Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2013, 02:55
Montella ad oggi non ha fatto nulla più di Reja.

be' all'età di Montella, Reja allenava in valcamonica

una comparazione corretta mette due carriere a confronto, non uno che ha allenato 40 anni con uno che allena da una manciata di anni

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Il problema non e' se gioca male o bene. Il vero tema e' che reputo reja un allenatore mediocre che per poter mantenere (non aumentare) la media punti attuale sara' costretto a sacrificare coppe e giovani. Molti di voi non hanno ancora capito che con reja ci stiamo Infilando in un tunnel ancora piu' buio di quello in cui ci ha portato petkovic.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 08:24
sono sempre più convinto che non c'è mai stata nessuna rottura ne con Lotito ne con Tare

Ci saranno state divergenze, ma non credo si siano lasciati male.

Bentornato Mister, rimettiamo la barra a dritta e vento in poppa !!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Era stato Reja ad andarsene rifiutando il rinnovo. Probabilmente perchè si era sentito trattato come una carta di riserva. Comunque Lotito e Tare lo avrebbero tenuto giá un anno fa, quindi parlare di rottura mi sembra eccessivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Forza Mister, le ho sempre voluto bene e considerato un grandissimo.
A lei dobbiamo tanto. La memoria Laziale a volte è corta, cortissima.
Tiri una riga, rimetta ordine.
Io sono convinto che con lei se i giovani si dimostreranno validi in allenamento giocheranno.

Inizi questa nuova avventura con la voglia di rivincita e la infonda alla squadra.

E tutti cerchiamo di restare uniti.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Alexia68 il 28 Dic 2013, 08:39
Ci saranno state divergenze, ma non credo si siano lasciati male.

Bentornato Mister, rimettiamo la barra a dritta e vento in poppa !!

Certamente no, altrimenti ci sarebbe stata un'altra causa aperta.
A parte le stilettate (che questa dirigenza se merita), mi sembra ovvio
che si siano lasciati bene, altrimenti con il Ciccione non ce se ragiona.

Mister in becco all'Aquila

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Bentornato Mister, tutto il bene per te e per la nostra amata Lazio. Regalaci qualcosa di bello....  :since :since :since :since :since :asrm :asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
il vero sconfitto, in tutta questa faccenda, è Lotito.
come nel gioco dell'oca, dopo due anni torna alla casella del via.
solo che gli altri partecipanti al gioco sono sempre più lontani.
ce ne sarebbe a sufficienza per prendersi a schiaffi e darsi del [...] fino a diventare blu.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: triboLazio il 28 Dic 2013, 09:39
darsi del [...] fino a diventare blu.

o signur! co.glione si autocensura?  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Bentornato e voglio il reintegro di sculli  :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

Io spero tanto che ci smentisca sia sul fatto che non si gioca l'EL, sia sul fatto che non fa giocare i giovani. Dagli errori si impara!!

Poi lo vedrei bene tra 6 mesi come Direttore Tecnico con Tare che si va ad occupare invece solo di mercato

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il fallimento di Petkovic e' a mio parere molto più profondo di quanto non dica la classifica.

Vlado un anno e mezzo fa ha ereditato una squadra con uno spogliatoio granitico, forgiato da quel grande uomo di calcio e di sport che è Reja. In questi 18 mesi l'uomo della Caritas e' riuscito nell'impresa di dilaniare lo spogliatoio, di creare malumori, alimentare desideri di cambiare aria, accentuare incazzature e spaccature, far insorgere malattie vere e presunte.
Ma Petkovic non è l'unico colpevole. Una grandissima dose di colpa ce l'ha il nostro DS, che è bravino nello scovare giocatori (anche se ogni tanto prende delle cantonate assurde -Alfaro e Novaretti docet-), ma è pessimo nello gestire le dinamiche di gruppo e non ha praticamente nessuna voce in capitolo con la proprietà.
Anche Lotito non è esente da colpe, fra tutte quella di aver lasciato passare troppo tempo prima di intervenire e di essersi fidato troppo del suo DS avallando le sue incomprensibili scelte di mercato (i 16 milioni spesi per Biglia e  FA gridano ancora vendetta).
La squadra che ritrova oggi Reja e' una formazione più forte di quella post ballardiniana ma con pochissime certezze, tanta confusione e tanta anarchia.
Servirà tutta la sagacia del vecchio uomo di campo per raddrizzare la barca e servirà anche un robusto ritorno sul mercato sia per tagliare i tanti rami secchi e gli inutili orpelli della rosa extralarge costruita dal duo Tare-Petkovic (Ederson e Floccari su tutti), sia soprattutto per acquistare finalmente 2-3 giocatori pronti da buttare nella mischia sia in difesa, sia soprattutto in attacco, dove il solo Klose non può dall'alto delle sue 36 primavere non può più cantare e portare la croce.

Mancano 21 partite di campionato. C'è una coppa Italia da difendere e una EL da giocare; la stagione non è ancora completamente perduta a patto che la squadra segua il vecchio condottiero e la presidenza la smetta di ascoltare i fantasiosi consigli del suo DS o di questo o quel procuratore e compri finalmente 2 giocatori veri (il Floccari ed il Biava di 3 anni fa) da buttare subito in campo per rimpolpare la rosa nei suoi punti cardine.

Io ci credo.

Forza Lazio.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Bentornato EDY e buon lavoro! Mettiamo la Lazio e le nostre speranze nelle tue sapienti mani!

FORZA LAZIO!!!

:band1: :band1: :band1:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

bentornato Edy

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
me sto a cacà sotto

bentornato Edy

è da fine ottobre che me sto a cacà sotto.
edy, considerando il budget che stanzia questo presdiente per il tecnico, oramai era l'unica soluzione, dopo che si erano accasati corini e mihajlovich.
edy ha un vantaggio: i big sono dalla sua parte.

con un centrale di difesa ed un vice klose ci possiamo salvare il giorno del derby.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma lo vedi in che condizione stanno i big?
ormai vi siete focalizzati sulla media avuta da Reja. spero abbiate ragione, che ve devo dì.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 08:24
sono sempre più convinto che non c'è mai stata nessuna rottura ne con Lotito ne con Tare

Come no.
Se so' menati Reja Tare e pure Klose.

Che noo sapevi ?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Discussione precedente - Discussione successiva