Secondo voi é un caso che chi qualche giorno fa dichiarava questo:
ROMA - "Ho grandissima fiducia in Rino Gattuso. Conoscendolo non mi sembra possibile, sono fiducioso che ne uscirà senza ombre". Si è espresso così il presidente della Figc Giancarlo Abete, oggi al Quirinale per la consegna del tricolore ai portabandiera dell'Italia per i Giochi invernali di Sochi, sul possibile coinvolgimento di Gattuso nel nuovo filone d'inchiesta della procura di Cremona sul calcioscommesse. "Prenderò in considerazione la cosa solo se ci dovesse essere, e spero di no, un provvedimento giudiziario nei suoi confronti - ha aggiunto Abete -. Ma conoscendo Gattuso, e quelli che sono il suo comportamento e il suo stile, non mi sembra possibile un suo eventuale coinvolgimento".
Oggi dica invece questo?
Calcioscommesse: Abete, grati ai giudici
23 Dicembre 2013 23:28 SPORT
(ANSA) - ROMA - "Noi dobbiamo essere grati alla magistratura per il lavoro che sta facendo. Le inchieste hanno messo in evidenza situazioni inaccettabili e ci hanno permesso di colpire chi si è macchiato di illeciti". Lo ha detto Giancarlo Abete, presidente della Federcalcio, ospite del Processo del lunedì, sottolineando che nonostante le molte criticità in Italia "c'e' ancora fiducia nel calcio", con un aumento sia delle presenze negli stadi, sia dell'audience.