Reja alla Lazio: Ufficiale

Aperto da Daniela, 28 Dic 2013, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2013, 21:22
Aspetto di conoscere i reali termini del contratto.

Vè? Naaaaaaaaaaaa.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Vè? Naaaaaaaaaaaa.

Sempre a cercare sti dettagli secondari...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
E Reja dirigente.
Mammagari.
(Torno a dormire.)
Più che altro, vista l'ora, magna tranquillo!

Io non ero e non sono affatto contraria a Reja per finire questo incubo di campionato in corso, ma l'idea dell'anno successivo, in effetti, fa venire i brividi anche a me.
Mi tocca addirittura essere d'accordo con
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Dic 2013, 20:02
Dimostra che più di questo la Lazio non può fare e che forse la squadra migliore era proprio quella con Klose Cissè e gli altri. Da quel momento la Lazio non è stata in grado di trovare nuovi giocatori pronti.
Perché si  keita anderson perea so bravi, sono il futuro ma ora non sono pronti. Forse nemmeno Onazi, che è quello più pronto di tutti

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Addirittura damme del poco lucido visto che non avemo mai mangiato insieme non è bello.
Se rileggi ho scritto - attualmente - pensi che sarebbero venuti top manager? Reja e' uno che tira fuori sangue dalle rape.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
C'è da dire che  Reja, riguardo la sessione di mercato invernale dove arrivò il solo candreva all'ultimo istante, non le mandò a dire alla dirigenza..  speriamo bene!!!

Stralcio di un intervista di Reja quest'estate:

"Numerosi infortuni  ci hanno penalizzato nella seconda parte del campionato, per non parlare delle cessioni nel mercato di gennaio dopo le quali mi son ritrovato praticamente senza uomini. Per fortuna arrivò Candreva all'ultimo minuto dopo una mia assidua insistenza, acquisto che si è rivelato poi fondamentale per le sorti della squadra biancoceleste. Le mie successive dimissioni? Ero in disaccordo con la società dopo le partenze di Cissè, Sculli, Cavanda, Stendardo, Foggia a fronte di nessun arrivo, a parte Candreva che in quel momento nemmeno giocava."

Cialtron_Heston

Visitatore
Rimetti in piedi la baracca .
Buon lavoro.
Inizia la scalata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: naoko il 28 Dic 2013, 21:36

Io non ero e non sono affatto contraria a Reja per finire questo incubo di campionato in corso, ma l'idea dell'anno successivo, in effetti, fa venire i brividi anche a me.
Sono d'accordo con te e anche col post di fabri che hai quotato.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

E' pure vero che a pensarci bene difficilmente Reja avrebbe accettato un incarico semestrale.
Io, infatti, realisticamente, sarei stato propenso a una soluzione del tipo allenatore fino a giugno+posto in dirigenza dal 2014/2015. Al di là, infatti, del personale apprezzamento per il Reja personaggio, la ritenevo una scelta compromissoria accettabile tanto per la Lazio quanto per il nostro vecchio-nuovo tecnico.

Francamente, se invece, sottolineo se, i termini del contratto dovessero essere questi, in effetti, sarebbe difficile non vivere tutto ciò come un abnorme passo indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
E' pure vero che a pensarci bene difficilmente Reja avrebbe accettato un incarico semestrale.
Io, infatti, realisticamente, sarei stato propenso a una soluzione del tipo allenatore fino a giugno+posto in dirigenza dal 2014/2015.
Confermo il mio affetto per Reja, ma non era andato in pensione? Non mi pare avesse chissà quali altre opportunità da allenatore tali da dire "per 6 mesi non se ne fa nulla".. Pensavo la prendesse più come un passatempo per non annoiarsi troppo, mai avrei pensato potesse permettersi di avanzare pretese..

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io preferisco l'usato sicuro alla novità Yakin, che a molti piace solo per il nome esotico! Forza Reya, fagli vedere chi sei! Non mi ha mai deluso, è riuscito a fare i salti mortali con la squadra decimata, non capisco perchè c'è tutta questa prevenzione, perchè è anziano?  :p

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: naoko il 28 Dic 2013, 22:26
Confermo il mio affetto per Reja, ma non era andato in pensione? Non mi pare avesse chissà quali altre opportunità da allenatore tali da dire "per 6 mesi non se ne fa nulla".. Pensavo la prendesse più come un passatempo per non annoiarsi troppo, mai avrei pensato potesse permettersi di avanzare pretese..

Per dire, poche settimane fa ha rifiutato il Bologna. Credimi, sembrerà bizzarro, perché ha appena compiuto 68 anni, ma Reja come allenatore, in una fascia di livello medio di serie A, estero compreso, gode di una certa stima...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Per dire, poche settimane fa ha rifiutato il Bologna. Credimi, sembrerà bizzarro, perché ha appena compiuto 68 anni, ma Reja come allenatore, in una fascia di livello medio di serie A, estero compreso, gode di una certa stima...
Ah, allora no taccio. Non è che non gli do due lire eh, è solo che sono poco informata sul calcio oltre la Lazio  :p
A questo punto penso che si  voglia prendere qualche rivincita personale da salvatore della patria.
Che francamente, ma magari!!! :)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a giugno lo potrà sempre esonerare per giusta causa (persa)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
è inattivo da parecchi mesi Dio cè la mandi buona  :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Dic 2013, 21:40
Bentornato mister.
Rimetti in piedi la baracca .
Buon lavoro.
Inizia la scalata.

Va là.....almeno qualcuno....

Avanti Lazio
Forza Edy

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ao come ti permetti :)
prendiamola a ride naoko, perché ho una tristezza

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
da laziale faccio gli auguri a edy, che è sempre stato professionale.
ma sinceramente questa scelta significa vivacchiare un altro anno e mezzo, è come se si sia messa una pezza ad una situazione di emergenza, e tutti sanno che reja non è il nostro futuro.
quindi ci sarà sempre l'alibi ad ogni sconfitta.
questa scelta significa semplicemente non voler costruire nulla, in ogni senso.
pora lazio mia

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Un allenatore come lui non mi porta entusiasmo e sogni di gloria.......sono deluso triste e incazzato,l'unica cosa che non potrà togliermi questa situazione e' la voglia di seguire la mia Lazio

habana

*
Lazionetter
* 990
Discussione precedente - Discussione successiva