UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma ditemi per quale motivo Petkovic dovrebbe dimettersi e rinunciare ai soldi che gli spettano di diritto.
Mica ha l'anello al naso.

Il sig. Lotito, come al solito, vuole la botte piena e la moglie 'mbriaca..

Dia i soldi dovuti, cacci questo brav'uomo nonché modesto allenatore, gli dia i soldi dovuti e cacci i soldi per un allenatore come cristo comanda.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
"Domani mi rimetto al lavoro". Così interviene oggi sulla questione panchina Claudio Lotito.  Il presidente biancoceleste - come si legge su corrieredellosport.it - ribadisce di "non avere ancora deciso" se esonerare Petkovic o proseguire con lui. "In ogni caso sarebbe stato inutile prendere una decisione in questi giorni - spiega Lotito -. Sono cattolico e volevo osservare la Festa del Natale stando in pace in famiglia e facendo stare in pace anche gli altri. Tanto più - conclude il numero uno laziale - che la squadra torna ad allenarsi lunedì 30 e quindi una scelta tra ieri e oggi sarebbe stata inifluente".

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Tra il presidente della Lazio e l"allenatore bosniaco non si poteva arrivare ad una frattura più profonda. Claudio Lotito ha trascorso la mattinata di Natale, insieme agli avvocati, a studiare le carte per verificare come adire le vie legali nei confronti di Vladimir Petkovic. Al momento l"ipotesi più accreditata è quella di una denuncia per violazione dell"articolo 1, sulla lealtà sportiva che il tecnico avrebbe violato con il suo comportamento, costellato di bugie. Petkovic, infatti, dopo aver ripetutamente negato al presidente i suoi contatti stretti con la Federcalcio della Svizzera, lunedì 16, ha firmato il contratto che lo porterà, dal prossimo mese di luglio, a guidare la nazionale rossocrociata.

Si annuncia quindi una battaglia legale senza frontiere in quanto la Lazio chiederà i danni a Petkovic e cercherà di chiamare in causa la stessa Federazione elvetica. A questo punto l"allenatore di Sarajevo, oltre a rischiare di dover pagare i danni alla società biancoceleste, potrebbe addirittura rischiare di veder saltare il suo accordo da ct. Lotito si aspetta anche le dimissioni del tecnico, che non arriveranno perciò è cominciata si profila una guerra senza esclusione di colpi, destinata a concludersi nei tribunali.

Per il presidente le colpe della delicata situazione della squadra sono da ricercare negli errori commessi dall"allenatore, in questi ultimi mesi. Intanto, dopo aver categoricamente escluso che Petkovic possa ancora guidare la Lzio, oggi stesso annuncerà il nome del nuovo tecnico. Edy Reja è Roma in attesa dell"investitura ufficiale ma c"è in ballo anche Giovanni Trapattoni che si era preso 2 giorni di tempo per decidere. L"avventura di Petkovic si è chiusa nel modo peggiore, tra menzogne e accuse, la Lazio è pronta a voltare pagina per ripartire.

Daje Gentile!!!
:beer: :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Personalmente spero che non sia vero. Sarebbe assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: asteN_A. il 25 Dic 2013, 00:40
Ma ditemi per quale motivo Petkovic dovrebbe dimettersi e rinunciare ai soldi che gli spettano di diritto.

Dia i soldi dovuti, cacci questo brav'uomo nonché modesto allenatore, gli dia i soldi dovuti e cacci i soldi per un allenatore come cristo comanda.
Bravo,e' proprio così

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
ma questi che ne sanno che Lotito ha passato Natale con gli avvocati?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Dic 2013, 20:52
Personalmente spero che non sia vero. Sarebbe assurdo.
Anche perchè non ha violato nessuna legge o altro.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
E meno male che Lotito usa i tre parametri quando sceglie allenatori e giocatori,sto Petkovic dice de domina' gli avversari quando piglia 4 pizze accusa i giornalisti di inventarsi " Petko ct Svizzera" quando era già tutto deciso..come dire,bravo " TALENT SCOUT"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Magnopèl il 25 Dic 2013, 20:56
Anche perchè non ha violato nessuna legge o altro.

Da regolamento se sei sotto contratto e vai in scadenza a giugno, puoi firmare per un'altra squadra a dicembre?

Non credo proprio.

Ci sono norme fifa specifiche in materia penso.

E comunque, dopo lo schifo di girone di andata e dopo le BUGIE che ha detto, una persona dignitosa si dimetterebbe.

Petkovic si deve vergognare, non sarà fesso, ma è uno scorretto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: LordEagle il 25 Dic 2013, 20:44
Per il presidente le colpe della delicata situazione della squadra sono da ricercare negli errori commessi dall"allenatore, in questi ultimi mesi.
Io più che altro spero non sia vera questa. O meglio che siamo dove siamo NON solo eprchè Petkovic non si è dimostrato all'altezza.
Se no stiamo punto e a capo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Camel il 25 Dic 2013, 21:13
Da regolamento se sei sotto contratto e vai in scadenza a giugno, puoi firmare per un'altra squadra a dicembre?

Si vede di si, non credo che la federazione svizzera faccia annunci sconsiderati.
Ma vale sempre il "poi tutto può essere".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una società "normale" non si può avere? Da noi se non c'è melodramma non si arriva alla fine della giornata. Che due palle.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
1986 - 1987:  Eugenio Fascetti
1987 - 1988:  Eugenio Fascetti
1988 - 1989:  Giuseppe Materazzi
1989 - 1990:  Giuseppe Materazzi
1990 - 1991:  Dino Zoff
1991 - 1992:  Dino Zoff
1992 - 1993:  Dino Zoff
1993 - 1994:  Dino Zoff
1994 - 1995:  Zdeněk Zeman
1995 - 1996:  Zdeněk Zeman
1996 - 1997:  Zdeněk Zeman poi, dalla 19ª  Dino Zoff
1997 - 1998:  Sven-Göran Eriksson
1998 - 1999:  Sven-Göran Eriksson 
1999 - 2000:  Sven-Göran Eriksson   
2000 - 2001:  Sven-Göran Eriksson  poi, dalla 14ª  Dino Zoff
2001 - 2002:  Dino Zoff poi, dalla 4ª  Alberto Zaccheroni
2002 - 2003:  Roberto Mancini
2003 - 2004:  Roberto Mancini
2004 - 2005:  Domenico Caso poi, dalla 17ª  Giuseppe Papadopulo
2005 - 2006:  Delio Rossi
2006 - 2007:  Delio Rossi
2007 - 2008:  Delio Rossi
2008 - 2009:  Delio Rossi
2009 - 2010:  Davide Ballardini  poi, dalla 24ª  Edoardo Reja
2010 - 2011:  Edoardo Reja
2011 - 2012:  Edoardo Reja
2012 - 2013:   Vladimir Petković
2013 - oggi:   Vladimir Petković

Da quando mi ricordo allenatori della Ss Lazio,l'unico che forse mi è stato più sui cog.lioni e più impreparato di lui e' Ballardini

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Dic 2013, 21:21
Una società "normale" non si può avere? Da noi se non c'è melodramma non si arriva alla fine della giornata. Che due palle.

davvero, aho'

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Biancolazio il 25 Dic 2013, 21:22
1985 - 1986:  Luigi Simoni
1986 - 1987:  Eugenio Fascetti
1987 - 1988:  Eugenio Fascetti
1988 - 1989:  Giuseppe Materazzi
1989 - 1990:  Giuseppe Materazzi
1990 - 1991:  Dino Zoff
1991 - 1992:  Dino Zoff
1992 - 1993:  Dino Zoff
1993 - 1994:  Dino Zoff
1994 - 1995:  Zdeněk Zeman
1995 - 1996:  Zdeněk Zeman
1996 - 1997:  Zdeněk Zeman poi, dalla 19ª  Dino Zoff
1997 - 1998:  Sven-Göran Eriksson
1998 - 1999:  Sven-Göran Eriksson 
1999 - 2000:  Sven-Göran Eriksson   
2000 - 2001:  Sven-Göran Eriksson  poi, dalla 14ª  Dino Zoff
2001 - 2002:  Dino Zoff poi, dalla 4ª  Alberto Zaccheroni
2002 - 2003:  Roberto Mancini
2003 - 2004:  Roberto Mancini
2004 - 2005:  Domenico Caso poi, dalla 17ª  Giuseppe Papadopulo
2005 - 2006:  Delio Rossi
2006 - 2007:  Delio Rossi
2007 - 2008:  Delio Rossi
2008 - 2009:  Delio Rossi
2009 - 2010:  Davide Ballardini  poi, dalla 24ª  Edoardo Reja
2010 - 2011:  Edoardo Reja
2011 - 2012:  Edoardo Reja
2012 - 2013:   Vladimir Petković
2013 - oggi:   Vladimir Petković

Da quando mi ricordo allenatori della Ss Lazio,l'unico che forse mi è stato più sui cog.lioni e più impreparato di lui e' Ballardini
La Lazio di Balla era molto più debole di questa.

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
La situazione di eriksson mi pare di ricordare non era molto dissimile, fu esonerato però... per gli allenatori penso ci siano regole diverse rispetto ai giocatori sotto contratto. Il contratto scade a giugno, il primo luglio comincia un altro lavoro, non penso che ka federazione svizzera sua così sprovveduta da violare le regole così alla luce del sole, addirittura con un comunicato ufficiale.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Biancolazio il 25 Dic 2013, 21:04
E meno male che Lotito usa i tre parametri quando sceglie allenatori e giocatori,sto Petkovic dice de domina' gli avversari quando piglia 4 pizze accusa i giornalisti di inventarsi " Petko ct Svizzera" quando era già tutto deciso..come dire,bravo " TALENT SCOUT"
si infatti si è dimostrato disonesto e un calcolatore , altro che signore come si diceva.
sono convinto che la lazio con chiunque per es. reja avrebbe più punti in classifica e nn avrebbe preso schiaffi a destra e a sinistra.
comunque c'è ancora tempo per rimediare, basta che cambiamo allenatore e compriamo un paio di ottimi giocatori, uno in difesa e uno in attacco e le cose cambieranno.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: asteN_A. il 25 Dic 2013, 00:40

y

Ti sembra facile che Lotito paghi due allenatori?? Sono sicuro che alla ripresa del campionato, petko sarà ancora seduto sula panchina della Lazio. Per certa gente che ha perso tram per qualche decina di migliaia de euro, non frega una ceppa che la Lazio sta rischiando di brutto. La cosa più importante per questa dirigenza e' risparmiare, tutto il resto e' secondario. Non ho mai gridato allo stadio quel coro della nord contro Lotito, mi dava anche molto fastidio ascoltarlo. Non lo griderò mai, ma ci penso spesso e tra me e me lo canto in sordina.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il tribunale non può essere la destinazione finale di qualsivoglia controversia. Così facendo si isola sempre di più la Lazio. Basta, basta.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 26 Dic 2013, 01:14
Il tribunale non può essere la destinazione finale di qualsivoglia controversia. Così facendo si isola sempre di più la Lazio. Basta, basta.

Quoto e aggiungo la mia.

Io, come penso la maggior parte delle persone sane, non ci penserei proprio a dimettermi.

Discussione precedente - Discussione successiva