Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Indubbiamente c'è amaro... Ma se vedo le prossime tre in casa , io la certezza di aver avuto qualche punto con petko non l'avevo. Con reja spero che la squadra trovi un minimo di equilibrio. Del gioco...beh... Ora me ne frego, anche perché da un anno vediamo solo orrori e scelte tecniche incomprensibili. Rimane una stagione anonima... Ma è già qualche mese che dico che il prossimo anno, sarà rivelatore delle intenzioni del gestore. Buon lavoro mister reja.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: purple zack il 27 Dic 2013, 22:55
addio giovani

addio europa

davvero. tutta st'ansia di cambiare allenatore non la capisco. poi magari vinciamo tutto.

resta il fatto che non esiste solo il campionato, e petkovic in due anni ha perso una sola gara di europa league rubata ed è imbattuto in coppa italia, reja non ne ha mai vinta manco una in entrambe le competizioni.

Petko non si poteva tenere ma per i motivi che hai detto non si doveva prendere Reja... Che tristezza

Conlaifon

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: vaz il 28 Dic 2013, 12:31
No zò
io esigo che si mettano i giovani in pianta stabile tra i titolari, per non buttare del tutto l'anno.
se mi devo subire 6 mesi di ledesma, dias, lulic e floccari in campo sempre e cmq me roderebbe il culo.

Io invece vorrei vedere in campo quelli più in forma, sempre. Non i più giovani, i più belli, i senatori, quelli che ce l'hanno più lungo

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
visti i numeri e lo splendore tattico vissuti negli ultimi 12 mesi, sono ben contento di riabbracciare lo zio edy. almeno è in grado di portare l'unica cosa che conta nel calcio: i punti in classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Dice: Edoardo Reja.
Bene, allora Edoardo Reja è il mio allenatore e avrà tutto il mio sostegno (per quel pochissimo che vale).
A margine, noto come pochi abbiano sottolineato la lungimiranza del presidente, quando(saggiamente, devo ammetterlo) non ha allungato il contratto a Petkovic sull'onda del trionfo di Coppa Italia.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: aventiniano il 28 Dic 2013, 13:00
Chi è l'allenatore della Lazio?
Bene, allora Edoardo Reja è il mio allenatore e avrà tutto il mio sostegno (per quel pochissimo che vale).
A margine, noto come pochi abbiano sottolineato la lungimiranza del presidente, quando(saggiamente, devo ammetterlo) non ha allungato il contratto a Petkovic sull'onda del trionfo di Coppa Italia.

si, mo' va a finì che tocca ringraziallo il presidente

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: richard il 28 Dic 2013, 12:40
Io invece vorrei vedere in campo quelli più in forma, sempre. Non i più giovani, i più belli, i senatori, quelli che ce l'hanno più lungo

E cosi sarà. Tranne per Ledesma.

È normale che keita o perea o FA quando entreranno in campo devono fa er foco. Se no è giusto che siano in panchina. Idem con patate per Lulic(71) floccari konko dias ecc.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Lungimiranza de che?...

Ma come ve viene in mente?..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 28 Dic 2013, 13:04
Lungimiranza de che?...

Ma come ve viene in mente?..
Viene in mente quando si cerca di distinguere fra le proprie opinioni(non sopporto che una squadra come la Lazio appartenga a un personaggio come Lotito) e i fatti.
Lo capisci che se il contratto avesse avuto scadenza nel 2015 o peggio, ora avevamo ancora in panca l'irresistibile Dominatore degli Avversari?
Almeno'sta cosa Lotito l'ha fatta bene: avesse dato retta a noi tastieratori, lo scorso 27 maggio...

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: aventiniano il 28 Dic 2013, 13:14
Viene in mente quando si cerca di distinguere fra le proprie opinioni(non sopporto che una squadra come la Lazio appartenga a un personaggio come Lotito) e i fatti.
Lo capisci che se il contratto avesse avuto scadenza nel 2015 o peggio, ora avevamo ancora in panca l'irresistibile Dominatore degli Avversari?
Almeno'sta cosa Lotito l'ha fatta bene: avesse dato retta a noi tastieratori, lo scorso 27 maggio...
ma per favore: la scorsa primavera era tutto un mugugno per una squadra crollata pesantemente in campionato. Tutti questi celebratori di Petko non me li ricordo. Se si fosse parlato di rinnovo a dicembre dell'anno scorso, allora sì; eravamo tutti esaltati, ma a maggio proprio no.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.827
Citazione di: aventiniano il 28 Dic 2013, 13:14
avesse dato retta a noi tastieratori, lo scorso 27 maggio...

..l'avrebbe silurato.
O dopo la Supercoppa.
O dopo Sassuolo.
O dopo Bergamo.
O dopo Limassol.
Proseguisce.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Che entusiasmo ha suscitato questo annuncio.
Una vera e propria ventata di euforia.

:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Entro domani il mister deve stare a Roma, che il 30 si ricomincia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Il lungimirante presidente e l'amico suo tare , a petkovic l'incapace , gli avevano proposto un biennale qualche giorno prima della supercoppa. Ringrazia Petkovic che si è voluto prendere del tempo per pensarci.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A suo tempo fui inserito tra le vedove di Reja, quindi sono ben felice del suo ritorno Mister.
E insegni al suo secondo cosa è la serie A vista dalla panchina, perché ho il forte dubbio che sarà il prossimo allenatore della Lazio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Anche io ero un vedovo di Reja ma Petkovic l'anno scorso aveva fatto molto bene. Ora va benissimo Reja che e' di gran lunga il miglior allenatore a cui possiamo ambire per i prossimi tre anni. Mi sembra strano che abbia cosi' tante clausole per il rinnovo e che venga avendo solo sei mesi assicurati. A meno di sciagure o che lui non ci ripensi  si ripartira' da lui per la prossima stagione che per noi e' oro colato.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Lotito non finira'mai di stupirci in negativo.
Non poteva fare scelta peggiore

I riommerdisti possono gioire.Torna il record dei cinque derby consecutivi persi e la mediocrità di gioco e di risultati che ha funestato l'era Lotito ha una ulteriore garanzia per almeno i prossimi 18 mesi.
Complimenti a Lotito e a chi gli tiene il sacco felice di questa scelta deleteria e insensata

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: lazio1 il 28 Dic 2013, 15:00
Lotito non finira'mai di stupirci in negativo.
Non poteva fare scelta peggiore

I riommerdisti possono gioire.Torna il record dei cinque derby consecutivi persi e la mediocrità di gioco e di risultati che ha funestato l'era Lotito ha una ulteriore garanzia per almeno i prossimi 18 mesi.
Complimenti a Lotito e a chi gli tiene il sacco felice di questa scelta deleteria e insensata

Comunque erano 4.....
Magari non grande gioco....ma risultati in campionato così non si vedevano da anni...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 08:27
be' all'età di Montella, Reja allenava in valcamonica

una comparazione corretta mette due carriere a confronto, non uno che ha allenato 40 anni con uno che allena da una manciata di anni

Una volta si faceva la gavetta. Vatti a controllare dove allenavano i vari Lippi, Capello, Ferguson, Benitez, Mourinho, Del Bosque ect all'età di Montella.
Il calcio è cambiato totalmente dopo il passaggio di Guardiola dalla Barça B alla prima squadra e se hai culo come ce l'hanno avuto in molti, esordisci direttamente in una grande squadra come ha fatto Montella, Stramaccioni e diversi altri.
Reja ha portato il Napoli dalla serie B all'Europa, costruendogli una base molto solida con i vari Lavezzi e Hamsik. Ha portato la Lazio dalla lotta per non retrocedere ad un passo dalla Champions con Brocchi, Floccari e Kozak, non con Gomez, Rossi, Cuadrado, Joaquin, Ilicic, Borja Valero, Pizarro, Aquilani o Jovetic, Ljajic ect.

Montella fa un bel calcio (grazie anche ad una squadra molto tecnica) è verissimo, ma non solo rispetto al gioco di Reja. La Fiorentina gioca molto meglio del Chelsea di Mourinho(che è criticato in Inghilterra perché è troppo difensivista), del Man United, del Napoli e a tanti altri, ma ciò non significa che sia più vincente.

Citazione di: fabribasi il 28 Dic 2013, 07:55
Ma ha giocato con un Floccari, dias, Ledesma, rocchi ed hernanes che andavano e che comunque giocavano ma quante volte l'abbiamo criticato per come giocava e perché non c'era un gioco?
Ho fatto il nome di hiddink semplicemente perché era un nome accostato alla nostra panchina poi che sia più vecchio o più giovane non cambia molto. L'anno scorso Montella si è giocato la Champions contro il Milan (inutile parlare di come abbia rimontato in campionato).
Ripeto non ho nulla contro reja, ma semplicemente mi sono cadute le braccia quando ho sentito il suo nome. Spero mi contraddica dalla 1 all'ultima partita con la Lazio, sono sicuro che con lui molti giocatori si sveglieranno ma posso essere un po' inca**ato perché ci siamo ritrovati a lottare per la salvezza?
(La mia è una pura critica alla società)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma dove andava Floccari che ha fatto 8 gol con Reja, invece l'anno scorso ne ha fatti 10 giocando meno. Rocchi ne fecce 3. Hernanes lo scorso anno ne ha fatti 14. Klose invece ha una media di un gol ogni due partite.

Montella si è giocato la Champions con il peggior Milan della storia, invece Reja si è giocato la Champions contro il miglior Napoli degli ultimi anni che aveva in rosa gente come Cavani, Lavezzi, Pandev, Hamsik, che se non c'avessero rubato la partita al San Paolo andavamo tranquilli proprio. Di che parliamo?
Tu puoi essere incaxxato quanto ti pare e lo sono anch'io, ma devi essere cosciente del fatto che se oggi ti ritrovi con una media punti da salvezza non è certo colpa di Reja. Con lui te la sei giocata fino all'ultima giornata per la champions.
In certi momenti ho odiato il suo modo di fare calcio, ma se poi rifletto un secondo, dico che con il suo modo di fare calcio ha portato i risultati e a me starebbero benissimo, non avendo una società all'altezza.

Discussione precedente - Discussione successiva