Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

BUON NATALE A TUTTO IL FORUM!

ci riaccapigliamo dopo le feste ;)

bye bye...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Chuppy il 24 Dic 2013, 17:16
detto ciò...

BUON NATALE A TUTTO IL FORUM!

ci riaccapigliamo dopo le feste ;)

bye bye...

auguri anche a te ;)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: venezuelano il 24 Dic 2013, 17:15

Scusa, ho sbagliato ad inviare il messaggio. Si è accavallato con il tuo messaggio. Scusa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Chuppy il 24 Dic 2013, 16:44
infatti Calleri non li indossava...

siete PALESEMENTE RIDICOLI: uno con 0 titoli, l'altro con 3 trofei, e rimpiangete l'era del cinghiale bianco...

Pieni gli Alberghi ad Auronzo
per il ritiro estivo
a volte un temporale
non ci faceva uscire

un uomo di una certa età,
mi offriva spesso olio canforato, ma
Spero che ritorni presto
l'Era del Cinghiale Bianco-azzurooo

Profumi indescrivibili
nell'aria della sera
studenti di Formello
vestiti tutti uguali

l'ombra della mia lazialità
mentre passavo davanti a un lazio style
Ma spero che ritorni presto
l'Era del Cinghiale Bianco-azzurooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io baratterei i 5 prossimi campionati anonimi ,ma con un nuovo presidente, che ci riporti l'entusiasmo ,non ci faccia vergognare ogni volta che lo intervistano e che sia vicino sempre ai tifosi , invece di stare sempre su un piedistallo manifestando il suo odio. C'è gente che ancora non ha capito che la maggior parte delle persone non sopporta Lotito non per i risultati che ha conseguito la squadra, ma per tantissimi altri motivi!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Dic 2013, 17:03
Nel calcio contano i trofei vinti non le ipotetiche o opinabili "qualità della rosa"
altrimenti si parla di "vittorie morali" e c'è una squadra sola nel mondo che le
vanta.

Io questi dieci anni di Lotito non li cambierei con nessun decennio della storia
della Lazio tranne quello Cragnottiano e il lampo di Lenzini, in barba all'emorragia
di Lazialità che è per me solo inflazione di autoreferenzialità da parte della tifoseria 3.0.

Non significa che Lotito sia un grande comunicatore, che sia simpatico, che non
possa fare meglio di quello che fa, che non possa gestire meglio i soldi della Lazio,
che non possa evitare quella miriade di cazzate dovute al caratteraccio che si ritrova
e via discorrendo...

Certo, contano i trofei vinti. Come conta anche la qualità dei trofei vinti e i risultati che vanno oltre a quei trofei, altrimenti non ci sarebbe nessun tipo di contraddittorio. Io le vittorie morali non le conosco e non mi interessano. A me interessano poco le qualità morali, comunicative o la simpatia del proprietario di una società calcistica, mi farebbe solo piacere vedere una squadra competitiva. 

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: olympia il 24 Dic 2013, 17:23
Io baratterei i 5 prossimi campionati anonimi ,ma con un nuovo presidente, che ci riporti l'entusiasmo ,non ci faccia vergognare ogni volta che lo intervistano e che sia vicino sempre ai tifosi , invece di stare sempre su un piedistallo manifestando il suo odio. C'è gente che ancora non ha capito che la maggior parte delle persone non sopporta Lotito non per i risultati che ha conseguito la squadra, ma per tantissimi altri motivi!

Come ho scritto a bianchina, questa e' una posizione perfettamente condivisibile (che io personalmente non condivido, ma sticaxxi di me) ma incompatibile con quelli che parlano di "lottare per la salvezza ogni 3 anni", "Novaretti e Vinicius", "Yilmaz", ecc ecc.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080

Vabbè !

Buon natale a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: white-blu il 24 Dic 2013, 17:31
Adesso pure i trofei hanno una qualità .

Vabbè !

Buon natale a tutti.

Io invece ho sentito qualche persona paragonare il prestigio di una Coppa Italia ad una Champions League.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabichan il 24 Dic 2013, 17:30
Come ho scritto a bianchina, questa e' una posizione perfettamente condivisibile (che io personalmente non condivido, ma sticaxxi di me) ma incompatibile con quelli che parlano di "lottare per la salvezza ogni 3 anni", "Novaretti e Vinicius", "Yilmaz", ecc ecc.
Va beh fabichan, ma non è che la si pensa tutti allo stesso modo.

Io per esempio non lo sopporto più per il suo modo di essere, per le uscite infelici, per l'esser riuscito a spaccare un popolo da sempre molto unito, per i suoi proclami da megalomane (i 4 campioni, il lottare alla pari con i poteri forti del nord), ecc...

I risultati sportivi come dicono in molti non stati sempre eccellenti, ma neanche catastrofici. In più 3 "coppette" le abbiamo portate a casa!

Al limite concordo con Kredskin (mi sembra l'abbia detto lui), che sopporterei un personaggio così solo se come il berlusca, mi portasse sul tetto del mondo. In quel caso ovviamente c'è poco da fare...certi principi verrebbero seppelliti di fronte ad una serie di scudetti e champions

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Preferisco fare gli auguri a tutti i Laziali che commentare la solita solfa propagandistica rivolta al mondo del "calcio" piuttosto che ai tifosi Laziali.
Purtroppo niente di nuovo sotto l'albero.

Tanti Tanti Auguri Laziali.
:band1: :band1: :band1:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ripigliamose. C'è da difendere Stefano Mauri, risparmiate le energie per: dargli solidatietà (il topic apposito è tristemente vuoto), difenderlo su facebook, twitter, nei forum. Basta a pensà a Lotito. Cosa cazzo ve ne frega di Lotito se è odioso o meno? Mica lo devi sposà a fìjeta?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.069
Citazione di: cosmo il 24 Dic 2013, 16:43
Lotito fra poco non sarà più il presidente della Lazio e mi piacerebbe che non ci disabituassimo al tifo per la Lazio, accorgendoci quel giorno di aver dedicato troppa energia a un uomo e non al bene supremo.
Il giorno che succederà, SE succederà (non credo proprio), la spinta propulsiva dall'interno dell'anima del tifoso farebbe tremare la terra anche in Cina.
Finché quel giorno resta un miraggio, l'anestesia totale ci continua ad avvolgere. Ed il baratro, quello dipinto da te, si avvicina.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: cosmo il 24 Dic 2013, 17:09
...

Pure io ho la sensazione che cambieremo presidenza
a breve anche se la cosa mi terrorizza vista l'assoluta
nullità del contorno e del contesto economico.

Potremmo scambiare un Lotito per una cordata di micro
lotiti... e trovarci come per Reja a rimpiangerlo (ma questo
accadrà a prescindere).

Lo sfogo livoroso di Lotito potrebbe essere il preludio alla
sua uscita  di scena, spero non alla sua vendetta del tipo
"volevate che me ne andavo?
Guardate a chi cazzo v'ho venduto!!"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Chuppy il 24 Dic 2013, 16:49
ma se non ci fosse mai questa UNICA e CONTINUA pseudo-contestazione, nata solo per i maledetti soldi,

il clima sarebbe molto più vivibile o no?

La colpa di Lotito è di non scendere a patti con chi PRETENDE i vivere con la professione del tifoso/estorsore???

Sai bene, che se non ci fosse questo assordante rumore di fondo , ciclico, l'atmosfera sarebbe ben diversa.
a chuppy per favore eh.... io non estorco niente a nessuno io alla lazio do'... e come me il 99% dei tifosiche son quelli a cui si rivolge lotito per fargli prendere l'alkaseltzer o per dirgli che sono dei deficenti.. del deficente (in modo meno diretto) che mi hai dato anche tu dicendo che sono condizionato "dall'atmosfera", non ti rispondo nella stessa maniera perche non ti conosco, ma personalmente a cinquant'anni, dopo piu' di quaranta dalla mia prima presenza all'olimpico, con 2 lauree, una famiglia con 3 figlie un gran bel lavoro con una enorme responsabilita'... permettimi di essere un minimo presuntuoso... non mi influenza piu' nessuno cara chuppy.. e comunque non certo 4 ciarlatani che parlano alle radio o 2 delinquenti allo stadio spesso semianalfabeti.....
Penso invece che chi sia molto condizionato da questo presidente e dal suo modo di fare siano quelli che pensano e dicono che tutto è dovuto al problema di quei 4 gatti che vogliono "estorcere" e che riducono tutto all'ambiente... turandosi naso ed occhi davanti a qualcuno che li insulta continuamente.. si, insulta anche loro !
In quanto alla tua prima domanda, la risposta è no, non è cosi', quella è solo la scusa!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: white-blu il 24 Dic 2013, 17:31
Adesso pure i trofei hanno una qualità .

Vabbè !

Buon natale a tutti.

certamente, hanno un peso specifico diverso, altrimenti tutto è uguale, uno scudetto a una coppa italia, una champion League a una Europa League.
chi segue il calcio, anche in maniera superficiale, sa che non è così.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.069
Citazione di: Chuppy il 24 Dic 2013, 16:49
ma se non ci fosse mai questa UNICA e CONTINUA pseudo-contestazione, nata solo per i maledetti soldi,

il clima sarebbe molto più vivibile o no?

La colpa di Lotito è di non scendere a patti con chi PRETENDE i vivere con la professione del tifoso/estorsore???

Sai bene, che se non ci fosse questo assordante rumore di fondo , ciclico, l'atmosfera sarebbe ben diversa.
:lol: Meglio ridere ma ci sarebbe da versare lacrime.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: fish_mark il 24 Dic 2013, 17:41
certamente, hanno un peso specifico diverso, altrimenti tutto è uguale, uno scudetto a una coppa italia, una champion League a una Europa League.
chi segue il calcio, anche in maniera superficiale, sa che non è così.

non era quello il senso...

tra due coppe italia non puoi discriminare che è meglio una dell'altra
perché l'hai vinta con una rosa più "di qualità"... è chiaro che uno
scudetto vale più di una coppa italia...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Dic 2013, 17:43
non era quello il senso...

tra due coppe italia non puoi discriminare che è meglio una dell'altra
perché l'hai vinta con una rosa più "di qualità"... è chiaro che uno
scudetto vale più di una coppa italia...

dovessi fare questo discorso, ti dico che quella del 2013 vale molto di più di quella del 2009, perché raggiunta in una stagione in cu hai fatto una ottima EL e un eccellente campionato, almeno fino a febbraio.
si entra però ne campo della opinabilità.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: olympia il 24 Dic 2013, 17:23

Io pure baratterei i 5 prossimi campionati anonimi per con una nuova tifoseria, che ci riporti entusiasmo, non ci faccia vergognare con mani a paletta e ululati vari e che sia vicina alla squadra, tifandola invece di augurare Prima Porta a Lotito manifestando il suo odio.

Buon Natale ai Laziali di tutto il mondo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva