Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2013, 09:46
Olimpia, cazzo. Olimpia.
Il laziale vuole sentire il calore, ma dell'aquila che vola prima di ogni partita se ne frega.
Gli abbonamenti con lo sconto del 20% per i già abbonati. Non lo ha MAI fatto nessun altro.

Ma come è fatto 'sto "calore" che vole sentì Di Loreto?

Certo che il calore paa maggica, e' un amore senza fine...

http://www.deastore.com/libro/un-amore-senza-fine-storia-ed-emozioni-giallorosse-un-amore-senza-fine-storia-ed-emozioni-giallorosse-/9788888423012.html

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: bellodecasa il 27 Dic 2013, 10:02
Certo che il calore paa maggica, e' un amore senza fine...

http://www.deastore.com/libro/un-amore-senza-fine-storia-ed-emozioni-giallorosse-un-amore-senza-fine-storia-ed-emozioni-giallorosse-/9788888423012.html

:puke:

Mortacci! Mica lo sapevo che aveva scritto un libro sulle merde.
C'ha ragione chi dice che se fanno il the co' i pedalini de Scarnecchia e Santarini

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2013, 09:49
Di Loreto per me è uno degli apocalittici.
Mi spiace ma questo viaggia da sempre sulle ali della negatività come tutto il sistema di cui fa parte.
Sembra il figlio di guido.

Basta co ste lettere basta co sti " consigli". Basta.Ognuno ne chiede una de cosa.

Ps. Lazio Parma co 20 euro prendi 4 tevere.
Ma con Lotito come fai a essere positivo?
a fine mercato molti erano considerati isterici , a molti è stato detto di voler fare una polemica strumentale.
Purtroppo non è che erano geni, molti avevano capito che tipo di stagione sarebbe venuta fuori.
E questa storia dell'allenatore dimostra una volta ancora che tipo di personaggio ci guidi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Dic 2013, 10:15
a fine mercato molti erano considerati isterici , a molti è stato detto di voler fare una polemica strumentale.
Purtroppo non è che erano geni, molti avevano capito che tipo di stagione sarebbe venuta fuori.
E questa storia dell'allenatore dimostra una volta ancora che tipo di personaggio ci guidi.
a Fabri'....a volte manchi come il pane!101%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi, in pratica, per non essere autorizzati a sentenziare le cose peggiori sulla dirigenza ogni volta che non si vince, ogni volta che si commettono errori, ogni volta che si perde, l'unica è vincere sempre non commettere errori mai, non perdere mai.
State bene così.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Stanno in un loop Fabrì. E non se ne esce, ormai è una questione di principio, anche a costo che ci rimetta la Lazio (il che è l'unica cosa CERTA).
Si ribatterà che è vero il contrario etc etc. e si ricomincia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma io ti ripeto che ero incazzatissimo e deluso pure io a fine mercato. E lo sono tuttora.

Ma se me metto a piagne che ottengo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2013, 10:40
Ma io ti ripeto che ero incazzatissimo e deluso pure io a fine mercato. E lo sono tuttora.

non lo so, però sarebbe ora che molti capissero che la contestazione non avviene solo per motivi strumentali.
Ora è diverso e è lui che ci ha portato a questo, ogni volta facciamo un passo avanti e poi se ne fanno due indietro credo sia assurdo.
Non riusciamo a gioire che il mercato dopo ce incazziamo.
E sarebbe ora che la finisse di sentirsi Dio sceso in terra, è fallibile e ce ne siamo accorti tutti.
Io me so rotto i coglioxx, di lui di tare e de tutti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il che giustifica, il non aver ancora esonerato petko.
il non aver ancora preso il nuovo allenatore.
Speriamo che reja abbia detto si PREVIO almeno il centrale e la punta per gennaio.....

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Dic 2013, 10:43
E sarebbe ora che la finisse di sentirsi Dio sceso in terra, è fallibile e ce ne siamo accorti tutti.

Ma che sei il precettore di Lotito? Lo psicologo? Il maestro di ginnastica?
Cosa te ne frega di come si sente Lotito? Che te ne importa a te?

skizzo87

Visitatore

Fabri, quest'anno sta andando cosi, ma e' da tre anni che sono tutti in stato funerario, e negli ultimi tre anni siamo arrivati quinti, quarti e settimi (con la Coppa).
La polemica strumentale c'e' sempre stata, e con Lotito ci sara' sempre, per via d'interessi e i modi d'interfacciarsi d'entrambe le barricate.

E' + di tre anni che si passa a dire che non compriamo e che non abbiamo ambizioni ed ora che i risultati vanno male, rispuntano fuori tutti quelli con il "ve l'avevo detto".

Percio' la critica che si alza ogni volta, non e' sulla Lazio, sul suo rendimento o sul mercato che viene fatta, ma e' il solo il mezzo per insultare Lotito anche quando le cose vanno bene.
Qui ci stiamo scordando che il bene primario e' la Lazio, che in questa lotta intestina ci rimette e basta.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
....secondo me stare "con" o "contro" Lotito è una operazione sterile.
Non è questo il punto. Lotito è il Presidente, ed in mancanza d'altro ipotizzare sceicchi o cinesi o altro mi sembra una perdita di tempo.

Il fatto di stare con o contro non cambia una virgola della realtà, per cui sarebbe più interessante stare nel merito e discutere, di volta in volta, gli errori di mercato, le singole partite etc etc, lasciando da parte le "rivoluzioni" e i massimi sistemi

i "velavevodettismi", poi, funzionano a doppio binario
a volte a favore a volte contro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 27 Dic 2013, 10:45
Fabri, quest'anno sta andando cosi, ma e' da tre anni che sono tutti in stato funerario, e negli ultimi tre anni siamo arrivati quinti, quarti e settimi (con la Coppa).
La polemica strumentale c'e' sempre stata, e con Lotito ci sara' sempre, per via d'interessi e i modi d'interfacciarsi d'entrambe le barricate.

E' + di tre anni che si passa a dire che non compriamo e che non abbiamo ambizioni ed ora che i risultati vanno male, rispuntano fuori tutti quelli con il "ve l'avevo detto".

Percio' la critica che si alza ogni volta, non e' sulla Lazio, sul suo rendimento o sul mercato che viene fatta, ma e' il solo il mezzo per insultare Lotito anche quando le cose vanno bene.
Qui ci stiamo scordando che il bene primario e' la Lazio, che in questa lotta intestina ci rimette e basta.
ma chi è che dice che la critica è per insultare Lotito?
ma che caxxo me frega di insultarlo a me ski, ma che vuoi paragonare certi ceffi che si contestano strumentalmente a me o altri qui dentro.
Il cambiamento è questo : molti che erano dalla parte di Lotito ora non lo sono più, è facile dire che è la solita cosa la solita contestazione.
C'è un cambio epocale e forse dovremmo aprire gli occhi e non pensare alla solita " sparuta minoranza"

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Secondo me Tiene Vladimir fino a Giugno  :asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.489
Citazione di: skizzo87 il 27 Dic 2013, 10:45

Perfetto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Soul il 27 Dic 2013, 10:58
....secondo me stare "con" o "contro" Lotito è una operazione sterile.
Non è questo il punto. Lotito è il Presidente, ed in mancanza d'altro ipotizzare sceicchi o cinesi o altro mi sembra una perdita di tempo.

Il fatto di stare con o contro non cambia una virgola della realtà, per cui sarebbe più interessante stare nel merito e discutere, di volta in volta, gli errori di mercato, le singole partite etc etc, lasciando da parte le "rivoluzioni" e i massimi sistemi

i "velavevodettismi", poi, funzionano a doppio binario
a volte a favore a volte contro

MI sarei anche cordialmente rotto il ..... de sti dogmi.
Ora ci sta lui , ma 113 anni storia non è che finiscono con Lotito , sia chiaro

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Dic 2013, 10:43
non lo so, però sarebbe ora che molti capissero che la contestazione non avviene solo per motivi strumentali.
Ora è diverso e è lui che ci ha portato a questo, ogni volta facciamo un passo avanti e poi se ne fanno due indietro credo sia assurdo.
Non riusciamo a gioire che il mercato dopo ce incazziamo.
Io me so rotto i coglioxx, di lui di tare e de tutti.

C'è gente che non più tardi di ieri nel nome di Lotito insultava i tifosi della Lazio...
Gente che della Lazio e dei Laziali non gliene frega nulla , hanno il Santino in tasca e lo difendono da tutto e tutti.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Dic 2013, 11:03
ma chi è che dice che la critica è per insultare Lotito?
ma che caxxo me frega di insultarlo a me ski, ma che vuoi paragonare certi ceffi che si contestano strumentalmente a me o altri qui dentro.
Il cambiamento è questo : molti che erano dalla parte di Lotito ora non lo sono più, è facile dire che è la solita cosa la solita contestazione.
C'è un cambio epocale e forse dovremmo aprire gli occhi e non pensare alla solita " sparuta minoranza"

Non parlo di te, ma la critica c'e' sempre stata anche nei momenti + rosei.
Il problema principale e' che il tifoso in tutto cio' non deve prendere parte. Non deve esistere un stare dalla parte di Lotito. Ci dev'essere lo stare dalla parte della LAZIO.
In un mondo dove non esistono contestazioni strumentali, se la Lazio va male, si contesterebbe la squadra, l'allenatore e il presidente (non augurandogli la morte). E se la Lazio va bene, si esalterebbe il tutto.

Invece, da noi, quando va tutto male s'insultano tutti, quando va tutto bene s'insultano sempre i due che dirigono.

p.s. non ti stavo paragonando a certi ceffi, e se l'ho fatto mi scuso. Questa contestazione ci sta e ci dev'essere (pure io sono incazzato), ma non e' che augurando la morte a qualcuno che si aiutano a migliorare le cose, anzi s'inasprano sempre + gli animi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.518
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2013, 10:40

Perché nessuno risponde?
Non ho ancora capito cosa volete che succeda. Lotito è questo, alternative non ce ne sono.  E il clima di merda non le fa neanche ipotizzare. Allontana anche il tipo di calciatori e allenatori che vorremmo.

Discussione precedente - Discussione successiva