Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2013, 18:10
ma che cazzo c'entra adesso se qualcuno anni fa ha detto meglio in b che con lotito?
qualcuno ha detto "meglio in b che con reja"?
continui a fà un minestrone (evidentemente tale nonno tale nipotino) de roba che non c'entra un cazzo
la b con lotito, la lazialità, di canio, l'avvenenza del vecchio allenatore, cosa li citi a fà?
Ti ripeto: non si capisce dove vuoi andare a parare.
Il minestrone (grazie per il "nipotino") è questo: a parte spalare merda non si capisce quali siano le tue idee.
Il Bel Gioco? Mai schiavi del risultato? L'Adone in panchina e sticaxxi se andiamo in B tanto la colpa è di Lotito?
Minestrone, sì. Perchè non riesco a capire quello che TU vorresti per la Lazio.
A parte non addormentarti allo stadio...
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2013, 18:15
questa l'hai aggiunta dopo, me tocca risponde a parte
vuoi la verità? la maggioranza non conta un cazzo
non conta un cazzo come non conta un cazzo il parere mio, il tuo, e quello di tutta la cornice marcia
conta solo il parere di chi decide
nel nostro caso, purtroppo, un simpatico duetto dalle idee spesso incomprensibili ai più
tu puoi dire di essere d'accordo con la loro decisione con la stessa valenza del mio disaccordo
non è che il numero di persone d'accordo o meno sia rilevante ai fini della valutazione di una scelta
la maggioranza sei te che la metti in mezzo
precisamente in ogni cristo di topic in cui sei intervenuto, da quando c'è sta notizia in giro
come se quel sondaggio con una manciata di votanti fosse bibbia
Ammazza, mi segui

.
Una volta sola l'ho citata la cosa del sondaggio, ed era anche in parte ironica.
Per far capire che NEANCHE NOI SAPPIAMO UN CAZZO di ciò che vogliamo. Niente, nulla.
Nè io, nè te nè nessuno.
La differenza lo sai qual è? Che qualcuno è pronto subito a rivendicare gli errori e i fallimenti per contestare "il duo", "il vecchio", mi addormento allo stadio, ecc ecc. Solo per dimostrare che c'aveva ragione.
Altri, più umilmnete, stanno là a gioire se si vince e incazzarsi se si perde.