Citazione di: AquilaLidense il 28 Dic 2013, 22:51
sei stato sei mesi con le tue ossessioni dietro i miei post (te sei già scordato le volte che mi quotavi per darmi della persoan in malafede?) e te lamenti che te sto dietro da due giorni?
tornando al tuo post, ti ripeto che nella lazio i giocatori non hanno nessun potere e se giocavano male era per manifesta inferiorità tecnica (difesa e attacco da serie b) ed ignobile guida tecnica.
il problema è che è più facile cercare capri espiatori piuttosto che rivedere le proprie valutazioni sulla qualità della rosa.
permettimi un appunto: se non erro tu eri uno di quelli che valutava da settimo posto la squadra dei panchinari, quella che iniziava con: bizzarri, cavanda, ciani, dias, vinicius, ....
(il topic era dell'amico alder nest)
L'ho appena riletto dato che ne ignoravo l'esistenza.
Ok che pratichi una lettura fantasiosamente psicanalitica, ma qui ci vuole veramente un salto carpiato per leggerci quel che dici tu.
Su quel topic ho scritto che, visto che la formazione titolare era arrivata settima perdendo tutte le partite del girone di ritorno, forse quella formazione B, se avesse giocato un campionato a palla senza fermarsi a dicembre, poteva valere un Bologna un Catania o un Chievo.
Quindi dall'ottavo al decimo posto.
SE avesse fatto una stagione a palla senza perdere tutte le partite del girone di ritorno.
Che poi oltre all'
arma di fine di mondo Vinicius, in quella formazione postata da Adler c'era gente che a luglio (periodo in cui fu aperto il topic) godeva di buon rispetto.
Gente come Gonzalez, Onazi, Floccari, Felipe Anderson, Bizzarri. Tutta gente che oggi consideriamo un schifo, ma che alla fine dello scorso anno era ancora considerata decente quando non addirittura determinante (forse ricordo solo io i peana per il mancato arrivo di Felipe Anderson a gennaio che ci aveva tarpato le ali verso il volo scudetto).
Ma non mi meraviglia questo tuo andare a spulciare col senno di poi cose contestualizzate differentemente nel tempo e nello spazio (e su cui comunque non ho detto ciò che tu riporti).
Che poi l'
amico Adler Nest (amo queste oliatine melliflue) l'aveva postata per dire che era buona, non certo per sbeffeggiarli alla tua maniera.
Ma continua pure. Non sarò certo io a toglierti queste soddisfazioni.
Qualche mio intervento in topic del 2010 non lo trovi? Fossi in te scandaglierei bene, potrebbe esserci del buon materiale da tirare fuori ad hoc.