Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

Cannavaro sarebbe oro colato per la nostra difesa specialmente se si passasse a tre.

habana

perché Denis che t'ha fatto è uno che la butta dentro sempre, non un fenomeno ma meglio del nostro attuale Floccari è.

ludy

Spero NON si passi alla difesa a 3..Cannavaro in confronto ai vari Ciani-Cana è Baresi, ma non mi piace molto. A sto punto preferirei finire la stagione con i centrali a disposizione e prendere Musacchio a parametro 0 a giugno ed acquistare uno fra Hinteregger e Schaar

Mr.Class

Musacchio+Schaar.
Insomma t'accontenti de poco.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

CALCIOMERCATO LAZIO DJORDJEVIC NANTES / ROMA - Filip Djordjevic si avvicina alla Lazio. Secondo quanto riporta oggi il 'Messaggero', i capitolini sono pronti a chiudere con il 25enne attaccante serbo, in scadenza di contratto con il Nantes, ed invieranno a breve alla società francese un fax per chiedere il permesso di trattare ufficialmente lil giocatore. Pronto un contratto da 1,5 milioni di euro a stagione fino al 2019.

Mr.Class

co sti mione e mezzo a botta se stavo veramente a rovinà.

habana

questo si che sarebbe un pezzo pesante...

ludy

Citazione di: Mr.Class il 30 Dic 2013, 11:04
Musacchio+Schaar.
Insomma t'accontenti de poco.  :D

Beh Musacchio ha il contratto in scadenza nel 2014! Mentre per l'altro difensore mi pare ovvio che bisogna spendere, ci serve una coppia di centrali che vada avanti per 4/5 anni almeno..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

Citazione di: ludy il 30 Dic 2013, 11:29
Beh Musacchio ha il contratto in scadenza nel 2014! Mentre per l'altro difensore mi pare ovvio che bisogna spendere, ci serve una coppia di centrali che vada avanti per 4/5 anni almeno..

a ma io sto con te, figurati.
semplicemente mi sembrano giocatori fuori portata.

ludy

Citazione di: Mr.Class il 30 Dic 2013, 11:30
a ma io sto con te, figurati.
semplicemente mi sembrano giocatori fuori portata.

Per me lo sono, giocano rispettivamente al Villareal e al Basilea mica Real e Bayern. E se per spendere 15 milioni per un paio di centrali devo sacrificare Hernanes-Lulic ben venga..
E' un mercato che si può fare, se vi fate un conto di tutti i giocatori mediocri acquistati dalla premiata ditta lotito-tare a 2/3 mln + l'ingaggio in questi 3 anni sfioriamo i 15/20 milioni (soldi che si potevano investire su VERI giocatori). Meglio pochi, ma buoni :)

Achab77

Chi dice che Paolo Cannavaro sia meglio di Cana e Ciani, forse non l'ha mai visto giocare negli ultimi 3 anni.

Sarebbe l'ennesimo ultratrentenne scarso da tenere sul groppone per 3-4 anni, ve prego, no!

paolo1971

Citazione di: gentlemen il 27 Dic 2013, 12:19
Edin Dzeko, con 20 milioni, magari pagabili in più anni, lo si porta a casa.
Per la difesa andrei ad occhi chiusi su Astori, centrocampo neanche a dirlo, NAINGOLAN.
Con grande rispetto ti chiedo: quanti anni hai? Perchè se come me hai superato i 40 allora credo tu abbia qualche problema con la realtà calcistica, se invece sei ampiamente sotto, allora hai solo problemi con la nostra storia. Cordialmente e senza polemica, hai fatto dei nomi improponibili per quattrini e modalità di acquisto di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Citazione di: Achab77 il 30 Dic 2013, 11:39
Chi dice che Paolo Cannavaro sia meglio di Cana e Ciani, forse non l'ha mai visto giocare negli ultimi 3 anni.

Sarebbe l'ennesimo ultratrentenne scarso da tenere sul groppone per 3-4 anni, ve prego, no!

negli ultimi 3 anni, intendi quando passava da difensore centrale titolare e capitano un girone di Champions con City e Bayern? O quando sempre da titolare e leader della difesa arrivava secondo in campionato?

Questi so arrivati secondi nonostante il miglior difensore e capitano di quella squadra fosse na pippa così stratosferica (quindi figuramose gli altri)? O magari niente niente è meno pippa di quanto tu pensi?

Cannavaro non è un fenomeno nè l'acquisto dei miei sogni, ma meglio di Cana o Dias è sicuramente. Molto meglio. Visto il pensionamento in estate di Biava, Dias e spero la cessione di Cana uno come lui a ruotare nel reparto a me andrebbe benissimo.

Citazione di: ludy il 30 Dic 2013, 11:29

Musacchio non ha il contratto in scadenza 2014, bensì 2018. Lo hanno affermato dirigenti del Villareal proprio recentemente. Ergo, non arriverà.

oberdan

mi sa che Denis rinnova con l'Atalanta  :s

EagleBass

ma tipo comper della fiorentina? non ci starebbe bene? :D

asteN_A.

Ma Djiorjevic sposta tanto l'asticella?  :(
1.5 mln non so se possano essere un'ingaggio consono.

Luca Signifer

Citazione di: Achab77 il 30 Dic 2013, 11:39

Io Paolo Cannavaro l'ho visto poco, vero: tra l'altro, mi è anche antipatico perchè mi ricorda quello str***o del fratello ma, in compenso, ho visto Ciani e Cana... difficilmente, credo, si possa trovare un difensore più scarso in serie A

Charlot

Citazione di: asteN_A. il 30 Dic 2013, 12:20

E' più alto di Floccari, stop.

Contenuto sponsorizzato

habana

Citazione di: asteN_A. il 30 Dic 2013, 12:20

magari non è consono ma considerando che noi rinnoviamo contratti agli ultra trentenni gli si potrebbe fare un contratto molto lungo a uno di 26 anni. :=))

charlie

Ma invece idee stile Candreva?
Giocatori dal buon potenziale che, per varie ragioni, giocano poco o niente. Non necessariamente di Juve/Inter/Milan