Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Zanzalf il 29 Dic 2013, 23:07
A me non piace. Infatti non ha la velocità dell'incontrista ma neanche la capacità di impostare del regista. Che è?

si però è un regista mai un incontrista tout court
lui la palla la farebbe pure girare bene certo nel naufragio generale s'è perso
però non lo si può catalogare diversamente

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: cartesio il 29 Dic 2013, 23:11
Biglia per me è una mezzala.

nuuuu in quel caso non c'ha proprio il passo , è il classico centrocampista che detta i tempi di gioco,
guarda per tipologia (oh con i dovuti paragoni eh ) è uno alla pirlo

e stiamo andando clamorosamente ot   :) :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sharp il 29 Dic 2013, 23:14
nuuuu in quel caso non c'ha proprio il passo , è il classico centrocampista che detta i tempi di gioco,
guarda per tipologia (oh con i dovuti paragoni eh ) è uno alla pirlo

e stiamo andando clamorosamente ot   :) :=))
(Biglia è uno che detta i tempi di gioco all'Argentina, così per dire). Tecnica a parte, FA è un trequartista che se anche rincorrere l'avversario e riprendersi il pallone. Chi sostiene che sia timido e dotato di scarsa personalità imho sta proprio fuori strada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: carib il 29 Dic 2013, 23:21
(Biglia è uno che detta i tempi di gioco all'Argentina, così per dire). Tecnica a parte, FA è un trequartista che se anche rincorrere l'avversario e riprendersi il pallone. Chi sostiene che sia timido e dotato di scarsa personalità imho sta proprio fuori strada

me stai a da ragione !!??

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
il problema di Biglia fino ad oggi nella Lazio è stato che si è dovuto adattare a fare l'incontrista e il difensore centrale aggiunto.... con scarsi risultati purtroppo. Sarebbe come di chiedere a Pirlo di fare lo stesso lavoro. Biglia non è un Vidal o un Cambiasso o un De Zozzi tanto per dire.... Biglia è un Pirlo, un Montolivo, un Inler.... è questo che molti qui dentro ancora non hanno capito. Con l'ordine che riporterà Reja, sono sicuro che usciranno fuori anche tutte le qualità di Biglia in fase di costruzione. prendetemi per scemo, ma io a Biglia io lo vedo bene nel Barcellona!!

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
FA, e mi secca tanto ripeterlo perchè gia sò che mi prenderò una valanga di insulti, può diventare il nuovo titty.
Come giocatore lo vedo molto simile a lui, o a un Cassano, per dire.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gianlucanettuno il 29 Dic 2013, 23:37
il problema di Biglia fino ad oggi nella Lazio è stato che si è dovuto adattare a fare l'incontrista e il difensore centrale aggiunto.... con scarsi risultati purtroppo. Sarebbe come di chiedere a Pirlo di fare lo stesso lavoro. Biglia non è un Vidal o un Cambiasso o un De Zozzi tanto per dire.... Biglia è un Pirlo, un Montolivo, un Inler.... è questo che molti qui dentro ancora non hanno capito. Con l'ordine che riporterà Reja, sono sicuro che usciranno fuori anche tutte le qualità di Biglia in fase di costruzione. prendetemi per scemo, ma io a Biglia io lo vedo bene nel Barcellona!!

Però non mi sembra di avergli visto fare passaggi di rifinitura. Il confronto con Pirlo non regge non tanto per la qualità, quanto per le caratteristiche. E, per tornare IT, uno con le caratteristiche di Pirlo servirebbe come il pane a Felipe Anderson che sa inserirsi tra le linee.
Anche i lanci alla Sinisa, ad esempio, tornerebbero utili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Zanzalf il 29 Dic 2013, 23:52
Però non mi sembra di avergli visto fare passaggi di rifinitura. Il confronto con Pirlo non regge non tanto per la qualità, quanto per le caratteristiche. E, per tornare IT, uno con le caratteristiche di Pirlo servirebbe come il pane a Felipe Anderson che sa inserirsi tra le linee.

per i passaggi in profondità bisogna che qualcuno lo detti noi sembriamo le statue dello stadio dei marmi

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Zanzalf il 29 Dic 2013, 23:52
Bhè Pirlo è un artista del calcio....penso che apparte Xavi nessuno può reggere il confronto con Pirlo.... cmq Biglia è piu un costruttore di gioco, uno smistatore di palla, detta i tempi, decide quando far viaggiare il pallone, a che velocità farlo viaggiare, se per orizzontale o per verticale.... e cmq io ricordo un bell'assist a Perea in EL contro l'Apollon.... anche con il livorno ha dato qualche bella palla a Candreva... e anche contro l'Udinese aveva dato molti bei palloni filtranti.... diamogli tempo e non ci deluderà... sono molto fiducioso!!

Celeborn

Visitatore
Non capisco come si faccia a dire che FA è una pippa. Cosa ha fatto per meritarselo?
Del resto, non riesco neanche a capire come si possa dire che si tratta di un futuro campione (sottolineando allo stesso tempo che ha giocato da schifo in una squadra pessima).

Per me, FA non è niente al momento. In futuro, vedremo.

I dubbi possono venire sulla natura dell'investimento. E qui, anch'io sono d'accordo sul ritenerlo un acquisto non prioritario e, dunque, un errore di valutazione di chi ha fatto il mercato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
"Non capisco come si faccia a dire che FA è una pippa. Cosa ha fatto per meritarselo?"

siamo a Roma non te lo scordare  :s

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: Celeborn il 30 Dic 2013, 09:37
Non capisco come si faccia a dire che FA è una pippa. Cosa ha fatto per meritarselo?

E' come per la giustizia sportiva... devi provare di essere innocente.

Qui si parte dal livello "pipparzugo" e devi scalare le posizioni ... in fretta.

Considera che comunque non è che si scala una posizione alla volta,
puoi facilmente saltare da "pipparzugo" a "dioscesointerrra" anche nel
giro di una settimana e fare il percorso al contrario alla stessa velocità.

Poi ci sono quelli sfortunati... che oscillano in eterno tra i due estremi.

Non è facile.

;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Dic 2013, 21:58
E' come per la giustizia sportiva... devi provare di essere innocente.

Qui si parte dal livello "pipparzugo" e devi scalare le posizioni ... in fretta.

Considera che comunque non è che si scala una posizione alla volta,
puoi facilmente saltare da "pipparzugo" a "dioscesointerrra" anche nel
giro di una settimana e fare il percorso al contrario alla stessa velocità.

Poi ci sono quelli sfortunati... che oscillano in eterno tra i due estremi.

Non è facile.

;)

Il giudizio e' correlato all'esigenza per cui è stato effettuato l'investimento. A noi serviva un maglione di lana per l'inverno e abbiamo comprato una banda a di seta, utilizzabile anche come cravattino da papillon

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: volerevolare il 30 Dic 2013, 23:51
Il giudizio e' correlato all'esigenza per cui è stato effettuato l'investimento. A noi serviva un maglione di lana per l'inverno e abbiamo comprato una banda a di seta, utilizzabile anche come cravattino da papillon

allora compravi un 25enne con esperienza internazionale
non investivi su un ragazzino

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Dic 2013, 23:53
allora compravi un 25enne con esperienza internazionale
non investivi su un ragazzino

Appunto.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Per me FA e Perea sono non giudicabili perché si tratta di due acquisti inutili.

Sono 3 anni che abbiamo una fame famelica di attaccanti e la società quest'estate, anziché spendere una decina di milioni per comprare un giocatore vero di 24-25 anni, ha preso questi ragazzetti, due finger food carini d"aspetto ma nulli di sostanza. Non ho idea se diventeranno o meno dei calciatori, so solo che ad oggi la loro presenza nella rosa della Lazio e' tra l'inutile ed il dannoso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: volerevolare il 31 Dic 2013, 00:10
Per me FA e Perea sono non giudicabili perché si tratta di due acquisti inutili.

Sono 3 anni che abbiamo una fame famelica di attaccanti e la società quest'estate, anziché spendere una decina di milioni per comprare un giocatore vero di 24-25 anni, ha preso questi ragazzetti, due finger food carini d"aspetto ma nulli di sostanza. Non ho idea se diventeranno o meno dei calciatori, so solo che ad oggi la loro presenza nella rosa della Lazio e' tra l'inutile ed il dannoso.
non e' vero che sono inutili o addirittura dannosi,invece a me sembrano due giocatori potenzialmente forti, diamogli pure un po' di tempo, vediamo come si troveranno con Reja, magari riusciranno con lui molto di piu' ad esprimere la loro bravura rispetto all'allenatore precedente.
Io per quel pochi palloni che ho visto giocare da felipe Anderson , ho notato da subito una grande tecnica , gli manca invece la personalita' ,tende a nascondersi in mezzo al campo, aspettiamolo lui come aspettiamo Perea , vediamo come andranno con Reja .

Discussione precedente - Discussione successiva