Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2013, 14:58
Quagliarella è l'attaccante ideale, può fare la prima o la seconda punta, forse anche l'ala, segna e ha i colpi del fuoriclasse. Il problema è che Quagliarella ha sempre giocato in un modulo a due punte, noi giochiamo con una sola punta, e non credo che lui possa farlo...
esattamente...non so quanto possa sostenere da solo il peso dell'attacco. Per me non è cosi tanto prima punta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Nainggolan per me e' rimasto piu' del dovuto a cagliari perche' cellino ha sempre chiesto tanto e perche' lui non ha mai manifestato la vogllia di andare via a tutti i costi, avendo anche famiglia li' e trovandosi bene.
Gran bel giocatore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: marco87 il 29 Dic 2013, 15:58
da quello che leggo sulle notizie Reja non vorrebbe piu' Cana come difensore , vorrebbe ritornare alla difesa composta da radu, Dias, biava e Konko e vorrebbe come reserve dei difensori centrali solo ciani e novaretti.
Reja non è ancora ufficiale , quindi di allenamenti e prove tattiche non ne ha fatte. Che Cana non sia un suo pupillo lo sappiamo, ma non credo che voglia affidarsi a Biava e Dias sperando do ritrovarli come li ha lasciati 2 anni fa. Specialmente Dias che a Gennaio era accreditato per partire

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
da quello che leggo sulle notizie Reja non vorrebbe piu' Cana come difensore , vorrebbe ritornare alla difesa composta da radu, Dias, biava e Konko e vorrebbe come reserve dei difensori centrali solo ciani e novaretti.

se Reja restasse fino al 2015, sarebbe la volta buona che Cana lo salutamo ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se Reja restasse fino al 2015, sarebbe la volta buona che Cana lo salutamo ;)

AVANTI LAZIO
eh mi sa di si, penso che da adesso in poi giocheranno sempre I soliti , cioe' Dias e biava e se nn potra' giocare uno dei due giocheranno novaretti e ciani, penso che Cana non lo veda proprio come difensore.
Vorrebbe anche riportare da quello che leggo , hernanes sulla trequarti.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:02
mah, attualmente tra atalanta e noi cambia pochino in termini di aspettative.
a bergamo è la punto di diamante, qui rischierebbe di partire dalla panchina.
beh, ora non esageriamo. Fra Lazio ed Atalanta c'è un abisso sotto ogni punto di vista: blasone, livello della rosa, ambizioni stagionali e E.L. da giocare. L'unica cosa in cui siamo vicini, ad oggi, è la classifica...ma quella si aggiusta
poi, viste le difficoltà riscontrate da Klose nella prima parte di stagione, non sono così sicuro che Denis si farebbe tanta panchina alla Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

Magari Reja non è bene aggiornato sulle condizioni di Dias & Biava, spero comunque che Cana mai più giochi in difesa, è una vera sciagura, anche considerando Ciani e Novaretti come titolari affidabili, andrei cercando un altro difensore che possa fare il titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alby1608 il 29 Dic 2013, 16:29
Magari Reja non è bene aggiornato sulle condizioni di Dias & Biava, spero comunque che Cana mai più giochi in difesa, è una vera sciagura, anche considerando Ciani e Novaretti come titolari affidabili, andrei cercando un altro difensore che possa fare il titolare
si dovremmo prendere un altro difensore anche perche' penso che Dias nn sia lo stesso di due anni fa, quindi ne prenderei un altro a gennaio, si parlava di cannavaro.
Comunque da quello che sembra Cana dovrebbe trovare meno spazio da adesso in poi.

habana

*
Lazionetter
* 990
Vendiamo Floccari, sbolognamo Ederson prendiamo Cannavaro e German Denis dell'Atalanta  Alleluja.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io lo farei, due anni di contratto opzione per il terzo se fa bene.
A Catania è fuori rosa, la moglie è scappata con icardi dell'Inter( erano amici) insomma andiamo sul sicuro. :)
A parte tutto io lo farei veramente.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Dic 2013, 18:33
Ma uno scambio maxi Lopez floccari?
A Catania è fuori rosa, la moglie è scappata con icardi dell'Inter( erano amici) insomma andiamo sul sicuro. :)

:)

Meno male che nessuno di noi fa il DS...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Imho cannavaro è finito,non tanto meglio dell'ultimo dias visto quest'anno.
A noi serve un giocatore che possa rimpiazzare Biava quando questo non c'è o quando si ritirerà,e probabilmente un'altro titolare (scaricando cana,ciani e dias).
La difesa è prioritaria,servono titolari affidabili non terze scelte,scarti e fuori rosa altrui.

Davanti denis verrebbe a far la seconda scelta e se si quanto costerebbe di cartellino + ingaggio? sicuro non si possa trovare di meglio?
Venisse attraverso uno scambio con i vari floccari,ederson etc magari,pagarglielo cash e ritrovarselo in 2-3 stagioni a svernare a roma non mi convince granchè.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
numeri alla mano, se devo scambiarlo con Maxi Lopez me tengo Sergione tutta la vita  ;)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Se venisse gli direbbero subito che nn può colpire la palla di testa senò la buca..lasciamo perde.. :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: zaradona il 29 Dic 2013, 16:28
Dias dovrebbe rimanere e giocare.

e allora difensori non ne arrivano.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Difesa a tre (Cannavaro - Biava - Radu).

Non capisco come si voglia Dias titolare. A sto punto metto Cana, per quanto mi dia sicurezza zero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
A me Denis piacerebbe, ma se veramente abbiamo già preso Djordjevic poi a giugno non compriamo più nessuno davanti. Vorrei qualcuno più forte al posto di Klose.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
No all'acquisto di Cannavaro e Matri. Nel caso, solo in prestito.

habana

*
Lazionetter
* 990
Denis per Floccari sarebbe ottimo, in difesa a me personalmente Cannavaro non dispiace, in un momento della stagione così difficile ci serve uno esperto di ruolo e ben collaudato, poi non sapendo che margini economici ci sono volo a basso profilo.

Discussione precedente - Discussione successiva