Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: white-blu il 28 Dic 2013, 18:48
Ma manco per niente.
La differenza in campionato è stata un punto.
La differenza nelle coppe a favore di petkovic è stata enorme.

Il 2013 di petko è stato un calvario.... lo salva dalla stagione ballardiniana solo il 26 maggio....
Partita importantissima ma si tratta pur sempre di una finale secca dove avevamo il 50%
delle possibili di vincere.... pure il Balla vinse la supercoppa a pechino

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 18:53
Continui con "vecchio", "il vate friulano", "il nonno" e poi ti fai rode se uno parla del modello di Sarajevo.
La differenza è che io lo dico per prendere per il cul0 quelli che "c'avevano il santino" di Petkovic, tu per offendere e basta. Senza preoccuparti minimamente della  VERA situazione della Lazio, che dovrebbe essere l'unica cosa che importa al tifoso.

ancora non si capisce quali sarebbero ste alternative valide. Yakin? Di Carlo? Camolese? Non ho capito.
Se rispondi che Reja è del secolo scorso e che c'ha la media salvezza, è cojo.nella.

scusa se rispondo io, permetterai...

la VERA situazione nostra è che siamo a metà classifica, non siamo ne saremo a rischio retrocessione

detto questo è evidente che si doveva intervenire

io, personalmente, non ho apprezzato il ritorno ad una opzione già vista e già verificata, nei suoi pregi e nei suoi limiti

avrei preferito altra caratura nella versione ottimista, ma avrei anche preferito un giovane motivato, con una idea di calcio meno vetusta
perchè credo che una ventina di punti questa rosa li fa anche solo per il cambio del mr che toglie loro ogni alibi

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2013, 18:45
I risultati dicono che il passo indietro l'abbiamo fatto con Petkovic.
Si siamo tornati alla versione originale

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 18:47
si, i due veci, hanno più o meno lo stesso CV

più o meno
non ho mai scritto che hanno lo stesso CV
comunque se per la scelta ci si fosse dovuti basare sul curriculum vitae degli allenatori sicuramente la scelta sarebbe dovuta ricadere su Trapattoni molto prima che su Hiddink

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: oberdan il 28 Dic 2013, 19:00
non ho mai scritto che hanno lo stesso CV
comunque se per la scelta ci si fosse dovuti basare sul curriculum vitae degli allenatori sicuramente la scelta sarebbe dovuta ricadere su Trapattoni molto prima che su Hiddink

si, qui forse abbiamo bisogno di "mentalità", di gente che ha vinto
più che di onesti mestieranti della panchina
penso che questo sia utile alla Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.745
Citazione di: superdelio il 28 Dic 2013, 18:58
Ci vogliono i giocatori per fare più di 60 punti.

Cominciassero a comprare giocatori con le palle quadre sotto, poi riparliamo di allenatori.
È tutto l'insieme a dare il risultato.
Questa è la "solida realtà" di Lotito.
Sognare non è per noi.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 18:59
scusa se rispondo io, permetterai...

la VERA situazione nostra è che siamo a metà classifica, non siamo ne saremo a rischio retrocessione

detto questo è evidente che si doveva intervenire

io, personalmente, non ho apprezzato il ritorno ad una opzione già vista e già verificata, nei suoi pregi e nei suoi limiti

avrei preferito altra caratura nella versione ottimista, ma avrei anche preferito un giovane motivato, con una idea di calcio meno vetusta
perchè credo che una ventina di punti questa rosa li fa anche solo per il cambio del mr che toglie loro ogni alibi

figurati.  :beer:

Per me la situazione è peggiore di quanto dica la classifica, per quello che ho visto a Verona.
Anche secondo me non si rischia la retrocessione, ma non c'è dubbio che questo allenatore si stava avvitando pericolosamente.
D'altra parte, abbiamo capito che Lotito non è un mangia-allenatori e prima di cambiare ci pensa 2000 volte; quindi, coerentemente con questa linea politica, ha valutato i risultati alla sosta.
A questo punto, la soluzione Reja mi sembra la più logica e affidabile; non vedo quali alternative ci sarebbero potute essere.

PEr la cronaca: del BEL GIOCO non me ne frega una mazza, quando si parla di Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Nella situazione in cui ci troviamo, sarebbe di buon auspicio riazzerare tutto, mettere da parte le rivincite personali, i dogmi, e i partiti presi.
Il 6 gennaio ricomincia un altro campionato e ogni retaggio sarebbe destabilizzante. Ognuno di noi ha in mente un modello di Lazio, è sempre stato così.
Quel presidente, quell'allenatore, quella squadra. Quella Lazio e basta. E' normale.
Quello che non è più normale è la reazione individuale e collettiva contro il non verificarsi di questo modello che tutti noi abbiamo in mente.
Reazioni esagerate, secondo me. Andare a rivangare risultati, medie gol, derby vinti e persi:mi chiedo che senso abbia.
C'è un errore di base: molti tifosi sembrano tifare per se stessi e per le proprie ragioni da avvalorare, mettendo la Lazio in secondo piano.
Lo so, la mia è saggezza retorica, però siamo da tempo scivolati nel burrone dell'ossessione. Almeno questa è l'impressione che diamo, dentro e fuori.
Qualsiasi allenatore fosse arrivato, qualcuno avrebbe trovato modo di protestare, accanendosi con la bava alla bocca, contro questo e contro quell'altro.
Boh.
A me interessa fare un passo alla volta, recuperare un po' di compattezza, incamerare punti.
Nel calcio ciò che è assolutamente vero oggi, domani sarà falso. E viceversa.
Take it easy!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
tutti i principali quotidiani online parlano di contratto fino al 2015, senza clausole o opzioni.
Sempre tutti contenti eh?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Bentornato minestra, riporta un po' di punti e calma per questo ambiente sempre attratto dalla catastrofe.
Per quanto riguarda hiddink, ma davvero ne state parlando come se fosse stata una cosa fattibile e non una bufala strepitosa? Prendeva come hernanes e klose messi insieme, in russia. Ma ve pare possibile che l'abbiamo trattato sul serio ?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 19:05
figurati.  :beer:

Per me la situazione è peggiore di quanto dica la classifica, per quello che ho visto a Verona.
Anche secondo me non si rischia la retrocessione, ma non c'è dubbio che questo allenatore si stava avvitando pericolosamente.
D'altra parte, abbiamo capito che Lotito non è un mangia-allenatori e prima di cambiare ci pensa 2000 volte; quindi, coerentemente con questa linea politica, ha valutato i risultati alla sosta.
A questo punto, la soluzione Reja mi sembra la più logica e affidabile; non vedo quali alternative ci sarebbero potute essere.

PEr la cronaca: del BEL GIOCO non me ne frega una mazza, quando si parla di Lazio.

Il ragionamento è condivisibile, quello che lascia un po' straniti è che con il contratto ipotizzato anche la prossima stagione sarà costruita sul gioco di Reja.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: cosmo il 28 Dic 2013, 19:06
Nella situazione in cui ci troviamo, sarebbe di buon auspicio riazzerare tutto, mettere da parte le rivincite personali, i dogmi, e i partiti presi.
Il 6 gennaio ricomincia un altro campionato e ogni retaggio sarebbe destabilizzante. Ognuno di noi ha in mente un modello di Lazio, è sempre stato così.
Quel presidente, quell'allenatore, quella squadra. Quella Lazio e basta. E' normale.
Quello che non è più normale è la reazione individuale e collettiva contro il non verificarsi di questo modello che tutti noi abbiamo in mente.
Reazioni esagerate, secondo me. Andare a rivangare risultati, medie gol, derby vinti e persi:mi chiedo che senso abbia.
C'è un errore di base: molti tifosi sembrano tifare per se stessi e per le proprie ragioni da avvalorare, mettendo la Lazio in secondo piano.
Lo so, la mia è saggezza retorica, però siamo da tempo scivolati nel burrone dell'ossessione. Almeno questa è l'impressione che diamo, dentro e fuori.
Qualsiasi allenatore fosse arrivato, qualcuno avrebbe trovato modo di protestare, accanendosi con la bava alla bocca, contro questo e contro quell'altro.
Boh.
A me interessa fare un passo alla volta, recuperare un po' di compattezza, incamerare punti.
Take it easy!

Ecco, chiarissimo.

Citazione di: Cesio il 28 Dic 2013, 19:10
Il ragionamento è condivisibile, quello che lascia un po' straniti è che con il contratto ipotizzato anche la prossima stagione sarà costruita sul gioco di Reja.
Sai quante cose possono succedere da qui a giugno? Ci penserò in quel momento.

Zombi

Visitatore
Citazione di: richard il 28 Dic 2013, 19:02
http://www.independent.co.uk/sport/football/premier-league/andre-villasboas-sacked-guus-hiddink-ruled-out-of-tottenham-running-by-agent-9007894.html

il suo agente avrebbe detto che si direbbe sorpreso se....
parla di un contratto firmato (o da firmare) con l'Olanda, se leggo bene, per il dopo Van Gaal

insomma non ha rifiutato gli spurs per cui figurate se viene da noi

detto questo, non credo Lotito avesse i soldi per fare sul serio
ne abbiamo già discusso sorridendo ieri....mettendo come benfit a pajata e  er ponentino

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: cosmo il 28 Dic 2013, 19:06
Boh.
Take it easy!

I tifo per la Lazio e per tutto ciò che è bene per lei.
Reja per 6 mesi va bene , per un anno e mezzo è il segnale che dobbiamo restare nella mediocrità.
Lotito insulta? Riazzeriamo!
Lotito fa causa a Petkovic(figura di m....) ? Riazzeriamo!
Lotito non compra nessuno? Riazzeriamo!
Lotito fa un anno e mezzo di contratto a Reja? Riazzeriamo!

Ovviamente noi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2013, 19:04
È tutto l'insieme a dare il risultato.
Questa è la "solida realtà" di Lotito.
Sognare non è per noi.

Ma questo è assodato.

L'acmè della gestione Lotito è stato raggiunto il 26 maggio 2013.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 19:02
si, qui forse abbiamo bisogno di "mentalità", di gente che ha vinto
più che di onesti mestieranti della panchina
penso che questo sia utile alla Lazio
questo è un problema che non nasce con Lotito, purtroppo la storia della Lazio non parla di tanti allenatori che erano vincenti prima di giungere a Roma

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Ma infatti, mr. Soul. De che stamo a parla', boh

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 28 Dic 2013, 19:07
tutti i principali quotidiani online parlano di contratto fino al 2015, senza clausole o opzioni.
Sempre tutti contenti eh?

Io ero contento dei 6 mesi.
L'anno e mezzo sarebbe di una tristezza infinita

Discussione precedente - Discussione successiva