ennesima genialata della società... Petkovic in TRIBUNALE??(tanto per cambiare)

Aperto da legionale73, 26 Dic 2013, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Io non ho capito cosa dovremmo fare noi tifosi.

Evitare di aprire, e dare man forte, discussioni in cui si attacca la società, la Lazio, perchè chiede a Petkovic di farsi da parte. Punto.
Nessun "danno d'immagine". Lo fanno tutte le squadre.

Se sturba l'esempio con i dirimpettai posso fare l'esempio dell'Inter con Sneijder. I tifosi furbi DIFENDONO la propria società.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: LordEagle il 26 Dic 2013, 18:52
Charlot , stiamo parlando non di un club ma di una federazione , quella Svizzera poi ....
ma ti pare che danno l'ufficialità di una cosa che va contro i regolamenti?
Secondo te le Federazioni di mezzo mondo, compresa la nostra, non fanno caxxate?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 26 Dic 2013, 18:22
stai a prende a esempio una società mafiosa.
rendete conto

più che altro sta avallando metodi fascisti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.210
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Dic 2013, 18:36
zanzalf... porca miseria... ma chi è che sta con petkovic.... CHI???????????????? quello che si vuole, al contrario, è che si mandi via e che non si faccia questa tarantella, a discapito della lazio per 250mila euro, che per una societa che fattura un centinaio di milioni sono briciole! quello che si vuole è che non si vada per una questione di puntiglio alllo scontro in maniera che a rimetterci sia la lazio...... me frega cazzi a me de petkovic... petkovic va cambiato, quindi si prenda un'altro e poi si pensara' se sti soldi gli si devono dare o no.... questo fareccio chiunque vuole il bene della lazio... no che me tengo sta mummia perche per puntiglio non gli voglio dare delle briciole!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 26 Dic 2013, 18:45
Adesso non è gennaio. Se la notizia è vera, fa bene la società a chiedere responsabilità a chi da mesi ha perso la bussola dello spogliatoio (evidentemente distratto da altre sirene). Dopo i risultati degli ultimi mesi io da Petkovic le dimissioni me le aspetto eccome!

Non gli devo andare a fare le poste sotto casa. Basta che scrivo sul forum: "Petkovic per favore prenditi le tue responsbilità e dimettiti". Basta astenersi dal dare addosso alla LAZIO.

invece le dimissioni di tare, cana, ederson, dias, novaretti, floccari e compqgnia cantante?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: AquilaLidense il 26 Dic 2013, 19:05
più che altro sta avallando metodi fascisti.

Cioè fare pressione verso un dirigente di una squadra da parte dei tifosi è fare una cosa mafiosa e fascista?
Cioè, secondo quello che dite tu e ralphmalph, sarebbe mafiosa e fascista la contestazione a Lotito?
Spiegami la differenza tra "pressione a Pekovic percarità no" e "pressione a Lotito sacrosanta gestore vattene"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 26 Dic 2013, 18:59
Evitare di aprire, e dare man forte, discussioni in cui si attacca la società, la Lazio, perchè chiede a Petkovic di farsi da parte. Punto.
Nessun "danno d'immagine". Lo fanno tutte le squadre.

Se sturba l'esempio con i dirimpettai posso fare l'esempio dell'Inter con Sneijder. I tifosi furbi DIFENDONO la propria società.
petkovic dimettiti !!

ecco l'avemo scritto.... mo? se non se dimette che famo?  :)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La cosa che mi rincuora e' che parecchi occhi si stanno aprendo......

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Se la notizia fosse vera, sarebbe sempre più difficile andare a prendere giocatori e dirigenti di un certo spessore.
spero veramente che sia una caxxata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 26 Dic 2013, 19:11
Cioè fare pressione verso un dirigente di una squadra da parte dei tifosi è fare una cosa mafiosa e fascista?
Cioè, secondo quello che dite tu e ralphmalph, sarebbe mafiosa e fascista la contestazione a Lotito?
Spiegami la differenza tra "pressione a Pekovic percarità no" e "pressione a Lotito sacrosanta gestore vattene"

perchè uno te lo puoi togliere dai cogli.oni semplicemnte esenorendolo, l'altro no.
poi che sia chiaro, come dissi già qualche settimana fa, io a petkovic je darebbe foco.
resta il fatto che lui fa bene a non dimettersi, anche per il motivo non tanto secondario di garantire lo stipendio al suo staff.

ora però ti faccio una domanda a te: assumendo che siano vere le voci su yakin, ritieni da denuncia il comportamento della lazio verso il basilea?
se fossero vere le voci su djordevjc, riterresti giuste eventuali sanzioni alla lazio e al giocatore?

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: radar il 26 Dic 2013, 17:53
Scusa tevere top, augurando anche a te buon santo stefano, ho capito male o stai deicendo che Lotito sta facendo la stecca sulla Lazio? Noi, sai com'è, la Lazio è una società quotata in borsa e certi comportamenti credo siano reati penali, un po' come la calunnia

Lo stai dicendo te, io dico che nella Lazio si fa causa a tutti, perdendo tutte le cause, e ci si affida sempre agli stessi avvocati. Tutto a bilancio, tutto regolare! Peccato che invece per cambiare allenatore, per comprare un giocatore si cerca di risparmiare a scapito dei risultati. Per la gestione economica di Lotito è insufficente, non amministra bene i soldi che noi tifosi laziali portiamo. Tra queste spese folli ci metto gli avvocati e gli acquisti in sudamerica, Alfaro, Barreto, F.A., Perrea non valgono per quello che sono stati pagati.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: AquilaLidense il 26 Dic 2013, 19:18
ora però ti faccio una domanda a te: assumendo che siano vere le voci su yakin, ritieni da denuncia il comportamento della lazio verso il basilea?
se fossero vere le voci su djordevjc, riterresti giuste eventuali sanzioni alla lazio e al giocatore?

Ma io so' de' la LAZIO!! Io so' TIFOSO!!! Che cosa me ne frega del Basilea? Non faccio l'assistente sociale, non siamo su "Argomenti", è calcio e sono TIFOSO!!!
Possono anche andà falliti quelli del Basilea.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Si può dire che è una cosa assurda questa?
Portare in tribunale?Per quale motivo?

AVANTI LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.210
Citazione di: Zanzalf il 26 Dic 2013, 19:25
Ma io so' de' la LAZIO!! Io so' TIFOSO!!! Che cosa me ne frega del Basilea? Non faccio l'assistente sociale, non siamo su "Argomenti", è calcio e sono TIFOSO!!!
Sì ma così te giri la cosa a piacimento eh.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zanzalf il 26 Dic 2013, 19:11

di Petkovic non mi frega un cazzo. Non mi frega un emerito cazzo.
La Lazio non vuole più questo allenatore.
Lo esonerasse senza tirarla troppo per le lunghe, ché la Lazio ha bisogno di un allenatore.
Ma della Lazio frega a noi.
A Lotito non frega un cazzo.
Questo ci sta insegnando ancora una volta questa storia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 26 Dic 2013, 19:25

:beer:
te sei salvato all'ultimo secondo.

ci avevo già sto post in canna: "a zanzalf, fai più incazzà la gente quando scrivi de lazio, che quanso scrivi de PACS"
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Dic 2013, 19:27
Sì ma così te giri la cosa a piacimento eh.

A me invece sembra così lineare il suo ragionamento.
Dobbiamo fare i tifosi o le pulci a Lotito???
Chi se ne frega di Petkovic, del Basilea, di Pandev e del resto...
Dobbiamo sostenere la nostra squadra, i nostri colori, la nostra storia ed il nostro simbolo, stop.
Il resto lo possono fare i giornalisti, i siti ed altri mezzi di comunicazione.
Noi siamo tifosi, non opinionisti...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: ralphmalph il 26 Dic 2013, 19:31

Ma della Lazio frega a noi.
A Lotito non frega un cazzo.
Questo ci sta insegnando ancora una volta questa storia.

No guarda. Se ti frega della Lazio eviti di trovare il pretesto, perchè è un pretesto, per dare addosso alla società qualunque cosa faccia Lotito.

Petkovic non vuole mollare e la Lazio fa bene a mettergli pressione. Una settimana in più o in meno non cambia nulla. Se ci tieni alla Lazio eviti di fare lo scandalizzato e gli dai man forte. Punto.

Discussione precedente - Discussione successiva