Reja alla Lazio: Ufficiale

Aperto da Daniela, 28 Dic 2013, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: Kappa il 29 Dic 2013, 14:10
scusa eh, ma come ti può venire l'ottimismo per un film che vi state auto-costruendo? La realtà è che per il prossimo anno e mezzo, è previsto che Reja alleni la Lazio, che la rosa continua ad avere dei buchi enormi, e che le squadre con cui ce la battevamo agevolmente, ci hanno sorpassato in termini sia di giocatori che di prospettiva. Ad oggi, l'unico elemento positivo è che abbiamo qualche giovane interessante. Ma lì finisce. Io sono seduto sulla riva del fiume, ma se a fine gennaio la squadra rimane questa, altro che ottimismo...

Ma no, dai, un po' di ottimismo ci sta bene! Non foss'altro perché torneranno un po' di razionalità e di pragmatismo, dopo un periodo di formazioni che sembravano effettivamente abbastanza confuse...

E a supporto del concetto, non volendo allegare il solito spot dell'ottimismo che è il sale della vita che prima o poi riciccia, vi giro un articolo sull'ottimismo uscito proprio oggi, che già da solo rende ottimisti!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Ciao!

D

http://www.aristan.org/editoriali/lottimismo-rende-belli-editoriale-del-29-dicembre-2013/

L'OTTIMISMO RENDE BELLI

Conviene essere ottimisti.
L'ottimismo è una combinazione magica tra umore, volontà ed energia che si traducono in: come stiamo, che cosa abbiamo voglia di fare e quanto riusciamo a metterlo in pratica.
Un sano ottimismo produce efficienza, fa bene allo spirito e al corpo, si dorme meglio e quindi ci si ammala di meno.
Si dice che ad essere ottimisti si diventi anche fortunati.
Non sarebbe vero dunque che essere ottimisti è una fortuna ma il contrario.
Non sfidate la sorte se siete già convinti di perdere.
Nel complesso e variegato ecosistema umano l'ottimismo possiede anche l'innegabile vantaggio di essere contagioso.
Da questo deriva l'unico possibile effetto collaterale dell'ottimismo che dipende però dal vostro carattere individuale.
L'ottimismo attrae altri esseri umani come mosche al miele, quindi – se non sapete se se ridere o piangere – nell'incertezza ridete, ma senza farvi notare troppo.

(Luca Pani, editoriale del 29 dicembre 2013)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: eaglemiky il 29 Dic 2013, 14:08
Ma un allenatore come Allegri che ha vinto uno scudetto e partecipato a Cl come puo' mai venire alla Lazio? O si decide di ridimensionarsi di brutto o penso come probabile che siano solo sogni tipo Hiddink.

Molto probabilmente la Lazio non è la squadretta che pensi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2013, 14:39
La Juve di Conte nella stagione 2011-2012 non era più forte del Milan di Allegri, per dire... bisogna ammettere che la mano di Conte sulla Juventus si vede, quella di Allegri sul Milan no.

Quella Juve vinse lo Scudetto non perdendo una sola partita ladrando però lo scontro diretto a Milano col Gol fantasma di Muntari.

La mano di Allegri è facile non vederla quando da un momento all'altro ti ritrovi con Zapata e Mexes quando eri abituato con Nesta e Thiago Silva.

Ok gli aiuti, ma lo scorso anno Allegri ha fatto un miracolo portando il Milan in Champions raga...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma quale miracolo, hanno letteralmente ladrato una qualificazione CL, senza considerare che a gennaio gli e' arrivato balotelli, non Saha.
Naturalmente, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

--- Citazione da: eaglemiky - Oggi alle 14:08 ---Ma un allenatore come Allegri che ha vinto uno scudetto e partecipato a Cl come puo' mai venire alla Lazio? O si decide di ridimensionarsi di brutto o penso come probabile che siano solo sogni tipo Hiddink.

--- Termina citazione ---

Molto probabilmente la Lazio non è la squadretta che pensi.

O forse se dai per caso un occhio alle ultime stagioni non e' lo squadrone ambito dai migliori allenatori che tu pensi che sia. Io mi attengo ai fatti tu ai sogni mi sembra. Sono pronto a scommettere quello che ti pare che non vedremo Allegri sulla nostra panchina e che non saremo in Cl nelle prossime tre stagioni finche' la dirigenza e' questa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Certo se non ci va bene manco Allegri, la vedo difficile l'anno prossimo  ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.492
Certo se non ci va bene manco Allegri, la vedo difficile l'anno prossimo  ...

Decide Lotito, che preferirebbe Allegri, a Tare piace più Yakin.
Detto questo, spero resti Reja, vorrebbe dire vittorie e raggiungimento di qualificazione europea...

P.s. Allegri non sarà Mourinho o Hiddink, ma letti alcuni nomi proposti in passato, in confronto sembra wenger...
;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma perché parlate di allenatori per questa estate? Che mi sono perso?
Non ha firmato fino al 2015 reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Dic 2013, 17:08
Ma perché parlate di allenatori per questa estate? Che mi sono perso?
Non ha firmato fino al 2015 reja

Reja è il passato ormai, non ci possiamo far trovare impreparati
per le contestazioni del 2015, sapere prima chi lo sostituirà
significa poter pianificare la contestazione meglio.

Mica stamo a pettinà le bambole.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Dic 2013, 17:17

:clap:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Ma no, dai, un po' di ottimismo ci sta bene! Non foss'altro perché torneranno un po' di razionalità e di pragmatismo, dopo un periodo di formazioni che sembravano effettivamente abbastanza confuse...

E a supporto del concetto, non volendo allegare il solito spot dell'ottimismo che è il sale della vita che prima o poi riciccia, vi giro un articolo sull'ottimismo uscito proprio oggi, che già da solo rende ottimisti!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Ciao!

D

http://www.aristan.org/editoriali/lottimismo-rende-belli-editoriale-del-29-dicembre-2013/

L'OTTIMISMO RENDE BELLI

Conviene essere ottimisti.
L'ottimismo è una combinazione magica tra umore, volontà ed energia che si traducono in: come stiamo, che cosa abbiamo voglia di fare e quanto riusciamo a metterlo in pratica.
Un sano ottimismo produce efficienza, fa bene allo spirito e al corpo, si dorme meglio e quindi ci si ammala di meno.
Si dice che ad essere ottimisti si diventi anche fortunati.
Non sarebbe vero dunque che essere ottimisti è una fortuna ma il contrario.
Non sfidate la sorte se siete già convinti di perdere.
Nel complesso e variegato ecosistema umano l'ottimismo possiede anche l'innegabile vantaggio di essere contagioso.
Da questo deriva l'unico possibile effetto collaterale dell'ottimismo che dipende però dal vostro carattere individuale.
L'ottimismo attrae altri esseri umani come mosche al miele, quindi – se non sapete se se ridere o piangere – nell'incertezza ridete, ma senza farvi notare troppo.

(Luca Pani, editoriale del 29 dicembre 2013)
nahhh, la metà polacca della mia famiglia è solita dire:"dove sono i finiti i tempi d'oro, quando tutto era una merd.a?"
:beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 29 Dic 2013, 16:22
O forse se dai per caso un occhio alle ultime stagioni non e' lo squadrone ambito dai migliori allenatori che tu pensi che sia. Io mi attengo ai fatti tu ai sogni mi sembra. Sono pronto a scommettere quello che ti pare che non vedremo Allegri sulla nostra panchina e che non saremo in Cl nelle prossime tre stagioni finche' la dirigenza e' questa.

Fa attenzione, che con Reja ci siamo andati molto molto vicini... scommetto invece che Allegri dopo il Milan non tornerà su nessuna panchina prestigiosa.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ancora deve entrare a formello e già stiamo pensando al prossimo allenatore?
reja, visti i risultati di vladimir "google translator" petkovic, merita ben altri giudizi.

per me, se lotito compra una punta ed un centrale, dopo la sera del derby avremo 30 punti, quindi saremmo praticamemte salvi.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Dic 2013, 17:17

si ho capito, ma non stamo nemmeno ad annusà er culo ai zingari. Ogni laziale ha anche il diritto di contestare preventivamente, troppo facile farlo dopo.
Sappiamo benissimo che nel malaugurato caso Reja non riesca a dare una svolta al percorso negativo del Comandante Vlado, tra poche partite si ritroverà sommerso di fischi. A sto punto, capisco quei tifosi che vogliono portarsi avanti con il lavoro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Al posto di Petko, ormai, anche il mmio gatto sarebbe stato un passo avanti.
Reja non è la soluzione che preferisco. Probabilmente è il risultato di una situazione in cui non c'era nessuna altra situazione possibile. Una cosa sarà certa, con Reja non si va in B. Ora come ora è quello che conta di più.
Ha ragione chi dice che è probabilmente anche un ridimensionamento di Tare. L'importante sarà che Reja non lasci da parte i ragazzini di belle speranze come Keita, Perea e Anderson.
Tra 6 mesi vediamo dove è arrivato Edy.
Se finisce in EL che fai ? Gli togli la squadra ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: italicbold il 29 Dic 2013, 17:47
Al posto di Petko, ormai, anche il mmio gatto sarebbe stato un passo avanti.
Reja non è la soluzione che preferisco. Probabilmente è il risultato di una situazione in cui non c'era nessuna altra situazione possibile. Una cosa sarà certa, con Reja non si va in B. Ora come ora è quello che conta di più.
Ha ragione chi dice che è probabilmente anche un ridimensionamento di Tare. L'importante sarà che Reja non lasci da parte i ragazzini di belle speranze come Keita, Perea e Anderson.
Tra 6 mesi vediamo dove è arrivato Edy.

Io dico che ci finisce in Europa League, Milan permettendo, figuriamoci se ci facciamo superare da Verona e Torino...

A me preoccupa più il rendimento nelle coppe...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2013, 17:48
Io dico che ci finisce in Europa League, Milan permettendo, figuriamoci se ci facciamo superare da Verona e Torino...

A me preoccupa più il rendimento nelle coppe...

Beh, se arriva quinto facendo una risalita clamorosa sarei anche disposto a rinunciare alla EL.
A me basta già che non abbia Bresciano da far entrare ale 60° è già un passo avanti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Citazione di: italicbold il 29 Dic 2013, 17:47

Lo promuoviamo e pigliamo un allenatore nuovo (Allegri, magari).
Tutti contenti.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Poi vediamo...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Insomma tutto OK...basta reja..o la punta e il difensore vanno comprati? Voi pensate ad un filotto di successi casalinghi nelle prossime tre? E Bologna- udinese - Chievo...so na passeggiata? Io credo che prima di entusiasmarci dovremmo aspettare..

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Discussione precedente - Discussione successiva