Noi e il Napoli

Aperto da italicbold, 22 Mag 2012, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Secondo me la Lazio ha già fatto un passo importante, decisivo verso l'annullamento del gap comprando il nuovo Cavani. Il titolo e' " Napoli, stiamo arrivando". Al di la' del sarcasmo, il Napoli, con mezzi superiori ai nostri ma anche con un presidente tanto antipatico quanto ambizioso e' avanti anni luce. E questo e' un ragionamento che vale anche per merde, Fiorentina, Inter e da gennaio anche Milan. Con questo management e queste " idee" la Lazio potrà ambire al massimo al settimo, ottavo posto.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: LordEagle il 28 Dic 2013, 19:35
correva Maggio 2012.
Si parlava di progettualità.
Loro sono passati da Mazzarri a Benitez , noi da Reja a Reja.
Loro da Cavani ad Higuan. Noi da Alfaro a Perea.
Lo hanno preso Calleon , noi Ederson.

E Basta pessimismo!!!

Loro zero tituli.
Noi una coppa Italia.

Ti faccio un esempio: tu e io usciamo la sera. Tu passi una serata alla grandissima, brindi con tutte, sorrisi e pacche sulla spalla, te fanno la ola. Poi torni a casa e vai a dormire. Io passo inosservato ma alla fine mi porto a letto la più bella del locale.

Tu quale preferisci essere?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
La coppa italia l'hanno vinta pure loro e sono andati due volte in CL.
Loro investono e comprano giocatori dal real madrid, noi parametri zero in messico.
Continuo o me fermo?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Zanzalf il 28 Dic 2013, 22:10
Loro zero tituli.
Noi una coppa Italia.

Ti faccio un esempio: tu e io usciamo la sera. Tu passi una serata alla grandissima, brindi con tutte, sorrisi e pacche sulla spalla, te fanno la ola. Poi torni a casa e vai a dormire. Io passo inosservato ma alla fine mi porto a letto la più bella del locale.

:) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Zanzalf la coppa Italia l'hanno vinta pure loro.
E non sono stati presi a schiaffoni in super coppa.
Sulla CL sorvolo dai.....non ne vogliamo parlare sul serio no?!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: blow il 28 Dic 2013, 22:14
Ti sbagli.
La coppa italia l'hanno vinta pure loro e sono andati due volte in CL.
Loro investono e comprano giocatori dal real madrid, noi parametri zero in messico.
Continuo o me fermo?

Fermate te prego

Sent from Lulic al 71esimo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oggi paragonare la nostra amata Lazo al Napoli non fa il bene di nessuno.
Rendiamoci conto, la nostra realtà purtroppo è' ben inferiore.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 28 Dic 2013, 22:22
Fermate te prego

Sent from Lulic al 71esimo

:lol: :lol: :lol:

Il confronto tra noi e il napoli è imbarazzante, De Laurentis li ha presi dalla C e li ha portati a vincere e in Cl (PROGETTO), io il nostro non l'ho ancora capito, anzi si..vivacchiare

Già so le critiche, e la probabile risposta,

"De Laurentis ha preso il Napoli senza debiti, e li ha fatti chiamare Napoli soccer o come se chiamavano, volevi questo?lotito a noi c'ha salvato "

Ho fatto tutto da solo, scusate  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 28 Dic 2013, 22:10
Loro zero tituli.
Noi una coppa Italia.

Ti faccio un esempio: tu e io usciamo la sera. Tu passi una serata alla grandissima, brindi con tutte, sorrisi e pacche sulla spalla, te fanno la ola. Poi torni a casa e vai a dormire. Io passo inosservato ma alla fine mi porto a letto la più bella del locale. un parafango de na Panda.

ecco, così è perfetto.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: AquilaLidense il 28 Dic 2013, 22:33
ecco, così è perfetto.

Al solito. La coppa Italia del 26 maggio è un parafango della Panda.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
allora facciamo così: te sei caricato la meglio figa e poi però staixa zagane per tre anni.
ce stai?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478
 se po di che sto clima da resa dei conti, de "l'avevo detto", nel quale si resuscitano topic de 2 anni fa, oltre che a rompe leggermente er cazzo, non aggiungono niente ad una situazione già precaria della Lazio?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: AquilaLidense il 28 Dic 2013, 22:42
allora facciamo così: te sei caricato la meglio figa e poi però staixa zagane per tre anni.
ce stai?

Sto a zagane da 5 mesi, non da tre anni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 28 Dic 2013, 22:55
Sto a zagane da 5 mesi, non da tre anni.

il porblema di quelli come te è che campate solo di maggio, scordandovi che esistono pure altri 11 mesi.
se mi dicessero di scegliere tra vincere tutti gli anni la coppa italia con campionato anonimo oppure lottare per lo scudetto e le merde per la serie b, io non avrei dubbi su cosa scegliere.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
mi basterebbe vincerle tutte in casa cosa che i ciucci fanno

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 28 Dic 2013, 19:35
correva Maggio 2012.
Si parlava di progettualità.
Loro sono passati da Mazzarri a Benitez , noi da Reja a Reja.
Loro da Cavani ad Higuan. Noi da Alfaro a Perea.
Lo hanno preso Calleon , noi Ederson.

E Basta pessimismo!!!
a me robylele prendeva in giro quando dicevo che il Dela parlava di 3 fasi per fare grande il napoli e lo diceva 5 anni fa non oggi.
oggi loro sono lì dove volevano essere, dove hanno desiderato essere fortemente.
noi nel frattempo non dicevamo niente, solo il solito laconico, fare meglio dello scorso anno.
la cosa migliore per azzerare qualsiasi entusiasmo e progetto in mister, giocatori e tifosi.
però era la verità, di queste va dato atto.
perchè al di là di tare quest'anno che si era sbilanciato, qui quel progetto lì non c'è mai stato.
e parliamo del napoli che solo 3 anni fa nel 2010, fatturava 100 milioni quanto noi.
ma lì, loro andavano a comprare cavani per 18 milioni o quagliarella per 15 milioni.
noi abbiamo preferito fare il palermo che compra lo sconosciuto cavani.
la differenza è tutto qui, di scelta e di strategia.
ricordo che la differenza strutturale tra noi e il napoli, sono 10 milioni di diritti tv.
il resto sono incassi da champion e sponsor che loro sono stati in grado di raggiungere ed attirare (con un progetto ambizioso) noi no, non avendolo il progetto ambizioso.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: AquilaLidense il 28 Dic 2013, 23:00
il porblema di quelli come te è che campate solo di maggio, scordandovi che esistono pure altri 11 mesi.
se mi dicessero di scegliere tra vincere tutti gli anni la coppa italia con campionato anonimo oppure lottare per lo scudetto e le merde per la serie b, io non avrei dubbi su cosa scegliere.

Chi ha vinto nel 70 lo scudetto? Lo sanno tutti, il Cagliari di Gigi Riva. Con chi ha lottato? Boh.
E il Verona? Con chi se lo contese? Ari-boh.
E la Samp di Vialli e Mancini?

Nel calcio contano gli albi d'oro. Secondo e diciassettesimo posto sono la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 28 Dic 2013, 22:40
Al solito. La coppa Italia del 26 maggio è un parafango della Panda.
come quella del napoli eh... mica quella è meglio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Negli albi d'oro non ci si entra più per caso, come poteva succedere 30anni fa.

Discussione precedente - Discussione successiva