Biava

Aperto da genesis, 03 Ott 2010, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bravo bravo bravo...sempre vicino al giocatore avversario non ha mai lasciato un buco...grandissimo

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
 Siviglia - Cribari  vs   Biava - Dias  ???? :twisted:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Complimenti a Biava, per questo inizio di campionato. Finora è stato impeccabile. Con Dias si integra benissimo. Non sta sbagliando niente, gioca d'anticipo, chiude con autorità, è una sicurezza.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
non l'arei mai detto... non mi piaceva per nulla... gran bella sorpesa.

non è bello da vedere (intendo come giocatore  :D) ma è efficacissimo.

bene, bravo, bis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ottimo inizio campionato del ragazzo, si giova del supporto di Dias, con il quale sarei in grado di ben figurare anche io.
:D

un paluso va anche a muslera per la paratona ed ai due terzini, ieri strepitosi.

est1900

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 04 Ott 2010, 09:02
Siviglia - Cribari  vs   Biava - Dias  ???? :twisted:

Mi sono sgolato per anni ed ho sprecato i polpastrelli scrivendo qui mille volte che Siviglia-Cribari e Rozenhal non erano difensori centrali all'altezza.
Mi si rispondeva che in giro di meglio non c'era.
Sono arrivati Biava e Dias (avessi detto Puyol e Vidic) e ci sembra di sognare.
Complimenti ad entrambi, in particolar modo a Biava.
Molto meno dotato di Dias ma in grado di sopperire alle mancanze con grinta, concentrazione e coraggio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2010, 19:49
Per me il migliore rimane di gran lunga Dias.

Dias non è "il migliore", è proprio di un altro pianeta e dunque non paragonabile.
Detto questo, Biava sta giocando in modo impeccabile. Una coppia centrale di livello assoluto!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204
Non pensavo fosse così bravo e poi è anche cattivo al punto giusto.
Dias mi sembra superiore, ma ogni tanto scappella per la troppa sicurezza, come ieri nell'occasione di Eder.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Appena arrivato non aveva aggiunto moltissimo alla difesa della Lazio, oltre a tenere alta la media dell'età, oggi sta dimostrando che se è in forma fisicamente, è un buon giocatore. Bravissimo in questo inizio, insieme a Mauri la sorpresa migliore.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ha disputato una partita di grande spessore. Non credo che se non avesse giocato, la partita sarebbe finita in quel modo, perchè Dias oggi non ha giocato al meglio (pur giocando bene), mi è sembrato in qualche occasione disattento come nel tiro di Eder dal limite dell'area piccola. Biava si è rivelato spesso decisivo perchè con i suoi frequenti anticipi (che mi pare siano la linea scelta da Reja, come contro Ibra, ovvero difesa alta e anticipi frequenti) è riuscito a sventare diverse minacce. Bravo Giuseppe.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.229
Io ero uno di quelli che lo considerava scarso.
Continua così.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.898
C'è da dire che l' anno scorso è stato sempre impiegato a dx sia coi 3 centrali che con i 4 in linea.
Quindi mi viene da pensare che per prima cosa non è un laterale.
Sta facendo molto bene e ha praticamente tolto il posto a Stendardo relegando poi Radu a sinistra in attesa del mistero Garrido.
Una bella sorpresa al pari di Mauri.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Esagero se dico che è il miglior centrale difensivo visto in questo inizio di campionato ?
E mi piace sottolineare anche che a me Biava non piaceva per nulla appena arrivato.

Daje così!

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: genesis il 03 Ott 2010, 19:16
Altra grande partita oggi, un'altra sorpresa di inizio stagione.

Un topic se lo merita tutto.

per quanto vale, oltre al topic, merita anche le mie scuse per le perplessità che avevo, ed ho, ogni volta che lo vedo in formazione preferito a Diakitè o Stendardo... che dio ti preservi così fino alla fine della stagione... quando sarà mia cura portarti a cavacecio fino...a Circo Massimo  :D

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva