Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque dovrebbe prendere 350 k (fonte articolo Corsport)

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
a me se ne va o resta importa poco... non ho troppa stima del ruolo di DS, tranne rare eccezioni mi sembrano (tranne rarissime eccezioni) tutti uguali, alternano cose ottime ad altre pessime. guardate marotta per 2 anni sembrava che non ne azzeccasse una poi ti porta vidal o tevez a 8 milioni... oppure sabatini, lo scorso anno era lo scemo del villaggio e quest'anno ha costruito una roma in grado di lottare per il titolo.
Molto spesso 8se non sempre) il lavoro del DS dipende dalle disponibilita' che gli da la sua societa'...... se rimane spero che faccia meglio di quest'anno e se va via AMEN.... morto un papa se ne fa un altro, dubito che passeremmo dal ballardini al guardiola dei DS o viceversa.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2013, 14:17
a me se ne va o resta importa poco... non ho troppa stima del ruolo di DS, tranne rare eccezioni mi sembrano (tranne rarissime eccezioni) tutti uguali, alternano cose ottime ad altre pessime. guardate marotta per 2 anni sembrava che non ne azzeccasse una poi ti porta vidal o tevez a 8 milioni...
Stipendio di vidal e tevez? Curiosità, grz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Registrato
Citazione di: carib il 30 Dic 2013, 14:31
Stipendio di vidal e tevez? Curiosità, grz

Tevez 5,5 + bonus
Vidal 4 + bonus

(alcune fonti dicono Tevez 4,5 + bonus)


Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Le parole di Reja nella sua ultima intervista postpartita a Mediaset: "Stiamo cercando anno dopo anno di mettere vicino a questo gruppo dei giocatori che possano avere uno spessore superiore rispetto a quelli attuali, però non è facile trovarli perché per migliorare un organico simile, che riesce a raggiungere posizioni simili in classifica non è facile trovare dei giocatori... a prezzi ragionevoli! Allora bisogna avere grande fantasia, ma poi non è mica detto che uno viene qui a Roma e rende, questo è un ambiente molto difficile. Devi avere grandi personalità, come l'ha avuta Candreva"

Tradotto significa, dobbiamo sempre fare le nozze con i fichi secchi. Qui invece c'è ancora gente, che definirei ingenua, che pensa che non si cresce per colpa di Tare!

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Dic 2013, 14:35
Tevez 5,5 + bonus
Vidal 4 + bonus
:o grz



(Anche Tevez e Vidal giocheranno i 16esimi di EL, giusto?)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: Alexxio il 30 Dic 2013, 14:26
Calciomercato, Tare chiarisce: "Spero di stare a lungo alla Lazio, mai trattati Mavraj e Kace"

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2013/12/30/4511360/calciomercato-tare-chiarisce-spero-di-stare-a-lungo-alla?ICID=HP_BN_1


Peccato c avevo un po creduto, o forse lo speravo solamente.
Giocatore mediocre , idem come ds.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Citazione di: Thunder il 30 Dic 2013, 14:39
Qui invece c'è ancora gente, che definirei ingenua, che pensa che non si cresce per colpa di Tare!

Ingenuamente credo che 2,8 milioni si possano spendere meglio che per il riscatto di Sculli.
Sempre ingenuamente credo che Ciani e Alfaro non debbano MAI essere acquistati, men che meno a tre milioni cadauno.
Ancora ingenuamente ritengo assurdo dare 1,6 netti ad un NON giocatore di calcio che risponde al nome di Ederson Honorato e qualcos'altro.

Specie se, come giustamente sottolinei, il budget è limitato occorre spendere BENE i propri soldi.

Celeborn

Visitatore
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 14:43
Ingenuamente credo che 2,8 milioni si possano spendere meglio che per il riscatto di Sculli.
Sempre ingenuamente credo che Ciani e Alfaro non debbano MAI essere acquistati, men che meno a tre milioni cadauno.
Ancora ingenuamente ritengo assurdo dare 1,6 netti ad un NON giocatore di calcio che risponde al nome di Ederson Honorato e qualcos'altro.

Specie se, come giustamente sottolinei, il budget è limitato occorre spendere BENE i propri soldi.

Condivido.
Il bravo ds si vede quando le risorse sono limitate. A spendere e spandere sono bravi tutti, prima o poi qualcosa di buono la fai. Tare da questo punto di vista è andato molto male.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 14:43
Ingenuamente credo che 2,8 milioni si possano spendere meglio che per il riscatto di Sculli.
Sempre ingenuamente credo che Ciani e Alfaro non debbano MAI essere acquistati, men che meno a tre milioni cadauno.
Ancora ingenuamente ritengo assurdo dare 1,6 netti ad un NON giocatore di calcio che risponde al nome di Ederson Honorato e qualcos'altro.

Specie se, come giustamente sottolinei, il budget è limitato occorre spendere BENE i propri soldi.

Se togli l'espressione "ingenuamente" e la sostituisci con "intelligentemente" allora il post è perfetto.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2013, 14:17
oppure sabatini, lo scorso anno era lo scemo del villaggio e quest'anno ha costruito una roma in grado di lottare per il titolo.

ot
attenzione, siamo a fine Dicembre i il girone di andata non è neanche finito.
Se Sabatini è stato in grado di lottare per lo scudetto lo è stato anche Tare e per 2 volte.

Sempre volendo fare un bilancio e mettere una riga già al 30/12.
eot

Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 14:43
Sempre ingenuamente credo che Ciani e Alfaro non debbano MAI essere acquistati, men che meno a tre milioni cadauno.

però devi ammettere che la zuccata di Ciani al 94' col Siena ci ha consentito di andare in Europa ed alzare un trofeo.
3 ml. benedetti, altro che.

Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 14:43
Ancora ingenuamente ritengo assurdo dare 1,6 netti ad un NON giocatore di calcio che risponde al nome di Ederson Honorato e qualcos'altro.

ehhh, gli errori gli fanno tutti.
Ederson almeno è arrivato a 0, pensa chi ha speso dei soldi per F. Melo, Krasic, De Jong, Alvarez, Kyaer, Balzaretti, Goigoetchea, Stekelenburg, Zapata, Vargas del Napoli, etc, etc.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 14:43
Ingenuamente credo che 2,8 milioni si possano spendere meglio che per il riscatto di Sculli.
Sempre ingenuamente credo che Ciani e Alfaro non debbano MAI essere acquistati, men che meno a tre milioni cadauno.
Ancora ingenuamente ritengo assurdo dare 1,6 netti ad un NON giocatore di calcio che risponde al nome di Ederson Honorato e qualcos'altro.

Specie se, come giustamente sottolinei, il budget è limitato occorre spendere BENE i propri soldi.

la vicenda Sculli, immagino rientri nelle more Lotito/Preziosi, Ciani a 3 ci poteva stare secondo me (quelli non a scadenza non è che puoi pagarli meno...quanto lo vuoi pagare, 2000 euro?), per Ederson paghi solo l'ingaggio ( e anche qui, secondo me, è opzione Lotito)
Per Alfaro...certo, che dire?

Però per correttezza, il buon Tare ha portato anche cosine davvero ottime
O no?

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.277
Registrato
Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 14:52
ot
attenzione, siamo a fine Dicembre i il girone di andata non è neanche finito.
Se Sabatini è stato in grado di lottare per lo scudetto lo è stato anche Tare e per 2 volte.

Sempre volendo fare un bilancio e mettere una riga già al 30/12.
eot

però devi ammettere che la zuccata di Ciani al 94' col Siena ci ha consentito di andare in Europa ed alzare un trofeo.
3 ml. benedetti, altro che.

ehhh, gli errori gli fanno tutti.
Ederson almeno è arrivato a 0, pensa chi ha speso dei soldi per F. Melo, Krasic, De Jong, Alvarez, Kyaer, Balzaretti, Goigoetchea, Stekelenburg, Zapata, Vargas del Napoli, etc, etc.

Però non si può giudicare un giocatore da un gol pure se importante....

Ciani non è un difensore da squadra che ambisce le prima 4-5 posizioni...

Lo stesso Lulic, ad esempio, è nostro punto debole in quanto dotato di corsa ma tecnicamente scarsino....sono due elementi che andrebbero ceduti per acquistare giocatori migliori

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 14:43
Ingenuamente credo che 2,8 milioni si possano spendere meglio che per il riscatto di Sculli.
Sempre ingenuamente credo che Ciani e Alfaro non debbano MAI essere acquistati, men che meno a tre milioni cadauno.
Ancora ingenuamente ritengo assurdo dare 1,6 netti ad un NON giocatore di calcio che risponde al nome di Ederson Honorato e qualcos'altro.

Specie se, come giustamente sottolinei, il budget è limitato occorre spendere BENE i propri soldi.
Il bravo DS deve mettere d'accordo Presidente e Allenatore. Impresa difficile, ma ogni tanto deve fare dei compromessi.
Sculli sicuramente e' stata una richiesta dell'allenatore (Reja) e del fatto che Lotito aveva un gentleman agreement con Preziosi (cosa che Preziosi non ha mai ricambiato). Come fu per Makinwa  con Rossi (anche il nigeriano era un pallino di sabatini).

Tare con le risorse limitate (perche' non abbiamo il budget del rioma o delle strisciate/napoli), c'ha portato Klose, Cisse', Marchetti, e tutta la squadra che ci ritrovavamo al 26 Maggio e ci ritroviamo tutt'ora.

Per me, Tare e' uno che di calcio ci capisce. Ed e' normale, che non sempre vadano in porto le trattative, sopratutto se hai un presidente che non sgancia, vedi casi Honda e Yilmaz (x 2). Come non sempre tutti gli acquisti si rivelano buoni, come Alfaro.
Poi ricordatevi la trattativa Candreva,  si Reja gli avra' detto prendetemi almeno Candreva, ma lui e' stato in grado di:
- sbolognare Del Nero al Cesena in prestito
- prendere Candreva in prestito e prenderne il diritto di riscatto della meta' di Candreva che e' stato pagato una stagione e mezza dopo, quando il valore del giocatore si era triplicato(se non di +).

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Le "cosine" ottime a mio avviso sono Dias, Biava, Klose, Marchetti (clausola rescissoria), mezzo Candreva.
Stop.
Col resto (Pereirinha, Alfaro, Saha, quellagransòla di Konko, Sculli, Stankevicius, Cana,  Ederson, Novaretti, Vinicius, Perea) si è ampiamente bruciato il bonus.
Quanto a Ciani, uno cosi scarso non andava preso.
Manco a mille lire.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 14:58
Le "cosine" ottime a mio avviso sono Dias, Biava, Klose, Marchetti (clausola rescissoria), mezzo Candreva.
Stop.
Col resto (Pereirinha, Alfaro, Saha, quellagransòla di Konko, Sculli, Stankevicius, Cana,  Ederson, Novaretti, Vinicius, Perea) si è ampiamente bruciato il bonus.
Quanto a Ciani, uno cosi scarso non andava preso.
Manco a mille lire.

Hernanes l'ha comprato suo zio?
I vari Onazi, Keita e i giovani?
Lulic?

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Gio il 30 Dic 2013, 13:20
Quindi ci sono due DS inadeguati. Non zero.

Pensa tu, il DS che ha vinto gli ultimi 2 scudetti e sta per vincere il terzo in fila è un DS inadeguato.

ma per voi è tutto facile, sbagliata una valutazione basta non salvare la partita e poi ricominciare daccapo.. ah no, quello è Football Manager...

Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2013, 13:23
Vuol dire che tutti gli allenatori avranno sempre da ridire.
E che non esiste il DS perfetto.

Troppo difficile, o si è fenomeni o si è inadeguati. Equilibrio nei giudizi, questo sconosciuto.

Tare è un buon DS, niente di trascendentale, ma non è certo prendendo un altro DS che faremo il salto di qualità.

Se facciamo il giochino del conteggio delle sòle acquistate posso distruggerti ogni singolo, e ripeto ogni singolo, DS transitato in Italia negli ultimi 20 anni. Moggi e Galliani compresi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Hernanes, 13 milioni di € dal San Paolo, che s'è potuto permettere grazie alla cessione di Kolarov, è una sua scoperta o potevo annacce anche io?
Se lo rivendi quanto ci rifai?
Lulic se lo rivendi oggi quanto ci rifai? Senza contare che (tolto il gol della vita) un anno ottimo a fronte di uno e mezzo DISASTROSI non mi fa pensare al prototipo degli acquisti indovinati.
Sui giovani, FA compreso, sospendo il giudizio.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 30 Dic 2013, 14:55
la vicenda Sculli, immagino rientri nelle more Lotito/Preziosi, Ciani a 3 ci poteva stare secondo me (quelli non a scadenza non è che puoi pagarli meno...quanto lo vuoi pagare, 2000 euro?), per Ederson paghi solo l'ingaggio ( e anche qui, secondo me, è opzione Lotito)
Per Alfaro...certo, che dire?

Però per correttezza, il buon Tare ha portato anche cosine davvero ottime
O no?
Direi di sì.

Discussione precedente - Discussione successiva