Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: StylishKid il 28 Dic 2013, 22:22
Metà di quella coppa appartiene di diritto a Mika Ciani.

E a Cavanda se non sbaglio che fa il cross per Ciani
E a chi ha passato la palla a Cavanda, quando ha fatto il cross a Ciani
A Carrizo che para il rigore
A Marchisio che si mangia il gol
ecc..ecc..  :=))

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Riporta un pó di pace e serenità in questo tribolato ambiente grazie al tuo buonsenso e al tuo equilibrio.
Pretetendi una vera campagna di rafforzamento invernale e tieni il più  possibile Tare lontano dagli spogliatoi.
Per quanto ti voglio bene, il tuo ritorno non è comunque un buon segno, significa che troppe cose sono andate storte, ma spero che siamo comunque in tempo per raddrizzarle.

aventiniano

Visitatore
ho sempre apprezzato la sua dirittura, il suo essere un uomo di calcio fattosi le ossa sui campi di provincia, la sua profonda esperienza non solo sportiva.
So anche che, nel periodo in cui Lei è gia stato con noi, ha capito qualcosa di cosa pensiamo noi romani della parte giusta del Tevere quando pensiamo alla nostra Lazio; di cosa proviamo quando vediamo scendere in campo 11 ragazzi con indosso quella bellissima maglia.
So anche che lei saprà richiamare i giocatori, ora -chi più chi meno- demotivati e confusi, alle loro responsabilità di professionisti che hanno l'onore di indossare quella maglia; e saprà ricondurli a dare il meglio di loro stessi, ricollocandoli nei ruoli appropriati.
Ah, so poi che lei è uomo d'altri tempi, che se ne frega di ultras, fascisterismi e men che meno dei pupazzi che ironizzarono su di Lei indicandola come"uomo derby" - quale poi dimostrò di essere realmente, riportandoci dopo anni a vincere il derby, oltre che davanti al pubblico amico,anche in casa dei cugini.

Benvenuto quindi,Mister: sono con Lei, e non vedo l'ora di venire a vedere la "sis", la Nostra!, Lazio.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Caro mister, tutto il mio rispetto perchè sei tornato qua nonostante il modo in cui la premiata ditta ti ha trattato.

Sai già che quando chiederai un centravanti, ti daranno un mediano panchinaro, quindi stavolta non te incazzare e pensa solo a fare il buon lavoro come tu sai fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Dic 2013, 21:52
Io parlo della Lazio non di Lotito.
Sono i giocatori con la maglia della Lazio che passeggiavano per il campo, non lotito.
L'argomento del mio post è questo e tutto ciò che ne consegue.
Sul fatto delle cause perse e dei tribunali in questi giorni ho scritto le stesse cose che dici tu. Pensa.
Ma capisco che nel tuo ragionamento binario io sono quello che difende lotito e quindi probabilmente lo sto facendo anche stavolta.
Ma ti prego di tenere le tue ossessioni lontane dai miei post. Grazie.

sei stato sei mesi con le tue ossessioni dietro i miei post (te sei già scordato le volte che mi quotavi per darmi della persoan in malafede?) e te lamenti che te sto dietro da due giorni?
tornando al tuo post, ti ripeto che nella lazio i giocatori non hanno nessun potere e se giocavano male era per manifesta inferiorità tecnica (difesa e attacco da serie b) ed ignobile guida tecnica.
il problema è che è più facile cercare capri espiatori piuttosto che rivedere le proprie valutazioni sulla qualità della rosa.
permettimi un appunto: se non erro tu eri uno di quelli che valutava da settimo posto la squadra dei panchinari, quella che iniziava con: bizzarri, cavanda, ciani, dias, vinicius, ....
(il topic era dell'amico alder nest)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il nome in assoluto meno in grado di darmi anche solo un briciolo di euforia, ma pure quello che tutto sommato mi fa stare più tranquillo se penso al peggio.
Forza Lazio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2013, 00:59
Invece è possibilissima, Reja ha avuto quasi sempre quello che voleva dalla società
Allora mi sa che non ricordi di quanto si incazzò per il mancato arrivo di un Honda qualsiasi in quel gennaio...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Credo che questa scelta confermi l'addio ar poro Tare l'anno prossimo,  se non prima. Tempo fa scrissi che l'allenatore lo avrebbe scelto Lotito e non Tare. Ecco la conferma, Tare puntava Yakin, Lotito gli ha portato il mister che a momenti gli mena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Reja, che a me non piace, vale dieci dilettanti alla Petkovic.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Dic 2013, 23:22
Credo che questa scelta confermi l'addio ar poro Tare l'anno prossimo,  se non prima. Tempo fa scrissi che l'allenatore lo avrebbe scelto Lotito e non Tare. Ecco la conferma, Tare puntava Yakin, Lotito gli ha portato il mister che a momenti gli mena.
Credo anche io che Tare abbia le ore contate e per Giugno credo che potrebbe essere proprio Reja a
sostituirlo con inserimento alla ribalta di Simone Inzaghi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Dic 2013, 23:22

Beh se fosse come dici tu, benedirei senza remore l'arrivo di Reja, tanto ritengo negativo l'apporto dell'aspirante ds che si sta facendo le ossa nella società più antica di Roma

Sent from Lulic al 71esimo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: JoeStrummer il 28 Dic 2013, 22:36
Bentornato grande Edy.
Riporta un pó di pace e serenità in questo tribolato ambiente grazie al tuo buonsenso e al tuo equilibrio.
Pretetendi una vera campagna di rafforzamento invernale e tieni il più  possibile Tare lontano dagli spogliatoi.
Per quanto ti voglio bene, il tuo ritorno non è comunque un buon segno, significa che troppe cose sono andate storte, ma spero che siamo comunque in tempo per raddrizzarle.

Citazione di: aventiniano il 28 Dic 2013, 22:36
Mister Reja,
ho sempre apprezzato la sua dirittura, il suo essere un uomo di calcio fattosi le ossa sui campi di provincia, la sua profonda esperienza non solo sportiva.
So anche che, nel periodo in cui Lei è gia stato con noi, ha capito qualcosa di cosa pensiamo noi romani della parte giusta del Tevere quando pensiamo alla nostra Lazio; di cosa proviamo quando vediamo scendere in campo 11 ragazzi con indosso quella bellissima maglia.
So anche che lei saprà richiamare i giocatori, ora -chi più chi meno- demotivati e confusi, alle loro responsabilità di professionisti che hanno l'onore di indossare quella maglia; e saprà ricondurli a dare il meglio di loro stessi, ricollocandoli nei ruoli appropriati.
Ah, so poi che lei è uomo d'altri tempi, che se ne frega di ultras, fascisterismi e men che meno dei pupazzi che ironizzarono su di Lei indicandola come"uomo derby" - quale poi dimostrò di essere realmente, riportandoci dopo anni a vincere il derby, oltre che davanti al pubblico amico,anche in casa dei cugini.

Benvenuto quindi,Mister: sono con Lei, e non vedo l'ora di venire a vedere la "sis", la Nostra!, Lazio.
Quando leggo messaggi come questi,sono orgogliosa di essere laziale . La classe è il nostro distintivo,non scordiamocelo mai

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: AquilaLidense il 28 Dic 2013, 22:51
sei stato sei mesi con le tue ossessioni dietro i miei post (te sei già scordato le volte che mi quotavi per darmi della persoan in malafede?) e te lamenti che te sto dietro da due giorni?
tornando al tuo post, ti ripeto che nella lazio i giocatori non hanno nessun potere e se giocavano male era per manifesta inferiorità tecnica (difesa e attacco da serie b) ed ignobile guida tecnica.
il problema è che è più facile cercare capri espiatori piuttosto che rivedere le proprie valutazioni sulla qualità della rosa.
permettimi un appunto: se non erro tu eri uno di quelli che valutava da settimo posto la squadra dei panchinari, quella che iniziava con: bizzarri, cavanda, ciani, dias, vinicius, ....
(il topic era dell'amico alder nest)

L'ho appena riletto dato che ne ignoravo l'esistenza.
Ok che pratichi una lettura fantasiosamente psicanalitica, ma qui ci vuole veramente un salto carpiato per leggerci quel che dici tu.
Su quel topic ho scritto che, visto che la formazione titolare era arrivata settima perdendo tutte le partite del girone di ritorno, forse quella formazione B, se avesse giocato un campionato a palla senza fermarsi a dicembre, poteva valere un Bologna un Catania o un Chievo.
Quindi dall'ottavo al decimo posto. SE avesse fatto una stagione a palla senza perdere tutte le partite del girone di ritorno.
Che poi oltre all'arma di fine di mondo Vinicius, in quella formazione postata da Adler c'era gente che a luglio (periodo in cui fu aperto il topic) godeva di buon rispetto.
Gente come Gonzalez, Onazi, Floccari, Felipe Anderson, Bizzarri. Tutta gente che oggi consideriamo un schifo, ma che alla fine dello scorso anno era ancora considerata decente quando non addirittura determinante (forse ricordo solo io i peana per il mancato arrivo di Felipe Anderson a gennaio che ci aveva tarpato le ali verso il volo scudetto).
Ma non mi meraviglia questo tuo andare a spulciare col senno di poi cose contestualizzate differentemente nel tempo e nello spazio (e su cui comunque non ho detto ciò che tu riporti).

Che poi l'amico Adler Nest (amo queste oliatine melliflue) l'aveva postata per dire che era buona, non certo per sbeffeggiarli alla tua maniera.
Ma continua pure. Non sarò certo io a toglierti queste soddisfazioni.
Qualche mio intervento in topic del 2010 non lo trovi? Fossi in te scandaglierei bene, potrebbe esserci del buon materiale da tirare fuori ad hoc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Vabbé dai mi sembra un buon benvenuto... Pensavo peggio... :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La cornice marcia ti stava aspettando.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Marchetti-Konko-Dias-Biava-Radu-Ledesma-Onazi-Candreva-Hernanes-Lulic-Klose

Benvenuti nel 2011!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 29 Dic 2013, 00:39
Bentornato mister.
La cornice marcia ti stava aspettando.

Tanto lo sa che non ce l'hanno con lui. E' solo un mezzo per

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: JoeStrummer il 28 Dic 2013, 22:36
Bentornato grande Edy.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Gianluko il 28 Dic 2013, 23:35
Reja, vale dieci dilettanti alla Petkovic.

Fai pure 20,o 100. ;)

Trovo però inquietanti i nomi che girano riguardo i possibili difensori...ehm,ecco,cannavaro al momento vale più o meno l'ultimo dias.

Spero che Edy riesca ad ottenere qualcosa di meglio,a certi livelli il calcio NON PUO' prescindere da una fase difensiva adeguata.
Resto convinto che la difesa debba avere la priorità in un potenziale mercato di riparazione.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il ritorno di Edy non e' entusiasasmante ma a parte buoni piazzamenti in campionato mi da l'idea di essere uno che si faccia sentire dal duo. L'ultimo e forse unico mercato buono lo abbiamo fatto con lui al timone e sono sicuro che lui non avrebbe avallato il mercato di quest'anno. Per la nostra dimensione imho va più che bene , tanto il massimo a cui si puo' aspirare e' un quarto posto e Reja nelle prossimi stagioni ce lo puo' dare ma perlomeno non penso di dovermi trovare in zona retrocessione. In definitiva mi aspettavo che se firmava era minimo per un anno e mezzo ma andrebbe più' che bene anche per i prossimi cinque.

Discussione precedente - Discussione successiva