Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: radar il 24 Dic 2013, 15:06
si, è uscito nella gazzetta cartacea  edizione roma e lo trovi anche nella rassegna delle news di Lazio.net

Grazie, non l'avevo visto.
Almeno mi sono tolto il dubbio che fosse una discussione basata sul nulla.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: AguilaRoja il 24 Dic 2013, 14:31
Lotito ha perso quei tifosi che, fino a pochi mesi fa, su questo forum lo difendevano a spada tratta.
Ed è delittuoso.

ma infatti.
La Lazio (per alcuni), Lotito (per me) non e' del dissenso organizzato che deve aver paura, ma di quello spontaneo (o simpatizzante).

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Filippo3 il 24 Dic 2013, 12:27
Più rileggo e più mi incazzo.
Questo tizio, non pago delle ricche figure di merda che stiamo collezionando da un annetto, anzichè risolvere i cazzi veri che abbiamo (da Varsavia a Petkovic, passando per Cana-Ciani e il calcioscommesse) si permette di smerdare i proprio tifosi con un comunicato INACCETTABILE, nei toni, nei modi, nei tempi.
Tutto questo livore, però, mica l'ha tirato fuori per Mensurati, Foschini, la Gazzetta e tutti quei maledetti che da due anni gettano vere (quelle sì) secchiate di merda sulla Lazio.
Lotito, De Martino, VERGOGNATEVI.
Ma per davvero.

:hail:

aggiungo solo che io mi sto pesantemente scassando gli zebbedei di essere preso per il cu.lo ed essere etichettato come lobotomizzato da questo pallone gonfiato dalla palese arroganza, maleducazione e incompetenza calcistica.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 24 Dic 2013, 15:13
ma che vordì?

Vuol dire non voler vedere quello che è accaduto.
Non sono stati scarcerati per volontà Divina ma perchè sono state pagate ricche cauzioni dove i soldi sono stati messi da tutti tranne che dalla società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Se dimostra la sua quotidiana operosità portando un buon allenatore e un paio di acquisti di livello di questo comunicato interesserà poco. Il bene della Lazio passa per la forza della squadra.
Presidente fa ancora in tempo a recuperare alcuni Laziali non prevenuti e ce ne sono tantissimi che piano piano si stanno allontanando.
Ma se alle parole non seguiranno i fatti, poi non si lamenti.
Siamo ancora in tempo.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Bianchina il 24 Dic 2013, 14:20
Pe', cito te solo per comodita'.

Perche' a me sembra che quando parliamo di "tifo" facciamo anche noi e sempre piu' spesso, come Lotito, l'errore di identificare il tifo Laziale con quello della CurvaNord.
Come se gli altri settori non esistessero.
Gli altri settori, quelli occupati da quei tifosi che in curvanord vengono definiti "simpatizzanti" e sono quei  "simpatizzanti" che ogni anno ritrovi, sempre gli stessi, sempre agli stessi posti, magari un po' invecchiati, padri, madri, fratelli, fidanzate, quelli che non vanno alle trasferte organizzate, ma magari te li ritrovavi con tutta la famiglia ad Ascoli, a Terni, a Sanbenedetto, per non parlare di Campobasso.
I 70mila di Lazio Vicenza.
Sono questi i tifosi che Lotito ha perso.
Sono questi i tifosi che quando si voltera' indietro Lotito non si ritrovera' piu'.
Parlo per me. Che conoscevo Lotito (l'imprenditore) da prima che si comprasse la Lazio con tutta la sua storia(perche' e' questo che lui e' convinto di aver fatto) e non mi sono mai fidata. Ma ho resistito, finche' non sono stata irrimediabilmente, irreversibilmente sconfitta dalla noia.
Micidiale.
Noia: e non solo per il gioco della squadra (mai successo in 50 anni: mi sono trovata a rimpiangere lo spirito con cui affrontavamo, con Eufemi e Lo Buono l'Inter di Herrera, e la famosa "speranziella" Laziale, mai mai mai prima di oggi venuta meno), ma anche, se non soprattutto, per i comportamenti del nostro Presidente, le decisioni, le esternazioni, le campagne acquisti sempre uguali, sempre scontate, ripetute e prevedibili come il 4 a 1 a Verona.

E' questo il bastione che e' crollato, Claudiuccio nostro.
Distrutto prima dall'incomunicabilita', poi dalla rabbia e infine dalla noia.
Altro che cori e contestazioni.

Enjoy your Lazio, Preside'.

post eccellente.
la gente Laziale merita ben altro rispetto al "signor" claudio lotito (volutamente minuscolo)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
si parla di noia, ma si ha la memoria corta, cortissima.

Due anni fino all'ultima giornata sperando nella qualificazione in CL, allo stadio, attaccati alla TV, alla radio,

trepidanti, speranzosi, come al solito tristemente scettici, ma di sicuro non annoiati.

Ultimo anno con vittoria delle vittorie nel derby dei derby e della coppa in faccia, tanto che ci abbiamo fatto

camminare i treni, gli aerei con striscioni... e goliardia andante. Dove la NOIA?

La memoria corta, anche nel ricordare che l'attuale pseudo-motivata contestazione non è altro che

LA CONTINUAZIONE della UNICA e vera iniziata già dal 2005, e di cui motivi noi tutti sappiamo il motivo REALE:

SOLDI, soldi che non arrivano più, tramite biglietti da rivendere, coreografie iperpagate (volutamente),

libertà di gestione di merchandising, pseudo servizi d'ordine, giocatori ospiti alle radio, in TV... et cetera cetera.

Quando si vince non si sentono cori, al massimo qualche inno di Mameli, o slogan autoreferenziali.

Quando si perde, invece di aiutare incitando la squadra, si AUGURA LA MORTE DEL PRESIDENTE

(ci sono ben 3 distinti refrain), tanto da "indurre" a pensare, che quando si vinceva, si digrignavano i denti,

aspettando con ansia il momento opportuno per scatenare la loro frustrazione: le sconfitte della Lazio.

Vuoi contestare, benissimo hai il diritto e dovere di farlo, ma la SQUADRA va supportata dal 1 all'ultimo dei

minuti di recupero. Invece cori beceri, inni, marcette, desideri di morte, rendono l'area irrespirabile,

ed è questo il motivo per cui molti, moltissimi si sono allontanati dagli spalti, o ci stanno pensando.

e scusatemi il francesismo, dite quello che ve pare, rivoltatevela come volete, MA NUN CE SO CAZZI, è così.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kim Gordon il 24 Dic 2013, 11:29
io quella che lotito me fa rate, ma per ragioni di opportunità, ora non è una priorità stare qui a sbraitare che fa rate per questa ed altre interviste spacca ambiente, sennò gli diamo da mangiare, paradossalemente.

(in assoluto invece, mi piacerebbe "far parte", e che questo far parte, non si basi solo sulle vittorie e sulla conseguente felicità che accieca.)

:beer:

Ma infatti ,  l'intervista su di me ha il solo effetto di rafforzare mia convizione sull'uomo.
LA mia priorità  è quella di sperare in una Lazio migliore.
Vomitare sulla curva non farà arrivare Hiddink---
Tutto qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Chuppy il 24 Dic 2013, 15:38
e scusatemi il francesismo, dite quello che ve pare, rivoltatevela come volete, MA NUN CE SO CAZZI, è così.

comodo alibi rassicurante.
soprattutto per Lotito.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Biancolazio il 24 Dic 2013, 14:51
Ripeto a parte il 26 Maggio,che gli è' andata clamorosamente di culo,anche il romanista più anti laziale non avrebbe in questi anni fatto peggio ( rapporto tifosi,svuotamento Olimpico,allontanamento Laziali doc,immagine co sto coatto,livello squadra) BASTA!

A me risulta che a quel 26 maggio ci siamo arrivati superando turni di qualificazione. Eliminando con pieno merito, anche se con un po di fortuna nel finale, la Juventus quella squadra che sta dominando il calcio italiano da anni.

E anche la finale è stata vinta con merito, l unico culo è stato incontrare una squadra veramente scarsa. Ma non lo abbiamo scelto noi.

Criticare ci sta tutto, ma far passare certi mantra mi fa inalberare...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Chuppy il 24 Dic 2013, 15:38
La memoria corta, anche nel ricordare che l'attuale pseudo-motivata contestazione non è altro che

LA CONTINUAZIONE della UNICA e vera iniziata già dal 2005, e di cui motivi noi tutti sappiamo il motivo REALE:

SOLDI, soldi che non arrivano più, tramite biglietti da rivendere, coreografie iperpagate (volutamente),

libertà di gestione di merchandising, pseudo servizi d'ordine, giocatori ospiti alle radio, in TV... et cetera cetera.

A me nessuno m'ha mai dato 'na lira, mai. Eppure lotito lo vorrei il più lontano possibile dalla Lazio, per come la gestisce in primis. Se fosse un vincente penso che si potrebbe passare sopra al suo carattere orrendo, ma unisce l'incapacità all'arroganza, un mix letale.

Tu non avrai la memoria corta ma invece di guardare la realtà ripeti la stessa filastrocca come un disco rotto, difendi l'indifendibile, perché se tra Lotito Vs Tifosi che contestano non si sa chi abbia ragione, di certo Lotito preso a se non si può difendere o stimare, calcolando che da quando c'è lui siamo la barzelletta di ogni singola trasmissione, redazione, etc. etc.. Ha insultato a più riprese chiunque, si crede il più grande genio e portatore della verità assoluta, venuto a salvare noi poveri stolti.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: MisterFaro il 24 Dic 2013, 15:48

A me risulta che a quel 26 maggio ci siamo arrivati superando turni di qualificazione. Eliminando con pieno merito, anche se con un po di fortuna nel finale, la Juventus quella squadra che sta dominando il calcio italiano da anni.

E anche la finale è stata vinta con merito, l unico culo è stato incontrare una squadra veramente scarsa. Ma non lo abbiamo scelto noi.

Criticare ci sta tutto, ma far passare certi mantra mi fa inalberare...
Allora mi spiego......siccome ritengo Lotito un estinto,con quello che ho scritto intendevo dire che un romanista non vorrebbe mai fare perdere la sua squadra,pertanto gli è' andata male ( ho gli e' andata di culo) vedila come vuoi sono le due facce della stessa medaglia....perché peggio di quello che ha fatto in questi anni non ci sarebbe riuscito manco Titti, e rielenco.  ( rapporto con i tifosi,presenze allo stadio,immagine,laziali doc, Etc,Etc ) poi ognuno ha il suo punto di vista.....QUESTO E' IL MIO

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Biancolazio il 24 Dic 2013, 15:45
...
Poi se non è' sufficiente te lo spiego pure

Vai, inizia, sono tutt'orecchie.
Ma in italiano, grazie.

EDIT
Ho letto sopra.
E' sufficiente.
Arigrazie

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974

Citazione di: Biancolazio il 24 Dic 2013, 15:55
Allora mi spiego......siccome ritengo Lotito un estinto,con quello che ho scritto intendevo dire che un romanista non vorrebbe mai fare perdere la sua squadra,pertanto gli è' andata male ( ho gli e' andata di culo) vedila come vuoi sono le due facce della stessa medaglia....perché peggio di quello che ha fatto in questi anni non ci sarebbe riuscito manco Titti, e rielenco.  ( rapporto con i tifosi,presenze allo stadio,immagine,laziali doc, Etc,Etc ) poi ognuno ha il suo punto di vista.....QUESTO E' IL MIO

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Kredskin il 24 Dic 2013, 15:54
Tu non avrai la memoria corta ma invece di guardare la realtà ripeti la stessa filastrocca come un disco rotto, difendi l'indifendibile, perché se tra Lotito Vs Tifosi che contestano non si sa chi abbia ragione, di certo Lotito preso a se non si può difendere o stimare, calcolando che da quando c'è lui siamo la barzelletta di ogni singola trasmissione, redazione, etc. etc.. Ha insultato a più riprese chiunque, si crede il più grande genio e portatore della verità assoluta, venuto a salvare noi poveri stolti.

Che' poi basterebbe farsi un giro allo stadio (non in CN), o leggere meglio il forum per accorgersi che i piu' depressi, sconsolati, incazzati, annoiati fra i tifosi so' proprio quelli, canuti come me o quasi, che ne hanno passate tante, ma proprio tante e che credevano veramente di averle viste e sopportate tutte, ma un presidente come Lotito non se lo sarebbero mai immaginato, neppure in cartolina.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Bianchina il 24 Dic 2013, 16:00
Che' poi basterebbe farsi un giro allo stadio (non in CN), o leggere meglio il forum per accorgersi che i piu' depressi, sconsolati, incazzati, annoiati fra i tifosi so' proprio quelli, canuti come me o quasi, che ne hanno passate tante, ma proprio tante e che credevano veramente di averle viste e sopportate tutte, ma un presidente come Lotito non se lo sarebbero mai immaginato, neppure in cartolina.
:hail: :hail:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non volevo intervenire perche' alla lettera precedente me so' preso il cartellino giallo per aver definito [...] questo signore, lui che di insulti verso i tifosi laziali ce se riempie la bocca costantemente, ma lo faccio solo per complimentarmi con Bianchina, triboLazio e aquila71' la penso esattamente come voi.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Credo che si chieda, parlo di quelli "temprati", non i figli di Cragnotti, onestà e cuore, Lazialità. Una squadra che anche se onn vince ce la mette tutta, che lotta, che soffre per la Lazio, mentre oggi c'è una squadra di svogliati, menefreghisti, con un presidente che si crede l'unico furbo sulla terra e non manca mai di ricordare agli altri che sono stupidi, lobotomizzati, prevenuti, strumentali, etc. etc.

Questo, o i risultati (perché chi vince ha sempre ragione, vedere berlusconi).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Perche' non compra Yilmaz o perche' e' antipatico e arrogante?

(Senza polemica e con rispetto, solo per capire)

Discussione precedente - Discussione successiva