Il sergente dà i numeri

Aperto da el jardinero, 24 Dic 2013, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
http://www.corrieredellosport.it/Edicola.shtml

Io non so se questi siano impazziti o ci stiano provocando. Uno dei virgolettati de sto sculato miracolato: " i complimenti più belli quelli dei tifosi laziali". Ma chi ti si è mai inxulato, a mmmerda. Ma magari te venisse il vaiolo! Li vorrei conoscere sti tifosi della Lazio che ti fanno i complimenti. E che la Chiesa del villaggio torni esattamente al centro delle tue cavità...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: el jardinero il 24 Dic 2013, 08:40
prima pagina del Corsport di oggi

Io non so se questi siano impazziti o ci stiano provocando. Uno dei virgolettati de sto sculato miracolato: " i complimenti più belli quelli dei tifosi laziali". Ma chi ti si è mai inxulato, a mmmerda. Ma magari te venisse il vaiolo! Li vorrei conoscere sti tifosi della Lazio che ti fanno i complimenti. E che la Chiesa del villaggio torni esattamente al centro delle tue cavità...

Loro so sportivi . Loro . E quelli che gli vanno appresso .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: el jardinero il 24 Dic 2013, 08:40
prima pagina del Corsport di oggi

Purtroppo i Laziali non hanno tempo di guardare fuori dalle mura amiche. Troppo impegnati a fa le guerre civili..ora arriverà pure chi dice che c'ha ragione

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
sto' primate ha sofferto peggio e soffrirà peggio di quelli che erano scesi in campo il 26 maggio

Garcia e la Lazio: "Non potrei mai allenarla, ma i complimenti più belli..."

La Roma va, è una delle sorprese del campionato, lui uno dei tecnici più apprezzati. Ha ricostruito dalle macerie Rudi Garcia, ha portato la squadra giallorossa in zona Champions, a soli cinque punti dalla Juventus capolista. Era arrivato tra lo scetticismo generale, complice anche il disastro romanista post 26 maggio, ora è un personaggio che, però, non perde occasione per parlare di Lazio. Lo fa anche in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport Stadio: "Il mio momento più bello sulla panchina della Roma è stato il derby vinto, in particolare dopo il gol di Balzaretti". Proprio dopo la stracittadina del 22 settembre scorso, Garcia si lasciò andare a una dichiarazione ("Abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio") diventata un cult nell'immaginario romanista: "Era una frase preparata. Gli aerei che passavano sopra l'Olimpico con gli striscioni, i boati al 71', la linea di abbigliamento del loro giocatore che segnò quel gol... le vivevo queste cose e mi sentivo in dovere di proteggere la mia famiglia". Non è tutto, Garcia continua: "Io allenatore della Lazio? Non accadrà mai. Non potrei. Ma posso dire che i complimenti più belli li ho ricevuti dai tifosi biancocelesti. Mi piace il riconoscimento dell'avversario".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Eagle78 il 24 Dic 2013, 16:01
sto' primate ha sofferto peggio e soffrirà peggio di quelli che erano scesi in campo il 26 maggio

Garcia e la Lazio: "Non potrei mai allenarla, ma i complimenti più belli..."

La Roma va, è una delle sorprese del campionato, lui uno dei tecnici più apprezzati. Ha ricostruito dalle macerie Rudi Garcia, ha portato la squadra giallorossa in zona Champions, a soli cinque punti dalla Juventus capolista. Era arrivato tra lo scetticismo generale, complice anche il disastro romanista post 26 maggio, ora è un personaggio che, però, non perde occasione per parlare di Lazio. Lo fa anche in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport Stadio: "Il mio momento più bello sulla panchina della Roma è stato il derby vinto, in particolare dopo il gol di Balzaretti". Proprio dopo la stracittadina del 22 settembre scorso, Garcia si lasciò andare a una dichiarazione ("Abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio") diventata un cult nell'immaginario romanista: "Era una frase preparata. Gli aerei che passavano sopra l'Olimpico con gli striscioni, i boati al 71', la linea di abbigliamento del loro giocatore che segnò quel gol... le vivevo queste cose e mi sentivo in dovere di proteggere la mia famiglia". Non è tutto, Garcia continua: "Io allenatore della Lazio? Non accadrà mai. Non potrei. Ma posso dire che i complimenti più belli li ho ricevuti dai tifosi biancocelesti. Mi piace il riconoscimento dell'avversario".

Come Capello ...

... 'na merda .

No news .

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Arriverà il momento in cui, anche quest'uomo pagherà (sportivamente) la sua impudenza.
È più forte di loro, non impareranno mai.

Zombi

Visitatore
pure a natale

Sledgehammer

Visitatore
chiedo ad IB ammerd@ potrebbe essere frainteso per un complimento in francese?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
dott.garzià,i complimenti eventualmente si servono alla fine della giostra.......il 26 maggio,per lei ed il suo popolo bue,sono indelebili per cui non si scomodi ha spostare chiese,nei villaggi.è inutile 8)

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Anche il buon rudigarsia se la pijera indercù, come tanti altri passati da quelle parti prima di lui. :asrm

porgascogne

Visitatore

inizia adesso: ne metti una bella ditata appena fuori dal tuo buco di culo e poi, pian piano, ne spalmi una ditata anche dentro
preparati, pian piano

te rompemo er culo al ritorno, almeno così soffri meno

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oggi a sportmediaset un intero servizio su di lui che avrebbe imparato ad allenare al subbuteo.

Boh che ve devo di'........pure il giorno di natale oh.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Fare un bel collage, appenderlo allo spogliatoio e barrare i giorni del calendario che ci separano al derby di ritorno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
"Era una frase preparata. Gli aerei che passavano sopra l'Olimpico con gli striscioni, i boati al 71', la linea di abbigliamento del loro giocatore che segnò quel gol... le vivevo queste cose e mi sentivo in dovere di proteggere la mia famiglia".

Qui ci leggo tutte le loro frustrazioni. Poi viene a dire a noi che l'obiettivo che gli abbiamo dato in faccia è poca cosa.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: MisterFaro il 27 Dic 2013, 12:05

"Era una frase preparata. Gli aerei che passavano sopra l'Olimpico con gli striscioni, i boati al 71', la linea di abbigliamento del loro giocatore che segnò quel gol... le vivevo queste cose e mi sentivo in dovere di proteggere la mia famiglia".

Qui ci leggo tutte le loro frustrazioni. Poi viene a dire a noi che l'obiettivo che gli abbiamo dato in faccia è poca cosa.

Ragion per cui avremmo potuto prenderli a schiaffi con una mano sola, distrattamente, e invece siamo scesi in campo nel secondo tempo invitandoli in tutti i modi a segnare e a farli sfogare di soli 4 mesi di frustrazioni.

(Non mi passerà mai, sta cosa de 'sto derby d'andata.)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ragion per cui avremmo potuto prenderli a schiaffi con una mano sola, distrattamente, e invece siamo scesi in campo nel secondo tempo invitandoli in tutti i modi a segnare e a farli sfogare di soli 4 mesi di frustrazioni.

Gli applausi alla fine. Volevamo fa' i sarcastici...
Che malinconia.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi sta diventando antipatico. Qualunque allenatore va da loro subisce una profonda trasformazione nell'animo, divenendo così una merda.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Citazione di: Dusk il 27 Dic 2013, 12:11

Citazione di: Baldrick il 29 Dic 2013, 02:42
Gli applausi alla fine. Volevamo fa' i sarcastici...
Che malinconia.

Avete ragione, ma qui si parla di altro.  ;)

/FINE OT

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: vagabond il 02 Gen 2014, 12:02
mi sta diventando antipatico. Qualunque allenatore va da loro subisce una profonda trasformazione nell'animo, divenendo così una merda.

Vero.
Ma lui obiettivamente ha proprio la faccia da c.azzo.
La spocchia gli è cresciuta poi negli ultimi mesi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'unico che riuscì a non diventare come loro (sarà un virus) fu Liedholm. Infatti con lui vinsero e senza regole cambiate in corsa.

sono fastidiosi ma un'ottima assicurazione sulla vita. Non cambieranno mai.

Discussione precedente - Discussione successiva