Come giocherà la Lazio del Reja bis?

Aperto da Cialtron_Heston, 27 Dic 2013, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Dic 2013, 13:27
secondo me, come detto prima, quando saranno a disposizione biglia e ledesma giocheranno sempre insieme

un bel centrocrampo dinamico

cana88

*
Lazionetter newbie
* 2
Giocherà biglia  la difesa sarà quella del primo anno reja andrà sul sicuro..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sergione il 29 Dic 2013, 11:10
Infatti Onazi con Reja s'e' fatto un bel bagaglio d'esperienza!
E' facile dire a voce di apprezzare i giovani e poi farli giocare 3 minuti ogni 2 partite.
Utilizzare Cavanda come faceva Reja significa distruggere un giovane ovvero farlo giocare una volta ogni 5 partite ed al primo errore fuori per il resto della stagione.
Per quanto riguarda la gestione dei giovani stendiamo un velo pietoso su Reja e diamo il giusto merito a Pektovic.
Ma Onazi non aveva fatto nemmeno un campionato in primavera ed aveva dei problemi fisici, come faceva a farlo giocare?
Poi secondo il tuo ragionamento se Tounkara farà i numeri l'anno prossimo sarà stata colpa di Petkovic a non farlo esordire già quest'anno?
E' un ragionamento che non regge.
Reja lo poteva utilizzare solo in quel modo Cavanda perché come terzino destro c'era un certo Lichtsteiner, che mangia in testa a Konko e a Cavanda e che non ne saltava una di partita. Ciò nonostante l'ha fatto esordire a 19 anni, con tutti i suoi limiti tecnico-tattici, quando tutt'ora a 23 anni Cavanda qualche sciocchezza la commette ancora.

Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 07:57
come giocherà la lazio di reja?
sicuramente male, si baderà a non prendere gol, senza segnarne tanti, vista la rosa.
ho na tristezza stamattina dentro......

La Lazio di Reja con Floccari e Rocchi(11 gol in due) ha segnato sempre di più rispetto a quella di Petkovic. Sono numeri, non opinioni.

Citazione di: bizio67 il 29 Dic 2013, 09:32
forse si sperava in qualcosa di meglio

Basta acquistare giocatori forti. Reja a differenza di Petkovic, i danni non li fa e raccoglie quasi sempre il massimo dalla sua rosa, pur non esprimendo un bel calcio.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Thunder il 29 Dic 2013, 13:40

La Lazio di Reja con Floccari e Rocchi(11 gol in due) ha segnato sempre di più rispetto a quella di Petkovic. Sono numeri, non opinioni.

:)

mi hai preso in parola

(e sto a scherzà.....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mr. Soul il 29 Dic 2013, 13:46
:)

mi hai preso in parola

(e sto a scherzà.....)

:DD

Beh, sono dati oggettivi.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
comunque ragà poche chiacchiere..servono 6 vittorie.
l'unica cosa che dovrebbe TASSATIVAMENTE richiedere è Hernanes trequartista perchè nella posizione di mediano/interno è deleterio ed incredibilmente falloso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sono pronto a scommettermi tutto sul fatto che la difesa tornerà impenetrabile e Dias tornerà uno dei più forti centrali dell'intera serie A.

Altrettanto sono pronto a scommettere che Hernanes continuerà a brucare in mezzo al canpo, ma più vicino alla porta, così da bucarla con una costanza maggiore...

Prenderemo meno goal e ne faremo qualcuno in più che con petko, ma saremo lo stesso abulici..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: asteN_A. il 29 Dic 2013, 14:20
Sono pronto a scommettermi tutto sul fatto che la difesa tornerà impenetrabile e Dias tornerà uno dei più forti centrali dell'intera serie A.

Altrettanto sono pronto a scommettere che Hernanes continuerà a brucare in mezzo al canpo, ma più vicino alla porta, così da bucarla con una costanza maggiore...

Prenderemo meno goal e ne faremo qualcuno in più che con petko, ma saremo lo stesso abulici..
D'accordo quasi su tutto. Io però ricordo un Lazio udinese in cui facemmo una bella partita divertente e dinamica. Dipende molto dai giocatori che ha Reja, Edy non si inventa nulla.
Se darà spazio a Biglia forse vedremo una Lazio alla Reja ma diversa da quella che ricordiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Penso sia difficile capire come giocherà Reja basandosi sulla precedente esperienza.
Ad esempio, non penso che abbia pregiudizi nei confronti dei giovani, ma solo che preferisca mandare in campo chi veramente lo merita. Se Keita (o chi per lui) meriterà
di giocare, sono sicuro che lo farà scendere in campo.

Solo una previsione mi azzarderei di fare: la squadra sarà molto più ordinata di quella di Petkovic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il punto e' che cmq la Rosa a disposizione ha Delle lacune. Se 1 anno e mezzo fa mancavano alternative a centrocampo, adesso mancano difensori centrali e attaccanrti.
Sempre di nozze coi fichi secchi stiamo parlando.
Vediamo che si inventano a gennaio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2013, 14:41
Il punto e' che cmq la Rosa a disposizione ha Delle lacune. Se 1 anno e mezzo fa mancavano alternative a centrocampo, adesso mancano difensori centrali e attaccanrti.
Sempre di nozze coi fichi secchi stiamo parlando.
Vediamo che si inventano a gennaio.

Secondo me per ora serve solo un attaccante...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
In difesa ci siamo solo numericamente, IMHO.
Fosse per me tra gennaio e giugno li venderei tutti.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2013, 14:44
Secondo me per ora serve solo un attaccante...

Concordo.
Se a Reja dai uno che inventa i goal da solo come Quagliarella,  abile anche a ripiegare sulla fascia come faceva con gran sacrificio Cisse, per me facciamo una caterva di goal e Klose può stare lì davanti ad aspettare le palle giuste.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 29 Dic 2013, 14:52
Concordo.
Se a Reja dai uno che inventa i goal da solo come Quagliarella,  abile anche a ripiegare sulla fascia come faceva con gran sacrificio Cisse, per me facciamo una caterva di goal e Klose può stare lì davanti ad aspettare le palle giuste.

A noi serve un'alternativa a Klose, non uno che ci giochi insieme, altrimenti quando manca Klose stiamo da capo a 12.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
4-5-1

Marchetti
Konko Biava Dias/Ciani Radu
Candreva Gonzalez/Onazi Ledesma/Biglia Lulic/Keita
Hernanes
Klose

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2013, 16:01
Reja fa questa :

Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Ledesma Biglia
Candreva hernanes Lulic
Klose

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquilaLidense il 29 Dic 2013, 13:13
il modulo sarà figlio della campagna acquisti.
se nono arriverà il centrale, penso che giocherà col 3412, altrimenti col 4321.

con l'inter giocherà col 4231.

marchetti
   konko       biava           dias              radu
                  ledesma    onazi
candreva      hernanes      lulic
                         klose.
si penso che giochera' cosi, probabilmente sara' questa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: marco87 il 29 Dic 2013, 16:10

4-5 undicesimi di questa formazione sono in condizioni di forma indegne

non credo proprio che sarà questa a meno di resurrezioni

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Dic 2013, 16:16
4-5 undicesimi di questa formazione sono in condizioni di forma indegne

non credo proprio che sarà questa a meno di resurrezioni
dici? Io penso che ritornera' la difesa composta da Dias e biava e anche se avranno qualche anno in piu',  saranno sempre piu' bravi di ciani e Cana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: marco87 il 29 Dic 2013, 16:10
penso anche io, anche perche' Biglia e' acciaccato e Gonzalez e' out.
Bisognera' vedere le condizioni fisiche della coppia centrale.
L'unica vera sorpresa positiva potrebbe essere Keita per Lulic, ma ci credo poco, almeno alla prima.

Discussione precedente - Discussione successiva