per quanto riguarda il sondaggio: voto Reja.
il Trap sono quasi sicuro che verrebbe senza troppe garanzie per gennaio. ci ritroveremmo con la stessa rosa ed unicamente con la speranza che Trap faccia il miracolo di rimotivare un gruppo sfiduciato in brevissimo tempo.
se non riuscirà nell'intento, ho paura che parecchi tra i papabili in vista mondiale penseranno a tirare i remi in barca.
invece serve uno che conosca vizi e virtù del gruppo, che sappia capire fin dal primo momento, con un solo sguardo, cosa non vada in ciascun singolo elemento e che sappia mettere ognuno a suo agio, ma che abbia anche l'autorità per fare scelte di un certo tipo senza guardare in faccia a nessuno.
io ho paura che col Trap possa passare parecchio tempo, prima di vedere qualcosa di buono.
lo stesso Reja ci mise un po' prima di capire cosa non andasse e porre i giusti rimedi.
dal suo avvento sulla nostra panchina al famoso Lazio bari 0-2 che rappresentò il momento più basso di quella stagione ed il vero e proprio concretizzarsi dell'incubo serie B, passarono esattamente 40 giorni.
temo che 40 giorni di pazienza siano troppi, arrivati a questo punto della stagione. qui serve uno che dia la sterzata fin da subito, già a fine gennaio dovremmo riuscire a raggiungere i 30 o quasi, perché altrimenti sarebbe il delirio.