Cari amici di fede Laziale, intanto anche se non conosco nessuno di voi, almeno credo, auguri di Buon Natale a tutti e roma merda sempre.
Per quanto riguarda il ritorno di Reja, credo sia abbastanza evidente che il mister non sia il sogno proibito di nessuno di noi nell'assoluto, neanche il mio, ma, a mio modesto avviso, oggi e per sei mesi può fare bene e mi spingo a dire che si potrà lottare per il 6 posto, attualmente occupato dal verona non dal bayern, che sebbene più debole di noi gioca un calcio basico, in cui tutti sanno quello che devono fare, insomma l'opposto del nostro spero presto ex allenatore.
Per il futuro, visto che vi voglio bene, vi invito a non pensare ai noi che ho letto - allegri, lippi, hiddink, van gaal etc- perchè poi ci rimanete male e vi arrabbiate; non è che io non li voglia, da 30 anni vado ogni santa domenica allo stadio, e figuriamoci se non li vorrei, ma so che tanto la società non li prenderà mai e poi mai.
E' inutile questionare sul fatto che fatturiamo tanto e bla bla bla: tutte cose vere per amor di dio, ma tanto la scietà non li prende; sui motivi ognuno la pensi come vuole, per me il prossimo tecnico sarà un cristiano che nel suo palamares non avrà titoli pesanti,magari qualche buona stagione in squadre buonine, ma non ci aspettiamo nomi altisonanti. a chi chiede di Lippi lo invito a pensare, per assurdo, al momento in cui la società lo dovesse solo chiamare per fargli una proposta...cosa risponderebbe uno che ha vinto tutto e che ha guadgnato quanto Brad Pitt? a chi mi vuole rispondere per cortesia lo faccia mettendosi prima nei panni della società per come si è comportata sino ad oggi, non quello che vorrebbe che la società facesse..
La mia non è rassegnazione, è presa d'atto; continuerò ad andare allo stadio anche quando giochiamo coi ciprioti e a tifare la Lazio perchè non posso farne a meno, la amo troppo; non dico quello che penso della società perchè si aprirebbero polemiche che a mio ancor più modesto avviso sono sterili.
Amiamo la Lazio per quello che è, la maglia, le emozioni e lasciamo stare chi attualmente la possiede, chi può faccia come me e venga allo stadio, chi non può la tifi su sky, mediaset, computer radio come gli pare.
Non entro mai nei discorsi su stadio, vendita della squadra perchè le lascio a chi ne capisce di più o crede di capirne, e l'unica che mi sento di dire è Forza Lazio.
Auguri a tutti