stradaccordo con gesulio.
Vorrei aggiungere solo un paio di particolari, tenendo conto che nel merito c'è chi ha già parlato per me:
- è sbagliato non ricordare che la contestazione della Nord parte in questa forma essenzialmente da Varsavia e quindi dall'operato di Lotito su QUESTA cosa.
Si può non essere d'accordo, credere che sia sbagliata o inutile, ma questa contestazione non parte né dal mercato né dal gioco, è un fatto, non un dettaglio.
Soprattutto in quest'autunno in cui le istituzioni calcistiche, di cui lo stesso Lotito fa parte, hanno aperto un duro confronto con le Curve (su basi incredibilmente ridicole, lasciatemelo aggiungere).
- annateve a riprende quello che scrivevo quando arrestarono Diabolik.
Non ci rendiamo conto che arrivare alle porte di questo calcioscommesse con questa debolezza interna è un suicidio.
io non dico "sticazzi de Lotito" perché non voglio far caso a quel commensale insopportabile che rotta a capotavola, per riprendere AquilaRoja.
Né ho intenzione a fa la gara per stabilire chi rotta peggio a tavola.
Ma perché ho paura che in cucina stanno a mette il veleno e che quindi devo sta attento a quello o il rischio è di fottermene a breve dei rotti, del cibo e pure di tutti i commensali, me compreso.