ennesima genialata della società... Petkovic in TRIBUNALE??(tanto per cambiare)

Aperto da legionale73, 26 Dic 2013, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non importa come,tribunale o meno,basta che questo miracolato del calcio si tolga dai piedi e non torni più a roma se non come turista.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ragazzi scusate..... però c'è da dire 2 cosuccie....

1)  fosse vera questa notizia immaginate le critiche della stampa su Lotito come l'ennesimo caso che si consuma nei tribunali (poi non vi lamentate della stampa...)
2) fosse vera questa notizia immaginate gli altri allenatori Italiani e magari stranieri cosa penseranno se Lotito un giorno li chiama.....

non sò se mi spiego.... :(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: biancoblu77 il 26 Dic 2013, 17:25
ancora una volta stiamo masticando pillole di putrida diarrea. E gennaio sarà un mese lungo, anzi....lunghissimo, di quei mesi che non finiscono mai.
E guarda se alla fine Lotito non trova l'allenatore, guarda se non si deve sedere il primo mendicante che rimedia al discount del calcio...guarda se non va a finì così
credo che presentarsi il 3 gennaio con petkovic sia troppo anche per lotito, è impossibile che non cambi allenatore alla ripresa.... ed a sto punto chiunque venga, anche nomi di bassissimo proflilo (tipo di carlo) sarebbero comunque meglio di quello che c'è ora.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Era un po' che il genio degli affari mancava dalle aule di tribunale.
Tutta la macchina giudiziaria iniziava a preoccuparsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Il gesto di Pandev era rivolto a lotito, lo sai bene e non ai tifosi della Lazio.
Io di difendere le gesta di questo signore non ci penso per niente, anche perche' non vedo alcuna azione da parte di Petkovic contro gli interessi della Lazio, se non quelli di essere un incapace, ma qualcuno ce lo ha messo la' e ce lo ha lasciato nonostante i risultati.
Nessuno va addosso alla Lazio.
Mi domando come vi permettete ancora di sparare a zero contro i tifosi della Lazio.
Ve meritate lotito, altro che le orecchie di pandev.

ottimo e abbondante .

padregio

*
Lazionetter
* 770
Il gesto di Pandev era rivolto a lotito, lo sai bene e non ai tifosi della Lazio.
Io di difendere le gesta di questo signore non ci penso per niente, anche perche' non vedo alcuna azione da parte di Petkovic contro gli interessi della Lazio, se non quelli di essere un incapace, ma qualcuno ce lo ha messo la' e ce lo ha lasciato nonostante i risultati.
Nessuno va addosso alla Lazio.
Mi domando come vi permettete ancora di sparare a zero contro i tifosi della Lazio.
Ve meritate lotito, altro che le orecchie di pandev.
100%, che poi non capisco ogni volta il "vi meritate" "voi siete" etc etc come se loro tifassero un'altra squadra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Intanto nel solito circo messo in piedi dal genio della gestione indovinate chi ci rimette?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Tutto scritto, questo è oro colato per Lotito.
Fa causa, la perde ma nel frattempo la Lazio paga le parcelle dell'avvocato, e indovinate chi è?
Mi aspetto ricorsi fino a stasburgo, pagheremo noi tifosi della Lazio con i nostri soldi lo stipendio di Petkovi più interessi, e parcella dell'Avvocato amico di Lotito............
Ragazzi non solo di acquisti in sudamerica si vive!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non esiste una cosa normale in questa società. L'acquisto di un giocatore, la cessione di un giocatore, una trattativa con un procuratore, l'ingaggio di un allenatore, l'esonero di un allenatore. Niente. Niente di niente. Sono sempre scontri, stracci bagnati, carte bollate, giudici, avvocati. Ditemi voi se, evitando i casi sporadici, c'è un altro caso così nel mondo del calcio italiano. Ringrazio il Padreterno di avermi concesso questa pausa da una stagione che sta rasentando l'assurdo, il ridicolo. Seguire la Lazio, appassionarsi alla Lazio sta diventando davvero difficile. E io mi sto sempre più rompendo il c azzo.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: el jardinero il 26 Dic 2013, 17:46
Non esiste una cosa normale in questa società. L'acquisto di un giocatore, la cessione di un giocatore, una trattativa con un procuratore, l'ingaggio di un allenatore, l'esonero di un allenatore. Niente. Niente di niente. Sono sempre scontri, stracci bagnati, carte bollate, giudici, avvocati. Ditemi voi se, evitando i casi sporadici, c'è un altro caso così nel mondo del calcio italiano. Ringrazio il Padreterno di avermi concesso questa pausa da una stagione che sta rasentando l'assurdo, il ridicolo. Seguire la Lazio, appassionarsi alla Lazio sta diventando davvero difficile. E io mi sto sempre più rompendo il c azzo.

parole sante, sopratutto il grassetto
che poi sarebbe quello che vorremmo tutti
lotito questo deve capire

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: tevere top il 26 Dic 2013, 17:45
Tutto scritto, questo è oro colato per Lotito.
Fa causa, la perde ma nel frattempo la Lazio paga le parcelle dell'avvocato, e indovinate chi è?
Mi aspetto ricorsi fino a stasburgo, pagheremo noi tifosi della Lazio con i nostri soldi lo stipendio di Petkovi più interessi, e parcella dell'Avvocato amico di Lotito............
Ragazzi non solo di acquisti in sudamerica si vive!

Scusa tevere top, augurando anche a te buon santo stefano, ho capito male o stai deicendo che Lotito sta facendo la stecca sulla Lazio? Noi, sai com'è, la Lazio è una società quotata in borsa e certi comportamenti credo siano reati penali, un po' come la calunnia

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 26 Dic 2013, 16:11
e' tipico di certi datori di lavoro.
prenditi sti du' spicci e se no famme causa.
io intanto prendo tempo e tu i soldi li vedi a babbo morto.
Salvo che trovi, come ben può capitarti a Roma, un giudice romanista praticante...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Credo che il problema sia nato prima per le dichiarazioni e le smentite di Petkovic, poi dalla firma confermata dalla Federazione Svizzera avvenuta nei giorni scorsi.
La domanda da porsi e' una sola? Poteva il mister firmare prima del 1 gennaio 2014 (a sei mesi dalla scadenza del 30 giugno)? Si' o no?
Di solito i nuovi contratti si possono firmare entro i 6 mesi dalla scadenza. In questo caso siamo in anticipo...
Se fosse vero, Petkovic e la Federazione elvetica avrebbero commesso un errore pacchiano.
Vedremo...
P.s.: da verificare sia i contratti che il regolamento F.i.f.a.!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: edge24 il 26 Dic 2013, 17:27
appunto per questo. un giocatore all'ultimo anno di contrattoè libero di firmare con chiunque, ma dal 1° febbraio. lo stesso dovrebbe valere per gli allenatori

yakin compreso?
oppure questo non vale perchè lo sta contattando lotito?

ma se djordevjc dovesse firmare veramemte per la lazio, avrebbe ragione il nantes a farci causa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: AquilaLidense il 26 Dic 2013, 18:06
yakin compreso?
oppure questo non vale perchè lo sta contattando lotito?

ma se djordevjc dovesse firmare veramemte per la lazio, avrebbe ragione il nates a farci causa?

Non confondere "trattative" con contratti firmati.
Son due cose diverse.
I due citati da te non hanno firmato, al momento, la Federazione Svizzera sostiene il contrario per Petkovic.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: LordEagle il 26 Dic 2013, 17:13
Ma di quali patti parli?
C'è un contratto fino a fine stagione. Punto.
Perché secondo te il ruolo dell'allenatore è uguale a quello del calciatore? L'allenatore  viene scelto,  oltre che per le qualità tecniche, anche perché deve essere un carismatico, un motivatore, uno che tiene unito il gruppo   ecc... Viene scelto per portare avanti un progetto insieme al presidente indipendentemente dal contratto . Ora se non c'è più questa intesa con la società, è "obbligato"   moralmente e professionalmente a trovare la soluzione migliore per tutti e due.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 26 Dic 2013, 18:09
Non confondere "trattative" con contratti firmati.
Son due cose diverse.
I due citati da te non hanno firmato, al momento, la Federazione Svizzera sostiene il contrario per Petkovic.

però mentre il basilea era in corso per il passaggio di turno in champions sono uscite le voci sui contatti tra lazio e yakin. ora se tu fossi un dirigente del basikea e scoprissi che a fine anno yakin passasse davvero alla lazio, gli faresti causa?

e comunque sono vietate anche le trattative, altrimenti tocca rimangiarci tutto quello che avevamo scritto ai tempi di pandev fuori rosa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tra l'altro... potrei sbaglaire... ma per gli allenatori non credo valgano le stesse regole che per i calciatori... altrimenti non avrebbe senso la regola che un allenatore non puo guidare 2 squadre diverse nella stessa stagione.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 26 Dic 2013, 18:14

e comunque sono vietate anche le trattative, altrimenti tocca rimangiarci tutto quello che avevamo scritto ai tempi di pandev fuori rosa.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Gli ultimi 8 (otto) allenatori della Roma, una volta diventati sgraditi alla società e alla piazza si sono TUTTI dimessi. Nessuno è stato esonerato, la società si è tenuta i soldi.

Perchè lo hanno fatto? Per generosità e gratitudine nei confronti della Magggica? NO!
Lo hanno fatto perchè l'ambiente, società, media, TIFOSI, li ha costretti.

Noi laziali però semo più furbi. Noi, invece di mettere sotto pressione l'allenatore, e far risparmiare i soldi alla LAZIO, mettiamo sotto pressione la società. Geni siamo!

Discussione precedente - Discussione successiva