UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
tutto in linea con la famosa professionalità, e con la mentalità che la declina e che declina.

ce sta che un professionista si accordi per giugno. con te non ha vincoli, è una buona occasione, e via.

DOPOTUTTO per Petkovic la Lazio è una questione di lavoro.. nulla più.

i tifosi rimasti al 1976 so pregati de svejasse.

DOPODICHè la ssLazio, visto che ha 20 punti, deve esonerarlo uimmediatamente (l'avrebbe dovuto già fare) e annunciare un allenatore da qui a giungno che si dedichi alla causa, senza distrazioni eventuali, e senza dare alibi ad un gruppo.

questo è.

invece, pensiamo a sti 600.000 mila euro.....BAH!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Kim Gordon il 24 Dic 2013, 11:08
...
invece, pensiamo a sti 600.000 mila euro.....BAH!

Kim, in realtà, credo che siano pure di meno.
Ma credo che la questione davvero in ballo, per Lotito, da come visto in questi anni, sia soprattutto quella di principio.
L'ho scritto tempo fa dopo aver sentito le sue dichiarazioni post Lazio-napoli soccer; aveva dato un certo risalto al fatto che alla precisa domanda fatta da lui a Petkovic, quest'ultimo gli aveva negato che la storia della panchina della Svizzera fosse vera e che lui si è comportato di conseguenza come è solito fare e bla bla bla come al solito.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Gentile gongola.
Stay tuned  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Lotito si puo' far rodere il culo quanto vuole, Petkovic era libero di fare cio' che gli pareva, se puta caso petko non firmava con la svizzera mica l'avremmo tenuto spero...
Petko va cacciato prima di subito e non per la firma con la svizzera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 24 Dic 2013, 11:26
Kim, in realtà, credo che siano pure di meno.
Ma credo che la questione davvero in ballo, per Lotito, da come visto in questi anni, sia soprattutto quella di principio.
L'ho scritto tempo fa dopo aver sentito le sue dichiarazioni post Lazio-napoli soccer; aveva dato un certo risalto al fatto che alla precisa domanda fatta da lui a Petkovic, quest'ultimo gli aveva negato che la storia della panchina della Svizzera fosse vera e che lui si è comportato di conseguenza come è solito fare e bla bla bla come al solito.

Jeffry, ammesso che la tua ipotesi sia giusta, il principio è aleatorio.

Petkovic ha fatto una cosa che poteva fare. Quindi il principio, nel caso fosse questo a spingere Lotito a incaponisrsi e quindi non fare quello che dovrebbe aver già fatto, è un principio che se vuoi cambiare lo fai nelle sedi opportune con i tempi opportuni.

non adesso, qui, con 20 punti. io credo. e mi aspetto che così avvenga.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Kim Gordon il 24 Dic 2013, 11:34
Jeffry, ammesso che la tua ipotesi sia giusta, il principio è aleatorio.

Petkovic ha fatto una cosa che poteva fare. Quindi il principio, nel caso fosse questo a spingere Lotito a incaponisrsi e quindi non fare quello che dovrebbe aver già fatto, è un principio che se vuoi cambiare lo fai nelle sedi opportune con i tempi opportuni.

non adesso, qui, con 20 punti. io credo. e mi aspetto che così avvenga.

Ma si certo; anzi, stavolta credo che non troverà neppure un cavillo per portare Petkovic in tribunale.
Sai bene che io avrei esonerato Petkovic già tre mesi fa...era solo per dire che, appunto, la questione non verte sui soldi ma sul solito fatto di principio.
Ugualmente se non più grave a fronte di ciò che Lotito avrebbe e deve fare, comunque, per risollevare la Lazio da questa situazione.
Ora basta che con le sòle non ce parlo (ancora che te stavamo ad aspettà venerdì)!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 24 Dic 2013, 11:43
Ora basta che con le sòle non ce parlo (ancora che te stavamo ad aspettà venerdì)!!!

mè venuta la febbre.  :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2013, 09:27
io nella vita mi sono studiato, fino a guardargli i peli del sedere, due personaggi: totti e lotito.
con questi raramente sbaglio (fui l unico che nel 2000 aveva previsto er cucchiaro a van der saar)
da un anno mi sto studiando pure tare.

@dani210: te piacerebbe che petko abbia firmato dopo il 26 maggio, cosi puoi assolvere the fantastic duo, ma non credo sia così.
petko si è cominciato a guardarsi intorno dopo il 2 settembre, quando ha capito che non c'era la fiducia in lui.
ti dirò la mia: petko si è accordato con la federazione elvetica dopo bergamo, quando inaspettatamente non tornò a roma, ma andò dritto in svizzera.
quella sera pensammo tutti che fu esonerato, ed invece ci ha esonerato lui.

ci siamo fatti sfanculare da un tecnico scarso come pochi e da un uomo niente de che.

veniamo alla caritas: petko non ne è ha fatto mai un motivo di vanto, piuttosto è stato il presidente ad interim con la salernitana a riempirsi la bocca con questa associazione. secondo me stava preparando una gara di appalto con qualche ente cattolico.
per il denaro non lascia nulla al caso.

io non devo assolvere nessuno...uscite dai complessi e dalle sindromi di accerchiamento.

Io faccio semplicemente 2+2 e ipotizzando il modus operandi di una Nazionale mi viene facile pensare che operino con grande parsimonia e grande anticipo rispetto ad un club che ha scadenze e pressioni molto più marcate.

A questo ci aggiungo un'anno solare pessimo di una squadra apparsa svuotata di idee e motivazioni, 26 Maggio a parte ovviamente.

Da qui il passo a collegare le due cose per me è breve, per te no...amen. E con questo io condanno anche i calciatori eh che avrebbero dovuto fare i professionisti e invece si sono adagiati.

Rimango convinto che in società sapessero di questa cosa quantomeno da Auronzo il che mi fa tornare determinate dichiarazioni di Lotito che per la prima volta in 10 anni si è permesso di mettere bocca dal punto di vista tecnico sull'operato di un allenatore (remember Supercoppa). Qui sta l'errore grave della società, ovvero non averlo cacciato a Giugno, però penso che siamo d'accordo che era una situazione Zarate 2.0 dove la società aveva le mani legate...oggi è facile dire "eh io l'avevo detto il 27 Maggio che doveva andare via..." vorrei vederli sti post veggenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: dani2110 il 24 Dic 2013, 12:57
io non devo assolvere nessuno...uscite dai complessi e dalle sindromi di accerchiamento.

Io faccio semplicemente 2+2 e ipotizzando il modus operandi di una Nazionale mi viene facile pensare che operino con grande parsimonia e grande anticipo rispetto ad un club che ha scadenze e pressioni molto più marcate.

A questo ci aggiungo un'anno solare pessimo di una squadra apparsa svuotata di idee e motivazioni, 26 Maggio a parte ovviamente.

Da qui il passo a collegare le due cose per me è breve, per te no...amen. E con questo io condanno anche i calciatori eh che avrebbero dovuto fare i professionisti e invece si sono adagiati.

Rimango convinto che in società sapessero di questa cosa quantomeno da Auronzo il che mi fa tornare determinate dichiarazioni di Lotito che per la prima volta in 10 anni si è permesso di mettere bocca dal punto di vista tecnico sull'operato di un allenatore (remember Supercoppa). Qui sta l'errore grave della società, ovvero non averlo cacciato a Giugno, però penso che siamo d'accordo che era una situazione Zarate 2.0 dove la società aveva le mani legate...oggi è facile dire "eh io l'avevo detto il 27 Maggio che doveva andare via..." vorrei vederli sti post veggenti.

Hitzfeld annuncia il ritiro dalla nazionale svizzera il 17 ottobre 2013 corrente anno
http://espnfc.com/news/story/_/id/1585782/switzerland-coach-ottmar-hitzfeld-announces-retirement?cc=5739

Da lí la federazione cerca il sostituto e lo trova in Petkovic
Il resto sono arrampicatesugli specchi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: iDresda il 24 Dic 2013, 13:13
Hitzfeld annuncia il ritiro dalla nazionale svizzera il 17 ottobre 2013 corrente anno
http://espnfc.com/news/story/_/id/1585782/switzerland-coach-ottmar-hitzfeld-announces-retirement?cc=5739

Da lí la federazione cerca il sostituto e lo trova in Petkovic
Il resto sono arrampicatesugli specchi

Quindi il 16 Ottobre la federazione svizzera non sospettava minimamente che avrebbe dovuto cercare un allenatore da li a poco...e vissero tutti felici e contenti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2013, 09:27
io nella vita mi sono studiato, fino a guardargli i peli del sedere, due personaggi: totti e lotito.
con questi raramente sbaglio (fui l unico che nel 2000 aveva previsto er cucchiaro a van der saar)
da un anno mi sto studiando pure tare.

@dani210: te piacerebbe che petko abbia firmato dopo il 26 maggio, cosi puoi assolvere the fantastic duo, ma non credo sia così.
petko si è cominciato a guardarsi intorno dopo il 2 settembre, quando ha capito che non c'era la fiducia in lui.
ti dirò la mia: petko si è accordato con la federazione elvetica dopo bergamo, quando inaspettatamente non tornò a roma, ma andò dritto in svizzera.
quella sera pensammo tutti che fu esonerato, ed invece ci ha esonerato lui.

ci siamo fatti sfanculare da un tecnico scarso come pochi e da un uomo niente de che.

veniamo alla caritas: petko non ne è ha fatto mai un motivo di vanto, piuttosto è stato il presidente ad interim con la salernitana a riempirsi la bocca con questa associazione. secondo me stava preparando una gara di appalto con qualche ente cattolico.
per il denaro non lascia nulla al caso.
AL for president.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: dani2110 il 24 Dic 2013, 13:36
Quindi il 16 Ottobre la federazione svizzera non sospettava minimamente che avrebbe dovuto cercare un allenatore da li a poco...e vissero tutti felici e contenti.

Un conto é attenersi ai fatti, un altro é piegarli a convenienza delle proprie idee.
Il primo é un approccio di tipo scientifico, l'altro é dietrologia.
Sul secondo non posso seguire, mi spiace

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: iDresda il 24 Dic 2013, 14:26
Un conto é attenersi ai fatti, un altro é piegarli a convenienza delle proprie idee.
Il primo é un approccio di tipo scientifico, l'altro é dietrologia.
Sul secondo non posso seguire, mi spiace

Non si tratta di seguirmi...io ho semplicemente detto la mia che non sarà mai confermata da alcuno. Il mio è un semplice ragionamento fatto con le logiche che governano il calcio.

Se vuoi credere che Hitzfeld si sia svegliato una mattina d'Ottobre e abbia deciso di lasciare la Svizzera all'improvviso sei perfettamente liberi di crederlo cosi come sei libero di credere a Petkovic che due settimane fa ci disse che con la Svizzera non c'era nulla.

Per me non è cosi e ci sono tanti indizi a riguardo e ripeto che la società ha sbagliato alla grande a non cacciarlo a Giugno dopo la Coppa Italia ma capisco anche la scelta di tenerlo nella speranza di un Heynckes in piccolo...purtroppo non si è fatto il conto con la caratura diversa dei giocatori e dell'allenatore stesso.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Se Hitzelfd ha deciso il 16/10 bisognerebbe vedere quando la Svizzera ha ottenuto la qualificazione .

E' li che è stata presa la decisione .

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Petkovic sarà il prossimo ct della nazionale elvetica. La scelta non entusiasma gli svizzeri

Dal primo luglio del 2014, la Svizzera avrà un nuovo commissario tecnico (Vladimir Petkovic) e questo è un fatto ormai assodato. Un po' meno lo è il poco entusiasmo con il quale gli svizzeri hanno accolto l'annuncio. O almeno questo è quanto emerge da un sondaggio indetto – e condotto – dal sito del quotidiano Le Matin (lematin.ch). Una volta terminate le votazioni, è emerso infatti che ben l'80% di chi ha partecipato, lo ha fatto per esprimere la propria – e personalissima – contrarietà nei confronti della scelta della federazione elvetica. E' vero: il sondaggio in questione ha coinvolto solo 1.500 votanti. Un campione decisamente esiguo, ma – forse – sufficiente per dire: Petkovic non ha ancora acceso l'entusiasmo dei tifosi svizzeri.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Dic 2013, 16:15
Se Hitzelfd ha deciso il 16/10 bisognerebbe vedere quando la Svizzera ha ottenuto la qualificazione .

E' li che è stata presa la decisione .

Che poi a dirla tutta il 20 ottobre, dopo la partita con l'atalanta, petko in modo furtivo si recò in svizzera.
Noi pensammo che era stato esonerato ed invece mesá che era andato a prendere la lettera di assunzione
:)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: oberdan il 24 Dic 2013, 17:46

Petkovic sarà il prossimo ct della nazionale elvetica. La scelta non entusiasma gli svizzeri

Dal primo luglio del 2014, la Svizzera avrà un nuovo commissario tecnico (Vladimir Petkovic) e questo è un fatto ormai assodato. Un po' meno lo è il poco entusiasmo con il quale gli svizzeri hanno accolto l'annuncio. O almeno questo è quanto emerge da un sondaggio indetto – e condotto – dal sito del quotidiano Le Matin (lematin.ch). Una volta terminate le votazioni, è emerso infatti che ben l'80% di chi ha partecipato, lo ha fatto per esprimere la propria – e personalissima – contrarietà nei confronti della scelta della federazione elvetica. E' vero: il sondaggio in questione ha coinvolto solo 1.500 votanti. Un campione decisamente esiguo, ma – forse – sufficiente per dire: Petkovic non ha ancora acceso l'entusiasmo dei tifosi svizzeri.

Ah no?  :beer:

Property

Visitatore
sfanculati pure da un modesto tecnico qualsiasi sconosciuto un anno fa.
dedicato a chi diceva la lazio non e' un taxi o la lazio non e' un porto de mare.
altroche' tutti entrano  a casa nostra magnano gratis e ce pijano pure per il cujjo.
auguri a tutti.

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Auguri ai tifosi elvetici che dovranno sciropparsi Beherami difensore centrale :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: colosseo2000 il 24 Dic 2013, 21:58
Auguri ai tifosi elvetici che dovranno sciropparsi Beherami difensore centrale :)

ed inler trequartista
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva