Citazione di: fabrizio1983 il 27 Dic 2013, 11:03
ma chi è che dice che la critica è per insultare Lotito?
ma che caxxo me frega di insultarlo a me ski, ma che vuoi paragonare certi ceffi che si contestano strumentalmente a me o altri qui dentro.
Il cambiamento è questo : molti che erano dalla parte di Lotito ora non lo sono più, è facile dire che è la solita cosa la solita contestazione.
C'è un cambio epocale e forse dovremmo aprire gli occhi e non pensare alla solita " sparuta minoranza"
Non parlo di te, ma la critica c'e' sempre stata anche nei momenti + rosei.
Il problema principale e' che il tifoso in tutto cio' non deve prendere parte. Non deve esistere un stare dalla parte di Lotito. Ci dev'essere lo stare dalla parte della LAZIO.
In un mondo dove non esistono contestazioni strumentali, se la Lazio va male, si contesterebbe la squadra, l'allenatore e il presidente (non augurandogli la morte). E se la Lazio va bene, si esalterebbe il tutto.
Invece, da noi, quando va tutto male s'insultano tutti, quando va tutto bene s'insultano sempre i due che dirigono.
p.s. non ti stavo paragonando a certi ceffi, e se l'ho fatto mi scuso. Questa contestazione ci sta e ci dev'essere (pure io sono incazzato), ma non e' che augurando la morte a qualcuno che si aiutano a migliorare le cose, anzi s'inasprano sempre + gli animi.