Reja alla Lazio: Ufficiale

Aperto da Daniela, 28 Dic 2013, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Kappa il 29 Dic 2013, 14:10
scusa eh, ma come ti può venire l'ottimismo per un film che vi state auto-costruendo? La realtà è che per il prossimo anno e mezzo, è previsto che Reja alleni la Lazio, che la rosa continua ad avere dei buchi enormi, e che le squadre con cui ce la battevamo agevolmente, ci hanno sorpassato in termini sia di giocatori che di prospettiva. Ad oggi, l'unico elemento positivo è che abbiamo qualche giovane interessante. Ma lì finisce. Io sono seduto sulla riva del fiume, ma se a fine gennaio la squadra rimane questa, altro che ottimismo...
Chi lo dice tutto quello che scrivi?
Io mi sto facendo un film, ma pure te mi sa. Rimaniamo come dici tu sulla riva del fiume e vediamo.
Io ho sempre ritenuto la rosa più forte di quello che ha dimostrato e sono sicuro che con Reja la squadra sarà più compatta e più sicura, negli ultimi mesi abbiamo perso completamente la rotta.
Primo piedistallo del mio ottimismo.
Penso che la rosa abbia bisogno FONDAMENTALMENTE di 2 ottimi giocatori (la punta e il centrale dietro) e penso che prima o poi ;) li prenderemo.
Secondo piedistallo.
Lotito con questa mossa ha fatto un bel passo indietro e indirettamente ha ammesso di aver sbagliato ed è tornato ad interessarsi della Lazio. Ed è la prima volta.
Terzo piedistallo.
Reja per me non allenerà fino al 2015.
Quarto.
Per me andiamo a riprenderci il sesto posto entro 2 mesi.
Quinto.
:since

Celeborn

Visitatore
Ritorno sul forum per dare il mio benvenuto a Reja.
Non perchè apprezzi la scelta, ma per il semplice fatto che rappresenta la via più saggia e più idonea alla situazione attuale. La Lazio, ora come ora, ha bisogno di solidità
e sicurezza. Reja può dare questo. Sono anche convinto che non sarà l'allenatore della prossima stagione, penso ci sia un accordo in tal senso.

Penso, inoltre, che il ritorno di Reja rappresenti il fallimento delle strategie societarie adottate negli ultimi due anni. La squadra è stata data in mano a Tare, il quale
ha gestito panchina e mercato, ma ha, purtroppo, fallito. L'allenatore si è rivelato incapace e la squadra costruita con i piedi. Tornare a Reja equivale a passare la spugna su questo periodo
e tornare al punto di partenza.
Triste, ma necessario. Ringraziamo che almeno questo Lotito l'ha capito.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
e aggiungo, finalmente uno che in panchina si alza e si fa sentire dai calciatori,  gridando, gesticolando, motivando, esultando, organizzando, a volte esagerando, ma anche contemplando e consigliando i suoi uomini, con il cuore, il corpo.....la voce

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 29 Dic 2013, 14:08
Ma un allenatore come Allegri che ha vinto uno scudetto e partecipato a Cl come puo' mai venire alla Lazio? O si decide di ridimensionarsi di brutto o penso come probabile che siano solo sogni tipo Hiddink.

In quella stagione metti alla Lazio Ibrahimovic e Boateng, e vedi se non lo vince pure Reja lo scudetto...

Allegri ha vinto lo scudetto quando aveva la squadra più forte, tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2013, 14:23
In quella stagione metti alla Lazio Ibrahimovic e Boateng, e vedi se non lo vince pure Reja lo scudetto...

Tra Yakin e Allegri chi prendi?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Infatti aveva la squadra competitiva  cosa che alla Lazio non capitera'. O pensi che arrivino Cavani o Ibra il prossimo anno? Gli allenatori di un certo livello vanno solo in squadre  di un certo livello . Sono pronto a scommettere quello che ti pare che Allegri non verra' ad allenare la Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2013, 14:24
Tra Yakin e Allegri chi prendi?

Di Matteo.

Citazione di: eaglemiky il 29 Dic 2013, 14:25
Infatti aveva la squadra competitiva  cosa che alla Lazio non capita. O pensi che arrivino Cavani o Ibra il prossimo anno? Gli allenatori di un certo livello vanno solo in squadre che di un certo livello . Sono pronto a scommettere quello che ti pare che Allegri non verra' ad allenare la Lazio.

Allegri sono due anni che allena il peggior Milan dell'era Berlusconi, l'anno scorso è arrivato terzo solo perché hanno rubato mezzo campionato.

Allegri poi arrivava dal Cagliari quando lo prese il Milan, altro che allenatore di livello... gli fecero la squadra più forte e vinse lo scudetto semplicemente giocando "palla a Ibra che ce pensa lui". Pure Zaccheroni vinse lo scudetto con il Milan.

Vi lamentate del difensivismo di Reja e poi sognate un allenatore che fa giocare a centrocampo De Jong e Muntari contemporaneamente, e che tre stagioni fa fece fuori Pirlo a favore di van Bommel. Uno che ha una squadra debole in difesa e a centrocampo e fa spendere 12 milioni per Matri, un attaccante che prima di segnare un goal ne deve sbagliare 6.

Berlusconi l'avrebbe fatto fuori già un anno e mezzo fa, è Galliani che lo protegge.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Il mio preferito sarebbe Prandelli (o Lippi).
Ma siamo ot.
Mi voglio godere la "nuova" Lazio di Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2013, 14:23

Eh già, in genere è così che funziona...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Omar65 il 29 Dic 2013, 14:37
Eh già, in genere è così che funziona...

La Juve di Conte nella stagione 2011-2012 non era più forte del Milan di Allegri, per dire... bisogna ammettere che la mano di Conte sulla Juventus si vede, quella di Allegri sul Milan no.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: eaglemiky il 29 Dic 2013, 14:25
Infatti aveva la squadra competitiva  cosa che alla Lazio non capitera'. O pensi che arrivino Cavani o Ibra il prossimo anno? Gli allenatori di un certo livello vanno solo in squadre  di un certo livello . Sono pronto a scommettere quello che ti pare che Allegri non verra' ad allenare la Lazio.

Per me Allegri non avrà tutte ste offerte..
La Lazio per lui è una buonissima realtà.
Ma il problema è sempre societario, con il sesto fatturato della serie A, non si può fare un mercato incompleto e pieno di doppioni come quello fatto quest'estate.
Comunque Reja, mi piace perché sa il fatto suo e sa indirizzare bene il mercato.
Almeno le richieste che fa sono mirate,  poi Tare fa comunque di testa sua.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2013, 14:39
La Juve di Conte nella stagione 2011-2012 non era più forte del Milan di Allegri, per dire... bisogna ammettere che la mano di Conte sulla Juventus si vede, quella di Allegri sul Milan no.

Infatti ho premesso "in genere". E comunque il gap che ti può colmare un allenatore, soprattutto ai massimi livelli, non è molto ampio. Conte è uno che motiva i suoi ai massimi livelli, uno che sul 4-0 ancora ti rompe i cog.lioni se sbagli un appoggio. Mou rientra nella categoria. E anche Reja, facendo le debite proporzioni, è uno che tira fuori il meglio da quello che ha. Secondo me alla Lazio manca una punta forte e, al limite (ma non è essenziale, Reja si arrangerebbe comunque), un altro centrale. Cose non impossibili da fare a gennaio, e secondo me qualcosa arriverà.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma anche se non avesse offerte da noi a barcamenarsi tra zona salvezza e massimo El non ci viene un allenatore ancora non vecchio che negli ultimi anni ha vinto scudetto e giocato Cl.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 29 Dic 2013, 14:58
Ma anche se non avesse offerte da noi a barcamenarsi tra zona salvezza e massimo El non ci viene un allenatore ancora non vecchio che negli ultimi anni ha vinto scudetto e giocato Cl.

Ma a va benissimo così, se ne stesse a casa 'sto fenomeno, che poi voglio proprio vedere quale top club chiederà di lui...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: eaglemiky il 29 Dic 2013, 14:58
Ma è il primo anno negli ultimi 4 che stiamo un po' invischiati nelle zone basse. Perché dovete farlo passare per la norma? È falso.

Celeborn

Visitatore
Allegri, secondo me, sostituirà Prandelli dopo il mondiale.
Penso che uno come Allegri (giovane e vincente) venga ad allenare una squadra come la nostra solo se intravede possibilità di crescita intorno ad un progetto serio.
Ora come ora, non vedo perchè dovrebbe accettare la nostra panchina.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Celeborn il 29 Dic 2013, 14:20
Ritorno sul forum per dare il mio benvenuto a Reja.
Non perchè apprezzi la scelta, ma per il semplice fatto che rappresenta la via più saggia e più idonea alla situazione attuale. La Lazio, ora come ora, ha bisogno di solidità
e sicurezza. Reja può dare questo. Sono anche convinto che non sarà l'allenatore della prossima stagione, penso ci sia un accordo in tal senso.

Penso, inoltre, che il ritorno di Reja rappresenti il fallimento delle strategie societarie adottate negli ultimi due anni. La squadra è stata data in mano a Tare, il quale
ha gestito panchina e mercato, ma ha, purtroppo, fallito. L'allenatore si è rivelato incapace e la squadra costruita con i piedi. Tornare a Reja equivale a passare la spugna su questo periodo
e tornare al punto di partenza.
Triste, ma necessario. Ringraziamo che almeno questo Lotito l'ha capito.

bentornato
bel post

anche se io credo che Lotito non impari mai nulla
non più

Celeborn

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 29 Dic 2013, 15:08
bentornato
bel post

anche se io credo che Lotito non impari mai nulla
non più

Grazie  :beer:
In realtà, penso che in questo caso si sia dovuto arrendere all'evidenza, e cioè ad una situazione che rischiavadi diventare disastrosa. Per il resto, è un personaggio che lascia poche speranze.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Daje Lazio Mia non e' falso. Abbiamo raggiunto dal 2010 piazzxamenti che hanno oscillato tra parte destra della classifica ed El come massimo? Dove sarebbe la mia falsita'. Abbiamo vinto lo scudetto? Abbiamo partecipato alla Cl negli ultimi 6 anni? Dove sarebbe il falso? Se mi dici che io dico falsita' tu vivi in un altro mondo parallelo. Vai su wikipedia e datti una ripassata sui nostri risultati.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Omar65 il 29 Dic 2013, 14:57
Infatti ho premesso "in genere". E comunque il gap che ti può colmare un allenatore, soprattutto ai massimi livelli, non è molto ampio. Conte è uno che motiva i suoi ai massimi livelli, uno che sul 4-0 ancora ti rompe i cog.lioni se sbagli un appoggio. Mou rientra nella categoria. E anche Reja, facendo le debite proporzioni, è uno che tira fuori il meglio da quello che ha. Secondo me alla Lazio manca una punta forte e, al limite (ma non è essenziale, Reja si arrangerebbe comunque), un altro centrale. Cose non impossibili da fare a gennaio, e secondo me qualcosa arriverà.

Mettici anche l'ambiente Juve..... lì la Società si fa sentire ed i calciatori non si fan venire mal di pancia.... 

Discussione precedente - Discussione successiva