Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Zanzalf il 23 Dic 2013, 21:31
Dobbiamo dare noi risalto alle sue parole. Un primo modo, semplice è questo: se si ha un account twitter e qualche follower andare sul profilo di Mauri https://twitter.com/Stefano_Mauri e ritwittare le sue ultime dichiarazioni relative all'intervista.

Agli ordini!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: cosmo il 23 Dic 2013, 20:18
A mensurati e Foschini auguro di il peggior natale della loro inutile e squallida vita.

No, perchè? Io mi auguri che il natale del 2013, confrontato con quello del 2014, sia una specie di disneyland. E che quello del 2014, confrontato con quello del 2015 sembri una grande festa
E così via, saecula saeculorum

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Conosco bazzani da molto tempo, ci sono i tabulati ma non provano nulla.
Assurdo ritenere delle prove magliette regalo o biglietti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
I giornalisti devono smetterla di lanciare accuse.
Non preoccupato dai contatti.
Molto deciso.
Parla di una telefonata in cui bazzani chiede i biglietti e della visita di formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Secondo voi é un caso che chi qualche giorno fa dichiarava questo:

ROMA - "Ho grandissima fiducia in Rino Gattuso. Conoscendolo non mi sembra possibile, sono fiducioso che ne uscirà senza ombre". Si è espresso così il presidente della Figc Giancarlo Abete, oggi al Quirinale per la consegna del tricolore ai portabandiera dell'Italia per i Giochi invernali di Sochi, sul possibile coinvolgimento di Gattuso nel nuovo filone d'inchiesta della procura di Cremona sul calcioscommesse. "Prenderò in considerazione la cosa solo se ci dovesse essere, e spero di no, un provvedimento giudiziario nei suoi confronti - ha aggiunto Abete -. Ma conoscendo Gattuso, e quelli che sono il suo comportamento e il suo stile, non mi sembra possibile un suo eventuale coinvolgimento".

Oggi dica invece questo?

Calcioscommesse: Abete, grati ai giudici
23 Dicembre 2013 23:28 SPORT

(ANSA) - ROMA - "Noi dobbiamo essere grati alla magistratura per il lavoro che sta facendo. Le inchieste hanno messo in evidenza situazioni inaccettabili e ci hanno permesso di colpire chi si è macchiato di illeciti". Lo ha detto Giancarlo Abete, presidente della Federcalcio, ospite del Processo del lunedì, sottolineando che nonostante le molte criticità in Italia "c'e' ancora fiducia nel calcio", con un aumento sia delle presenze negli stadi, sia dell'audience
.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Zanzalf il 23 Dic 2013, 21:31
Dobbiamo dare noi risalto alle sue parole. Un primo modo, semplice è questo: se si ha un account twitter e qualche follower andare sul profilo di Mauri https://twitter.com/Stefano_Mauri e ritwittare le sue ultime dichiarazioni relative all'intervista.

ritwittate tutte le sue dichiarazioni: peccato che i retwitt siano ancora pochi (poco sopra i 20...)  :S

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Solito articolo di bibi & bibo su repubblica. :x
Nei loro articoli sull'accusa della procura mai un dubbio una perplessità qualche domanda,niente di tutto ciò solo amplificazione e suggestioni spacciate x verità.
X la difesa di Mauri tanti dubbi, contrapposizioni della tesi dell' accusa e chiosa finale con interrogativi sulle parole di Mauri...
ps:l'articolo in rassegna stampa.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Tyler87 il 24 Dic 2013, 09:52
Solito articolo di bibi & bibo su repubblica. :x
Nei loro articoli sull'accusa della procura mai un dubbio una perplessità qualche domanda,niente di tutto ciò solo amplificazione e suggestioni spacciate x verità.
X la difesa di Mauri tanti dubbi, contrapposizioni della tesi dell' accusa e chiosa finale con interrogativi sulle parole di Mauri...
ps:l'articolo in rassegna stampa.
quello sulla gazzetta è anche peggio

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Drake il 24 Dic 2013, 09:58
quello sulla gazzetta è anche peggio

quelli sulla gazzetta di davide romani fanno veramente schifo, hanno ufficialmente iniziato al caccia a Lotito

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Diamoci da fare, chiamiamo gli altri laziali a mobilitarsi. Chiediamo in privato agli utenti di ritwittare, linkiamo l'intervista

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: radar il 24 Dic 2013, 10:00
quelli sulla gazzetta di davide romani fanno veramente schifo, hanno ufficialmente iniziato al caccia a Lotito

Ho dimenticato di dire, prima che la mia affermazione scateni facili entusiasmi, che per far fuori Lotito non esiteranno a massacrare la Lazio anzi questo sarà per loro un autentico plusvalore.....

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Ce l'hanno fatta paga' alla grande, però mo' basta preside'!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: bellodecasa il 24 Dic 2013, 10:19
Ce l'hanno fatta paga' alla grande, però mo' basta preside'!

Ricordavo bene queste dichiarazioni ma solo adesso mi sono accorto ke sono proprio della stagione e tra le partite sotto indagine a cremona.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Anche se non "twitto" molto, anzi quasi niente, ho "contribuito".
I giovini che smanettano a go go dovrebbero impestare la rete di retwitt...

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Oggi a pranzo è stata ritrasmessa su Sky l'intervista a Mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva