Perchè non Reja?

Aperto da Paris jr., 23 Dic 2013, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Non sta lavorando e la Lazio è una signora piazza.
Usciamo dalla fissa del "non accetta" non è uno yesman
Chi lavora per qualcuno è sostanzialmente uno yesman
Altrimenti lavori in proprio o fai il clochard

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Mr. Soul il 24 Dic 2013, 12:53
E perché non dovrebbe?
E allora spiegasse perché 1 anno e mezzo fa se n'è andato quando la società qualche tentativo per farlo restare l'ha fatto. Ha parlato di ciclo finito...è bastato questo lasso di tempo per riaprirne un altro? Io onestamente sono molto preoccupato...se arriva Reja stiamo prendendo uno che pur di rimettersi in panchina accetta 6 mesi in un ambiente da cui è scappato a gambe levate...per me rispetto a Di Carlo non so quando cambia...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a me Reja non piace, non mi piaceva, magari mi piacerà.

non fiaterò nel caso venisse manco un post. (ci porverò)

non mi piace questo modo di fare.

ogni volta le scelte che riguardano la Lazio vengono offerte come se fatte sotto la minaccia della spada di damocle.

come se non fosse possibile altro.

mai.

Zombi

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 24 Dic 2013, 13:05
E allora spiegasse perché 1 anno e mezzo fa se n'è andato quando la società qualche tentativo per farlo restare l'ha fatto. Ha parlato di ciclo finito...è bastato questo lasso di tempo per riaprirne un altro? Io onestamente sono molto preoccupato...se arriva Reja stiamo prendendo uno che pur di rimettersi in panchina accetta 6 mesi in un ambiente da cui è scappato a gambe levate...per me rispetto a Di Carlo non so quando cambia...

...perchè era solo bla..bla..bla... ad uso stampa.

Reja è come tutti, se lo chiamano va, siamo noi che abbiamo messo su sta mitologia dell'omotuttodupezzo che attacca il duo al muro etc etc

cazzate, come è na cazzata quella che se legge degli "yesman", chi non lo è nel calcio?

il punto è che in questo momento drammatico quasi tutti pensano con il piloro o il pancreas, pochi con la capoccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Reja ok come traghettatore fino a fine anno, ma poi temo che gli venga rinnovato anche per il prossimo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non ho fatto in tempo a chiedere i termini dell'accordo. Immagino anch'io che sia solo per sei mesi però

Sent from Lulic al 71esimo

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Cari amici di fede Laziale, intanto anche se non conosco nessuno di voi, almeno credo, auguri di Buon Natale a tutti e roma merda sempre.
Per quanto riguarda il ritorno di Reja, credo sia abbastanza evidente che il mister non sia il sogno proibito di nessuno di noi nell'assoluto, neanche il mio, ma, a mio modesto avviso, oggi e per sei mesi può fare bene e mi spingo a dire che si potrà lottare per il 6 posto, attualmente occupato dal verona non dal bayern, che sebbene più debole di noi gioca un calcio basico, in cui tutti sanno quello che devono fare, insomma l'opposto del nostro spero presto ex allenatore.
Per il futuro, visto che vi voglio bene, vi invito a non pensare ai noi che ho letto - allegri, lippi, hiddink, van gaal etc- perchè poi ci rimanete male e vi arrabbiate; non è che io non li voglia, da 30 anni vado ogni santa domenica allo stadio, e figuriamoci se non li vorrei, ma so che tanto la società non li prenderà mai  e poi mai.
E' inutile questionare sul fatto che fatturiamo tanto e bla bla bla: tutte cose vere per amor di dio, ma tanto la scietà non li prende; sui motivi ognuno la pensi come vuole, per me il prossimo tecnico sarà un cristiano che nel suo palamares non avrà titoli pesanti,magari qualche buona stagione in squadre buonine, ma non ci aspettiamo nomi altisonanti. a chi chiede di Lippi lo invito a pensare, per assurdo, al momento in cui la società lo dovesse solo chiamare per fargli una proposta...cosa risponderebbe uno che ha vinto tutto e che ha guadgnato quanto Brad Pitt? a chi mi vuole rispondere per cortesia lo faccia mettendosi prima nei panni della società per come si è comportata sino ad oggi, non quello che vorrebbe che la società facesse..
La mia non è rassegnazione, è presa d'atto; continuerò ad andare allo stadio anche quando giochiamo coi ciprioti e a tifare la Lazio perchè non posso farne a meno, la amo troppo; non dico  quello che penso della società perchè si aprirebbero polemiche che a mio ancor più modesto avviso sono sterili.
Amiamo la Lazio per quello che è, la maglia, le emozioni e lasciamo stare chi attualmente la possiede, chi può faccia come me e venga allo stadio, chi non può la tifi su sky, mediaset, computer radio come gli pare.
Non entro mai nei discorsi su stadio, vendita della squadra perchè le lascio a chi ne capisce di più o crede di capirne, e l'unica che mi sento di dire è Forza Lazio.
Auguri a tutti

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Benvenuto stefanone. Auguri a te e forza Lazio

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
E perché non dovrebbe?

La generalizzazione mi pare un tantinello eccessiva ma sul resto sono d'accordo: che altro ha da fare Reja, con tutto il rispetto, all'età sua?

Reja se ne andò perché era arrivato in EL e non gli davano la squadra per puntare alla CL, oltre che per evidenti dissidi credo più con Tare che con Lotito. Ora, se torna, la squadra è la stessa, anzi è più vecchia, ma certo nessuno può pretendere la CL. E non escludo che Reja abbia la forza di contrattare qualche acquisto per gennaio

La soluzione Reja mette tristezza, mostra tutti i limiti della società ma è preferibile a eventuali salti nel buio, che peraltro sarebbero al minimo delle spese perché di più Lotito non farà, né credo possa fare.

Comunque aspetterei l'incontro Lotito-Petkovic, sembra tutto fatto ma magari non lo è perché Petko non si dimette

Benvenuto e auguri a Stefanone, buon Natale a tutti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963

Infatti se lavori in proprio sei lo yesman
dei clienti invece che dei tuoi superiori.

L'unico che non è uno yesman è quello
che non ha bisogno di lavorare.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: stefanone76 il 24 Dic 2013, 13:38
. . . . .

Amiamo la Lazio per quello che è, la maglia, le emozioni e lasciamo stare chi attualmente la possiede, chi può faccia come me e venga allo stadio, chi non può la tifi su sky, mediaset, computer radio come gli pare.
Non entro mai nei discorsi su stadio, vendita della squadra perchè le lascio a chi ne capisce di più o crede di capirne, e l'unica che mi sento di dire è Forza Lazio.
Auguri a tutti

Applausi!!!!!!  Bravo!!!!!

Zombi

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Dic 2013, 17:59
Infatti se lavori in proprio sei lo yesman
dei clienti invece che dei tuoi superiori.

L'unico che non è uno yesman è quello
che non ha bisogno di lavorare.
OT
dipende che fai in proprio
EOT

e comunque siamo d'accordo: usciamo dalla retorica
Reja non è yesman e altri si....
è solo lavoro

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Diciamo che c'è chi è più yesman e chi meno.
Ma concordo che è retorica.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Reja è l'unico, purtroppo o per fortuna, dipende come la si vede, che può risollevare le sorti di questa squadra che sta scivolando verso la zona retrocessione. Di questa possibilità pare che non gliene freghi niente a nessuno: Hernanes andrà a fare il mondiale, Lulic pure. Vorranno mettersi in mostra (?????!!!!) e poi andare dal miglior offerente, se la Lazio dovesse finire veramente male il campionato nessuno si duolerebbe più di tanto. Speriamo che questa brutta storia dell'allenatore finisca venerdì  e che si torni sul mercato per 1 difensore ed 1 punta buona.
Buon Natale a tutti!!!
:skla3: :skla3: :skla3: :skla3: :skla3: :skla3: :skla3:

Zombi

Visitatore

....ma Reja non è l'unico e non stiamo scivolando verso la retrocessione

dai dai direbbe Renè Ferretti

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2013, 18:11
Diciamo che c'è chi è più yesman e chi meno.
Ma concordo che è retorica.
sarà,anche retorica ma ci sono,  allenatori,che non iniziano neanche la stagione,o rescindono contratti per divergenze tecniche.e diverse volte non sono nomi altisonanti,la chiamerei coerenza!!

Zombi

Visitatore
Citazione di: voltaire il 25 Dic 2013, 10:51
sarà,anche retorica ma ci sono,  allenatori,che non iniziano neanche la stagione,o rescindono contratti per divergenze tecniche.e diverse volte non sono nomi altisonanti,la chiamerei coerenza!!

spesso le "divergenze tecniche" celano altre questioni

comunque, a sto punto, se Reja accetta per 6 mesi non rientrerebbe fra i "coerenti", o sbaglio?

pur considerando la coerenza una virtù in  assoluto (spesso non lo è..)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mr. Soul il 25 Dic 2013, 11:09
spesso le "divergenze tecniche" celano altre questioni

comunque, a sto punto, se Reja accetta per 6 mesi non rientrerebbe fra i "coerenti", o sbaglio?pur considerando la coerenza una virtù in  assoluto (spesso non lo è..)
vista da fuori,dico si ,hai ragione Mr.Soul, ma in realtà,la questione non la conosceremo mai.per cui non giudicherei a priori.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Reja tra i traghettatori è l'unico che potrebbe avere l'autorevolezza per far quanto meno abbassare i toni della contestazione.
Con Di Carlo o Bollini gli animi resterebbero bollenti.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Ma magari torna, sto facendo gli scongiuri.

EDIT

Reja è prima un signore poi un allenatore, scusatemi, ci tenevo a correggere questo.

Discussione precedente - Discussione successiva