Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2013, 17:54
cantatela e sonatela come te pare
del resto, la maggioranza è con te, c'hai i numeri  :lol: :lol:
meglio in b non me pare l'abbia detto nessuno, al contrario di coppanfaccia solo pe culo
ma vabbè, pazienza, mò c'avemo la solida vecchiaia
scusa il disturbo, torno nel mio marciume

Ah no? Nessuno ha detto "mejo in B che Lotito?"  :o
Me sa che vivi su un altro pianeta...

coppainfaccia pe culo io non l'ho detto, se qualcuno l'ha detto è una cazzata, per me.

Continui co' sta storia della vecchiaia, mi pare, ma non si capisce dove vuoi andare a parare. Ti piacerebbe Di Canio e la "vera lazialità"? O andiamo avanti col modello  :) di Sarajevo?

La "maggioranza" che ti fa tanto schifo probabilmente c'ha ragione di pensare che Reja in quesot momento è meglio di Yakin o Bollini. O vale solo il parere degli illuminati?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
bentornato. sei il nostro cilicio. sarà per questo che piaci tanto al presidente che va tutte le domeniche a messa.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Baldrick il 28 Dic 2013, 18:04
bentornato. sei il nostro cilicio.

Be, dopo aver goduto per un anno, ci sta un po' di sofferenza.
Sennò ci abituiamo...  :)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 18:02
Ah no? Nessuno ha detto "mejo in B che Lotito?"  :o

ma che cazzo c'entra adesso se qualcuno anni fa ha detto meglio in b che con lotito?
qualcuno ha detto "meglio in b che con reja"?
continui a fà un minestrone (evidentemente tale nonno tale nipotino) de roba che non c'entra un cazzo
la b con lotito, la lazialità, di canio, l'avvenenza del vecchio allenatore, cosa li citi a fà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: lazio1 il 28 Dic 2013, 17:47
Lotito non finira'mai di stupirci in negativo.
Non poteva fare scelta peggiore

I riommerdisti possono gioire.Torna il record dei cinque derby consecutivi persi e la mediocrità di gioco e di risultati che ha funestato l'era Lotito ha una ulteriore garanzia per almeno i prossimi 18 mesi.
Complimenti a Lotito e a chi gli tiene il sacco felice di questa scelta deleteria e insensata

Uno dei 5 derby di fila persi fu opera di Ballardini.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 18:02La "maggioranza" che ti fa tanto schifo probabilmente c'ha ragione di pensare che Reja in quesot momento è meglio di Yakin o Bollini. O vale solo il parere degli illuminati?

questa l'hai aggiunta dopo, me tocca risponde a parte
vuoi la verità? la maggioranza non conta un cazzo
non conta un cazzo come non conta un cazzo il parere mio, il tuo, e quello di tutta la cornice marcia
conta solo il parere di chi decide
nel nostro caso, purtroppo, un simpatico duetto dalle idee spesso incomprensibili ai più
tu puoi dire di essere d'accordo con la loro decisione con la stessa valenza del mio disaccordo
non è che il numero di persone d'accordo o meno sia rilevante ai fini della valutazione di una scelta
la maggioranza sei te che la metti in mezzo
precisamente in ogni cristo di topic in cui sei intervenuto, da quando c'è sta notizia in giro
come se quel sondaggio con una manciata di votanti fosse bibbia

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2013, 18:10
ma che cazzo c'entra adesso se qualcuno anni fa ha detto meglio in b che con lotito?
qualcuno ha detto "meglio in b che con reja"?
continui a fà un minestrone (evidentemente tale nonno tale nipotino) de roba che non c'entra un cazzo
la b con lotito, la lazialità, di canio, l'avvenenza del vecchio allenatore, cosa li citi a fà?

Ti ripeto: non si capisce dove vuoi andare a parare.
Il minestrone (grazie per il "nipotino") è questo: a parte spalare merda non si capisce quali siano le tue idee.

Il Bel Gioco? Mai schiavi del risultato? L'Adone in panchina e sticaxxi se andiamo in B tanto la colpa è di Lotito?
Minestrone, sì. Perchè non riesco a capire quello che TU vorresti per la Lazio.
A parte non addormentarti allo stadio...

Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2013, 18:15
questa l'hai aggiunta dopo, me tocca risponde a parte
vuoi la verità? la maggioranza non conta un cazzo
non conta un cazzo come non conta un cazzo il parere mio, il tuo, e quello di tutta la cornice marcia
conta solo il parere di chi decide
nel nostro caso, purtroppo, un simpatico duetto dalle idee spesso incomprensibili ai più
tu puoi dire di essere d'accordo con la loro decisione con la stessa valenza del mio disaccordo
non è che il numero di persone d'accordo o meno sia rilevante ai fini della valutazione di una scelta
la maggioranza sei te che la metti in mezzo
precisamente in ogni cristo di topic in cui sei intervenuto, da quando c'è sta notizia in giro
come se quel sondaggio con una manciata di votanti fosse bibbia
Ammazza, mi segui  :pp.
Una volta sola l'ho citata la cosa del sondaggio, ed era anche in parte ironica.
Per far capire che NEANCHE NOI SAPPIAMO UN CAZZO di ciò che vogliamo. Niente, nulla.
Nè io, nè te nè nessuno.

La differenza lo sai qual è? Che qualcuno è pronto subito a rivendicare gli errori e i fallimenti per contestare "il duo", "il vecchio", mi addormento allo stadio, ecc ecc. Solo per dimostrare che c'aveva ragione.
Altri, più umilmnete, stanno là a gioire se si vince e incazzarsi se si perde.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 18:18Perchè non riesco a capire quello che TU vorresti per la Lazio.

un Allenatore
di calcio
del secolo contemporaneo, no anteguerra, se possibile
che dia una logica a un gruppo di giocatori, possibilmente contribuendo a selezionarli sul mercato, e che oprti a casa dei risultati
troppo complesso, accontentiamoci di barricata e media punti salvezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2013, 18:23
un Allenatore
di calcio
che dia una logica a un gruppo di giocatori, possibilmente contribuendo a selezionarli sul mercato, e che oprti a casa dei risultati

fino a prova contraria Reja è:
Un Allenatore
di calcio
del secolo contemporaneo
ecc ecc.
e sorvolo sulla "media punti salvezza".

Basta con la [...]ella, per favore.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
grande calcio spumeggiante e grandi schemi offensivi
ci sarà da divertirsi

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2013, 18:27
già
grande calcio spumeggiante e grandi schemi offensivi
ci sarà da divertirsi

continui con la cojo.nella.

Quando ti serve dici che gli altri fanno il minestrone e non accetti le provocazioni, poi però la butti in caciara.

Con Petkovic ti sei divertito no? Mo basta...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
comunque, anagrafe per anagrafe, Reja ha i suoi 68 anni, ma pure Hiddink (che molti caldeggiavano) ne ha 67...neanche lui è un giovincello

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
accontentiamoci di barricata e media punti salvezza
Nemmeno a me Reja fa impazzire di gioia,ma non è vero che con la Lazio ha una media-punti salvezza,tutt'altro.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: MauroLaziale il 28 Dic 2013, 18:32
Nemmeno a me Reja fa impazzire di gioia,ma non è vero che con la Lazio ha una media-punti salvezza,tutt'altro.

Sei pe la MEDIOCRITA'.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: oberdan il 28 Dic 2013, 18:32
comunque, anagrafe per anagrafe, Reja ha i suoi 68 anni, ma pure Hiddink (che molti caldeggiavano) ne ha 67...neanche lui è un giovincello

il paragone reja-hiddink ancora mancava alla causa di revisionismo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Da Petkovic Reya 2.0 a Reya= un passo in dietro.........non mi convince il suo modo di fare calcio,comunque sei tornato alla SS Lazio e ti sosterrò ancora fin quando sarà possibile

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
un Allenatore
di calcio

Ed a gennaio dove lo trovi uno così?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
un Allenatore
di calcio

Reja alla Lazio ha tutto fuorchè una media punti da salvezza...quella l'ha avuta Petkovic nel 2013.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 18:29
continui con la cojo.nella.

Quando ti serve dici che gli altri fanno il minestrone e non accetti le provocazioni, poi però la butti in caciara.

Con Petkovic ti sei divertito no? Mo basta...

Io tanto.
Poi è successo nell'ordine
Un allenatore che è costretto ad allenare la stessa squadra di 2 anni prima (2 anni prima era già vecchia e logora)
Una dirigenza che non asseconda l'allenatore sul mercato ( vedi Yilmaz , unico nome espressamente richiesto insieme al difensore)
Una dirigenza che scredita il suo allenatore

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Leggo di un contratto fino al 2015. Pensavo fosse una soluzione temporanea fino a giugno. Sicuramente Reja avrà fatto valere le sue ragioni ma anche l'anno prossimo è dura

Discussione precedente - Discussione successiva