avvenuta.
Ma il punto è se uno gioca e fare lo stupido testardo, se tu giochi a fare altrettando non vinci.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2013, 11:46
tutto lo stadio si sta svuotando COMPRESA la nord, dove ormai ci stanno ampi spazi ad ogni partita.
e sai chi può arrestare questo fenomeno?
La stessa curva nord.
Certo non solo lei, ci si augurerebbe una presa di coscienza anche da un'altro personaggio, che non è mai avvenuta.
Ma il punto è se uno gioca e fare lo stupido testardo, se tu giochi a fare altrettando non vinci.

c'ho da fa' e vi abbandono, auguri e chiedo a italicbold e sweeper77 di continuare per me.   ;) :up:

ah, dimenticavo... ps trascurabile, mi rendo conto, anzi scusate: forza Lazio!

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: italicbold il 24 Dic 2013, 11:43

E si dimentica che il motivo per il quale era lì, seduto a quella tavola, era la FAME.
Ecco, ricordiamoci di cosa ci spinge ad andare allo stadio e pensiamo solo a quello.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Dopo quasi 10 anni di gestione, sarebbe cosa gradita che ti facessi da parte.
Le tue risorse sono quelle che sono. Lo abbiamo capito. Sei tu che ti ostini a farci credere il contrario.
Hai (abbiamo) avuto la fortuna, in questi lunghi 10 anni, di giocare in un campionato formato da pochissime squadre di alta classifica. Hai avuto la capacità di vedere questo molto tempo prima. Lo riconosco. Lo riconosciamo. Ora il campionato si sta nuovamente riequilibrando, con molte squadre che torneranno ad investire. Le tue capacità economiche non sono all'altezza della situazione.
Per giunta, in questi anni hai fatto in modo che la Lazio fosse in prima pagina per cose extracalcistiche...
Manca un destro e finisci definitivamente Ko, con la possibilità di non poterti più rialzare...
Le ultimi tristi storie del calcioscommesse sono lì che lo dimostrano. Il continuo tentativo di metterti in mezzo è palese. Dai un cenno agli operatori per nuovi investitori. Non dico di farlo pubblicamente, farlo privatamente.Ma farlo.
La Lazio non sarà più il tuo "scudo", ma potrebbe essere la tua condanna. E così, sarebbe anche la nostra.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Chuppy il 24 Dic 2013, 10:30
perche' tutto e' cambiato con l'era Cragnotti.

Prima eravamo stati sempre una squadra in ciclica sofferenza, e soprattutto NON GIRAVANO I SOLDI, che hanno poi

iniziato a girare a fine anni 90. I soldi che durante l'era delle vittorie cragnottiane, cadevano a pioggia non solo

sul tifo organizzato, ma indirettamente facevano la fortuna di giornaletti, radio locali, TV, spot e merchandising

non ufficiale.

Con Lotito, tutto cio' e' tornato ad essere come era prima dell'avvento di Cragnotti, MA CHI ORMAI AVEVA

ASSAGGIATO LA CICCIA INTORNO ALL'OSSO, non si rassegna  a comprendere che l'era Cragnotti rappresenta

un unicum, un punto singolare, nella piu' che centenaria storia biancoceleste.

Se ne facessero una ragione.

chuppy, hai letto il comunicato?
mi fai notare il passaggio dove fa un distinguo tra il tifoso che contesta e il tifoso come te?

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e cmq il 27 dicembre de martino e un'altra persona dello staff societario saranno a varsavia e andranno a trovare i ragazzi ancora detenuti, lo stesso de martino ha dichiarato che avrebbe voluto andarci domani, ma servono 72 ore per ottenere tale permesso tramite l'ambasciata.
Io in primis auguro buon natale ai ragazzi con la speranza di uscire il prima possibile.
poi chi vuole intender intenda.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2013, 11:58
mi fai notare il passaggio dove fa un distinguo tra il tifoso che contesta e il tifoso come te?

Ma ancora si discute su questo ?
Il tifoso contesta quanto vuole. Applaude quanto vuole. Quello che evidenzi, mi spiace, ma è una visione miope della situazione.
Le cose dei tifosi, se mai ce ne fosse bisogno, si risolvono tra tifosi. Non è di certo un presidente che deve mettere becco. E puntualmente ricadete su queste pseudo dichiarazioni per distogliere l'attenzione. Il gioco è sempre lo stesso. Non ve ne accorgete ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2013, 11:58
chuppy, hai letto il comunicato?
"...Al cupo pessimismo propagato da alcuni, io continuerò a rispondere con il lavoro, l'impegno, la serietà, la coerenza, i risultati. Queste affermazioni, per i pochi lobotomizzati, vengono scambiate per alterigia, per supponenza, per egocentrismo...".

A me pare evidente a chi si riferisca il Lotito.

;)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Vorrei aggiungere solo un paio di particolari, tenendo conto che nel merito c'è chi ha già parlato per me:

- è sbagliato non ricordare che la contestazione della Nord parte in questa forma essenzialmente da Varsavia e quindi dall'operato di Lotito su QUESTA cosa.
Si può non essere d'accordo, credere che sia sbagliata o inutile, ma questa contestazione non parte né dal mercato né dal gioco, è un fatto, non un dettaglio.
Soprattutto in quest'autunno in cui le istituzioni calcistiche, di cui lo stesso Lotito fa parte, hanno aperto un duro confronto con le Curve (su basi incredibilmente ridicole, lasciatemelo aggiungere).

- annateve a riprende quello che scrivevo quando arrestarono Diabolik.

Non ci rendiamo conto che arrivare alle porte di questo calcioscommesse con questa debolezza interna è un suicidio.
io non dico "sticazzi de Lotito" perché non voglio far caso a quel commensale insopportabile che rotta a capotavola, per riprendere AquilaRoja.
Né ho intenzione a fa la gara per stabilire chi rotta peggio a tavola.
Ma perché ho paura che in cucina stanno a mette il veleno e che quindi devo sta attento a quello o il rischio è di fottermene a breve dei rotti, del cibo e pure di tutti i commensali, me compreso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 24 Dic 2013, 12:09
"...Al cupo pessimismo propagato da alcuni, io continuerò a rispondere con il lavoro, l'impegno, la serietà, la coerenza, i risultati. Queste affermazioni, per i pochi lobotomizzati, vengono scambiate per alterigia, per supponenza, per egocentrismo...".

A me pare evidente a chi si riferisca il Lotito.

;)

mi ero perso sta chicca.
pensa che sto lobotomizzato di ostia, oltre a dargli 600 euro all'anno, aveva previsto che avremmo lottato per la b e un mese fa aveva previsto pure sto finale tra lui e l uomo della caritas.

cmq detto da lui è un complimemto.

Discussione precedente - Discussione successiva