Come giocherà la Lazio del Reja bis?

Aperto da Cialtron_Heston, 27 Dic 2013, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Dic 2013, 18:46
si nel 4-2-3-1 adorava matuzalem ledesma e rifarà la stessa cosa
ma veramente vedi in biglia e matuzalem 2 giocatori simili? secondo me sono agli opposti sia come fisico sia come modo di interpretare il calcio che in quello di stare in campo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2013, 18:59
4-2-3-1:
Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu, Ledesma, Biglia, Candreva, Hernanes, Lulic, Klose.

Scordiamoci F.Anderson e Keita imho.

Reja in diverse interviste si è vantato di averlo portato lui in prima squadra (parlo di Keita) facendolo allenare coi grandi già 2 anni fa. Se è vero Keita continuerà con il suo percorso.

Su F. Anderson dove sarebbe la novità JSV? Anche Petkovic, aldilà dell'EL, se l'era scordato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
4-2-3-1:
Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu, Ledesma, Biglia, Candreva, Hernanes, Lulic, Klose.

Bene, quasi la stessa che ho ipotizzato conoscendo il modo di pensare il calcio di Reja.

Ho messo Keita, perché per quanto sia difensivista, lulic non l'ha mai visto punta alta.
Dunque credo sia costretto a schierare uno tra F.A o Keita, in attesa di Mauri.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
4-2-3-1:

Hamsik e Lavezzi l'ha presi ragazzini e l'ha fatti diventare campioni lui. Non stiamo parlando di un cretino. Potrebbe far fare tranquillamente lo stesso percorso a Felipe e a Keita, anche perché secondo me il potenziale è da grandi giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
L'unica certezza è che in difesa non vedremo cana e ciani. Biava e dias torneranno inamovibili e miglioreranno il loro rendimento,  infortuni a parte. Magari in emergenza metterà anche radu centrale. Non ci vuole un genio sono i migliori difensori che abbiamo :asrm :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I problemi di Reja mi sembrano evidenti, leggete le sue dichiarazioni quando lasciò la Lazio:

"Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di restare. Anche dopo il mio rifiuto, mi ha chiesto di ripensarci e mi ha dato alcuni giorni per riflettere, ma non me la sento. Forse, se fossimo arrivati in Champions, potevo trovare gli stimoli e andare avanti. Così no. Due qualificazioni in Europa League non contano, sembriamo delle m***e. Il rimpianto per il terzo posto resta, è chiaro, ma così mi pare esagerato."

Reja ha paura del giudizio della tifoseria, ecco perché rifiutò il rinnovo di contratto nell'estate 2012. Ecco perché Reja ha problemi a rischiare i giovani o a giocare offensivo, perché ha paura del giudizio del pubblico, perciò cerca di fare le cose semplici per ottenere risultato, elemento che dovrebbe mettere d'accordo tutti, ma qui nessuno gli chiede di stravolgere il Calcio che conosciamo, gli chiediamo solo qualcosa di diverso... far giocare Keita, dare spazio a Felipe Anderson e Cavanda, ecc... non mi sembra chiedere chissà cosa di innovativo... mi auguro che cambi qualcosa dato che ha deciso di tornare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sempre al tuo fianco il 28 Dic 2013, 19:29
L'unica certezza è che in difesa non vedremo cana e ciani. Biava e dias torneranno inamovibili e miglioreranno il loro rendimento,  infortuni a parte. Magari in emergenza metterà anche radu centrale. Non ci vuole un genio sono i migliori difensori che abbiamo :asrm :since

Io non mi sorprenderei se con il suo modo di fare riuscisse a ottenere risultati migliori anche con Cana e Novaretti... ricordo che nel mese di novembre 2012 giocava con Diakite e Stankevicius senza problemi...

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi, si parla di Cannavaro come certo.
Lo presentano la prossima settimana max 10 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Dic 2013, 19:38

amici napoletani si sono espressi così: ora è un valido rincalzo per una provinciale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ma è una notizia vera o una "Cialtron"eria?  :)

Zombi

Visitatore
Citazione di: oberdan il 28 Dic 2013, 19:43
ma è una notizia vera o una "Cialtron"eria?  :)

sta sul sitarello da oggi

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ma chi? Come? Dove? Do l'hai sentito? Si parla chi?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 19:43
sta sul sitarello da oggi
boh, io sapevo della smentita del procuratore
quindi forse ci sono stati sviluppi

Cialtron_Heston

Visitatore
E' fatta per Dainelli, giovedì le visite.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ce voleva proprio.
Ora prendice moscardelli e stamo apposto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Zombi

Visitatore
Ce voleva proprio.
Ora prendice moscardelli e stamo apposto.

nel topic acquisti ne parlano bene (di cannavaro)

mah

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Dic 2013, 19:51
E' fatta per Dainelli, giovedì le visite.

lo abbiamo strappato al Fc Tokyo, pare

Cialtron_Heston

Visitatore
Di notte sogno un giovane difensore 27/28 enne forte, oggettivamente forte.
Uno, solo uno, mica tutta la linea, solo uno centrale.
Poi mi sveglio e piango.

Discussione precedente - Discussione successiva